Avatar utente
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: INTER [TOPIC UNICO]
roger111 ha scritto:Dico la mia su Barella.
Secondo me è il classico grande giocatore la cui resa al fantacalcio non è minimamente paragonabile a quella "reale" nel calcio. Questo è acuito dal fatto che viene spesso pagato parecchio.

Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk


Si ma Barella è stato infatti rivalutato in maniera sbagliato quell'anno che fece 6 goal e 7 assist (eguagliando il record di goal di Cagliari) però in generale è sempre stato un giocatore più da assist che da goal; è fortissimo, non è sbagliato averlo in rosa, anzi, ma non saprei se metterlo 2° o 3° slot forse più terzo direi.
twitch.tv/ilfantaguru
Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: INTER [TOPIC UNICO]
dainbramage ha scritto:
roger111 ha scritto:Dico la mia su Barella.
Secondo me è il classico grande giocatore la cui resa al fantacalcio non è minimamente paragonabile a quella "reale" nel calcio. Questo è acuito dal fatto che viene spesso pagato parecchio.

Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk


Si ma Barella è stato infatti rivalutato in maniera sbagliato quell'anno che fece 6 goal e 7 assist (eguagliando il record di goal di Cagliari) però in generale è sempre stato un giocatore più da assist che da goal; è fortissimo, non è sbagliato averlo in rosa, anzi, ma non saprei se metterlo 2° o 3° slot forse più terzo direi.

Ciao Dain,

Come indicato in scheda potrebbe essere configurato come un secondo slot basso, siamo d'accordo con te che si trova in un situazione borderline tra 2-3 slot - dipende anche da quanti sono i partecipanti in lega.

La cosa più giusta da fare è non pagarlo convinti di avere tra le mani un potenziale Reijnders 24/25 perché è molto improbabile e significherebbe realizzare un overpeformance mostruosa.
Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: INTER [TOPIC UNICO]
swan79 ha scritto:Buongiorno,
Gioco a un Fanta perpetuo ed ho Dumfries (oltre a Dimarco e Luis Henrique).

Data la sua stagione fantacalciaticamente eccellente, potrei fare un enorme plusvalenza con l’olandese.

La mia domanda è: vedete un possibile calo di prestazioni per lui con il nuovo allenatore o sistema di gioco? O sarà comunque un super top di reparto?
Grazie

Ciao Swan,

7 gol sono davvero tanti e sarà difficile ripetersi con gli stessi numeri. In base a come utilizzeresti la plusvalenza, potresti valutare la cessione.

Secondo noi, 5 gol potrebbero essere alla sua portata, di conseguenza rimane tra i top di listone.

Speriamo di potervi dare qualche feedback più preciso nei prossimi giorni, grazie alle prossime amichevoli.
Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: INTER [TOPIC UNICO]
Buonasera ai miei colleghi e amici interisti! :ciao

Ho un dubbio sull'attaccante da puntare all'asta... Lautaro mi ha sempre ispirato e per una volta vorrei fare la follia e prenderlo, dall'altro ho il dubbio che Thuram possa rendere meglio dell'argentino come l'anno scorso, magari a un prezzo inferiore... a chi dovrei affidarmi secondo voi? :sherlock
Esperto Napoli Stagione 2025/2026

Albo d'oro Fantacalcio (Lega Storica a 10)

2022-2023:
2023-2024: 2° e Coppa
2024-2025:
2025-2026:
2026-2027: Work in progress...
Avatar utente
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: INTER [TOPIC UNICO]
:ciao ragazzi, secondo voi l'Inter avrà un avvio stentato o comincerà a carburare sin da subito? Cioè, quanto si faranno sentire il mondiale per club e la preparazione ritardata rispetto alle altre compagini secondo voi? Grazie mille.
Avatar utente
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Re: INTER [TOPIC UNICO]
SANTIAGO ha scritto:
roger111 ha scritto:Dico la mia su Barella.
Secondo me è il classico grande giocatore la cui resa al fantacalcio non è minimamente paragonabile a quella "reale" nel calcio. Questo è acuito dal fatto che viene spesso pagato parecchio.

Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk

Siamo d'accordo con te Roger, messaggio su Barella che abbiamo espresso anche in scheda a pag.1
[emoji1303]

Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Re: INTER [TOPIC UNICO]
Avencaprine ha scritto:Buonasera ai miei colleghi e amici interisti! :ciao

Ho un dubbio sull'attaccante da puntare all'asta... Lautaro mi ha sempre ispirato e per una volta vorrei fare la follia e prenderlo, dall'altro ho il dubbio che Thuram possa rendere meglio dell'argentino come l'anno scorso, magari a un prezzo inferiore... a chi dovrei affidarmi secondo voi? :sherlock
Io andrei su Lauti.

Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
Re: INTER [TOPIC UNICO]
Avencaprine ha scritto:Buonasera ai miei colleghi e amici interisti! :ciao

Ho un dubbio sull'attaccante da puntare all'asta... Lautaro mi ha sempre ispirato e per una volta vorrei fare la follia e prenderlo, dall'altro ho il dubbio che Thuram possa rendere meglio dell'argentino come l'anno scorso, magari a un prezzo inferiore... a chi dovrei affidarmi secondo voi? :sherlock


Caro amico Partenopeo, tra i due noi tendiamo a preferire Lautaro. Ovviamente senza ad andare a sminuire il valore assoluto di Thuram. Il capitano dell’Inter è il leader tecnico e carismatico della squadra, come ha dimostrato anche nelle dichiarazioni fatte in America per il Mondiale per Club, lasciando intendere il livello di ambizione che pretende da sé stesso e dai compagni. Viene da una stagione in campionato leggermente sotto la sua media realizzativa, compensata però da numeri molto alti in Champions, e crediamo possa tornare sui suoi standard più elevati quest’anno. Non è rigorista, e non va comunque strapagato, ma il suo status e la capacità di incidere nei momenti chiave restano un plus.
Thuram resta una scelta valida, ma con la possibilità che venga utilizzato più esterno se si dovesse optare per un centrocampo a quattro con tre uomini offensivi: in quel caso potrebbe abbassarsi un po’ la sua pericolosità in zona gol.
Avatar utente
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
Re: INTER [TOPIC UNICO]
Tse86 ha scritto::ciao ragazzi, secondo voi l'Inter avrà un avvio stentato o comincerà a carburare sin da subito? Cioè, quanto si faranno sentire il mondiale per club e la preparazione ritardata rispetto alle altre compagini secondo voi? Grazie mille.

Eccoci qui! Il Mondiale per Club e una preparazione iniziata più tardi rispetto ad altre squadre potrebbero avere un impatto, ma l’Inter parte da una base tattica e tecnica molto solida, e questo riduce il rischio di avvio lento. Anzi, ci si può attendere un avvio buono anche dal punto di vista atletico, considerando che Chivu vorrà subito dare una forte impressione alla squadra e all’ambiente.
Il calendario di agosto offre un paio di gare (Torino e Udinese in casa) che vedono l'Inter sulla carta avanti rispetto all'avversario. Gare che possono essere considerate utili per prendere ritmo dato che alla terza c’è già il derby d'Italia che rappresenterà un primo banco di prova importante per capire lo stato della squadra. In sintesi: qualche piccolo assestamento può esserci, ma ci sono anche buone premesse per vedere un’Inter subito competitiva.
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Re: INTER [TOPIC UNICO]
Cari esperti vi ringrazio per la scheda che ho letto con molto interesse.
Quando affermate che Lautaro non va strapagato intendete non superare che percentuale in lega a
8 ?
Io pensavo di arrivare al 25% del budget sperando possa bastare vista la sua ultima annata al di sotto delle aspettative…

Grazie in anticipo !
Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: INTER [TOPIC UNICO]
markolino ha scritto:Cari esperti vi ringrazio per la scheda che ho letto con molto interesse.
Quando affermate che Lautaro non va strapagato intendete non superare che percentuale in lega a
8 ?
Io pensavo di arrivare al 25% del budget sperando possa bastare vista la sua ultima annata al di sotto delle aspettative…

Grazie in anticipo !

