Perché no, è pure in scadenza di contratto, sta facendo una stagione superlativa, sarebbe una scelta logica ed intelligente.superpalem ha scritto:KUNG FU PANDEV ha scritto:Ah certo, qualcosa va fatto, l'Inter pure di soldi non ne ha ma ha messo insieme un gran bel organico cogliendo tante occasioni ( Darmian Thuram Chala Acerbi ecc ecc ) , chiaro che serve scouting e programmazione, cose che nel recente mi pare siano mancate.birulandia ha scritto:KUNG FU PANDEV ha scritto:Io penso che il 95% dei tifosi juventini voglia l'esonero di Allegri ( che cmq tra alti e bassi il suo l'ha fatto, può giocarsi ancora un trofeo e bene o male ha i punti che ci si aspettava ad agosto, solo che ne ha fatti molti più prima ed è calato adesso ), ma la vera domanda è: CHI VERREBBE AL POSTO SUO?
questa rosa è piena di equivoci tattici e giocatori che non rendono, oltre ad alcuni bidoni a fine corsa come Sandro De Sciglio o gente semplicemente non da Juve come Kean Rugani o altri: chi verrebbe, e ci sono i soldi per rifare la squadra? I punti di domanda per me sono quelli.
"Ci sono i soldi per rifare la squadra?"
Secondo me non ce ne sono poi molti e su questo penso che siamo tutti d'accordo.
Ma allora che si fa?
Se non ci sono I soldi allora non si fa più la Juventus?
Secondo me bisogna che in società si ingegnino e pensino a far tornare grande la squadra anche senza i big money....
Ps:(...qualcuno ha detto Bologna?).
Se non altro il lavoro sui giovani sta dando buoni frutti ( Yildiz Soule Iling fagioli, non dico Miretti perché lo ritengo scarsino ma come riserva low cost ci può stare ecc )
Miretti in nazionale però è un altro giocatore.. sarà anche U21 ma le potenzialità ci sono. Allegri fino a all’Empoli ha fatto il suo, però forse ha avuto davvero molta fortuna, ottenendo più di quanto meritato. Ha avuto il grossissimo merito di non far affondare la barca mentre infuriava la peggior buriana degli ultimi 20 anni, ma adesso credo sinceramente serva altro. Non qualsiasi altro, ma un allenatore emergente che abbia già dimostrato di saperci fare (non un Pirlo ma un Thiago Motta, per fare due esempi…)
Tra l'altro gioca un 4231 dove potrebbero venir valorizzati giovani interessanti come Soule e Yildiz dietro la punta, che magari torna quella di Firenze con lui.
Il modulo non si sposa nemmeno tanto male con la rosa, servirebbe un terzino oltre a Cambiaso, un regista vero che manca da Pjanic, più qualche altro ruolo ma non sarebbe una rivoluzione drastica.