roger111 ha scritto:Dico la mia su Barella.
Secondo me è il classico grande giocatore la cui resa al fantacalcio non è minimamente paragonabile a quella "reale" nel calcio. Questo è acuito dal fatto che viene spesso pagato parecchio.
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
Si ma Barella è stato infatti rivalutato in maniera sbagliato quell'anno che fece 6 goal e 7 assist (eguagliando il record di goal di Cagliari) però in generale è sempre stato un giocatore più da assist che da goal; è fortissimo, non è sbagliato averlo in rosa, anzi, ma non saprei se metterlo 2° o 3° slot forse più terzo direi.






