Chesterfield Blue ha scritto:Douglas Luis è un giocatore da fantacalcio? Oppure sarà più utile alla Juve che a noi fantallenatori?
il giocatore è molto buono, ma dopo un anno da 9 gol in premier in molte leghe andrà a prezzo da primo slot, e giocando ( credo ) nei 2 in mediana non è detto che confermi quel rendimento in termini di Bonus, probabilmente sarà un ottimo centrocampista ma di quelli che paghi troppo, tipo Barella per capirci.
è molto forte e sa fare tutto, piedi ottimi, calcia angoli e anche punizioni ( ha fatto un paio di volte gol direttamente da calcio d'angolo, uno mi pare contro l'Arsenal ), sa anche inserirsi, è un centrocampista totale.
Alla luce di tutto ciò mi chiedo perché l'abbiano pagato così poco, è valutato molto più di 50 e quella cifra non è neanche "vera" perché ci saranno Iling e Barrenechea valutati pure tantino, specie essendo uno dei due in scadenza. Vero che l'Aston Villa era obbligato a vendere, ma mi sembra strano che su un calciatore così forte non ci fosse nessuno a offrire di più, sembra veramente un colpaccio per la Juve, poi ci darà il campo la conferma perché ricordo amici juventini gasati per Arthur e oggi smadonnano per silurarlo alla prima offerta che nemmeno arriva ( per me comunque non sono paragonabili, D Luiz è buono vero )