Ciao Marcolino,

Ti ringrazio per il commento sulla scheda. Per quanto riguarda la % ti mando un PM :ook
Avatar utente
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Re: INTER [TOPIC UNICO]
Buongiorno ragazzi, ho una domanda , ma solo io vedo sucic al 90% titolare in questa Inter? Secondo me prenderlo all’1% è un must assoluto, che ne pensate ?
Avatar utente
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: INTER [TOPIC UNICO]
Per un difesa con mod, chi puntereste tra: Carlos Augusto, De Vrij e Pavard? Secondo voi chi potrebbe avere il miglior rapporto qualità/prezzo?
Lega a 10 mod. difesa soglie da 1, portiere imbattuto
portieri: Audero, Falcone, Bilow.
Dif: Bastoni, Gaspar, Mancini, Celik, Miranda, Ramon, Rrhamani Solet.
Centroc: Conceicao, Vergara, Rabiot, Strefezza, Thorsvedt, Tourè, Perrone, Gaetano
Attac: Berardi, Malen, Krstovic, Durosimni, Nkunku, Stulic
Avatar utente
Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra
Re: INTER [TOPIC UNICO]
LeRiz ha scritto:
Avencaprine ha scritto:Buonasera ai miei colleghi e amici interisti! :ciao

Ho un dubbio sull'attaccante da puntare all'asta... Lautaro mi ha sempre ispirato e per una volta vorrei fare la follia e prenderlo, dall'altro ho il dubbio che Thuram possa rendere meglio dell'argentino come l'anno scorso, magari a un prezzo inferiore... a chi dovrei affidarmi secondo voi? :sherlock


Caro amico Partenopeo, tra i due noi tendiamo a preferire Lautaro. Ovviamente senza ad andare a sminuire il valore assoluto di Thuram. Il capitano dell’Inter è il leader tecnico e carismatico della squadra, come ha dimostrato anche nelle dichiarazioni fatte in America per il Mondiale per Club, lasciando intendere il livello di ambizione che pretende da sé stesso e dai compagni. Viene da una stagione in campionato leggermente sotto la sua media realizzativa, compensata però da numeri molto alti in Champions, e crediamo possa tornare sui suoi standard più elevati quest’anno. Non è rigorista, e non va comunque strapagato, ma il suo status e la capacità di incidere nei momenti chiave restano un plus.
Thuram resta una scelta valida, ma con la possibilità che venga utilizzato più esterno se si dovesse optare per un centrocampo a quattro con tre uomini offensivi: in quel caso potrebbe abbassarsi un po’ la sua pericolosità in zona gol.

Intendi un 3-4-3 con Lautaro pc ed X con Thuram attaccanti esterni?
Avatar utente
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
Re: INTER [TOPIC UNICO]
Johan Liebert ha scritto:Buongiorno ragazzi, ho una domanda , ma solo io vedo sucic al 90% titolare in questa Inter? Secondo me prenderlo all’1% è un must assoluto, che ne pensate ?


Ciao Johan! Più che ragionare sul concetto classico di “titolare fisso”, secondo me oggi al Fantacalcio bisogna guardare a chi va a voto con costanza e chi porta bonus. L’Inter negli ultimi anni ha dimostrato che anche chi parte spesso dalla panchina può essere molto produttivo: Frattesi ne è l’esempio lampante, fantacalcisticamente ha reso più di diversi “titolari” pur giocando meno minuti.
Su Sucic, il potenziale per diventare un elemento importante c’è e l’idea di prenderlo a costo basso è sensata, ma parlare di 90% di titolarità forse è prematuro. Meglio considerarlo come un giocatore che, anche senza giocare sempre dal primo minuto, può comunque garantire un buon numero di presenze e magari qualche bonus interessante
Rispondi

Torna a “FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita”