PANZER ha scritto:Comunque il turnover di Italiano quest'anno mi sembra peggio dell'anno scorso, non si può star tranquilli con nessun giocatore per "un voto sicuro sempre", sbaglio? :benvenuto
L'unico che sembra sicuro è Skorupski, ma questo è merito mio perché ho preso Ravaglia senza avere il polacco sperando che mi incastrasse qualche voto :D
FC St. (Ziu) Paulu - Lega a 16 - Mod. DIF

POR: Israel, Palerari, Falcone
DIF: Di Lorenzo, Mancini, Solet, Vasquez, Djimsiti, Circati, Cabal, Smolcic
CEN: McKennie, Ederson, Fabbian, Thorstvedt, Gaetano, Bernabé, Bernede, Coulibaly
ATT: Scamacca, Gudmundsson, Orban, Odgaard, Morata, Nzola
Hangman ha scritto:Possibilità per Dallinga di giocare nuovamente titolare visto il turno di coppa?
Psiconapoli46 ha scritto:Buongiorno esperti, mi trovo nella scomoda situazione di dover sostituire un crociato rotto per cui sto scavando il fondo del barile e sono qui per chiedere informazioni su Dallinga. Ho letto la scheda a pagina 1 e mi sembra piuttosto chiaro che Dallinga è la terza scelta quando tornerà Immobile, tuttavia Italiano fa ruotare tutti ed in questo caso potrebbe essere un pregio qualora lo prendessi. Ormai conoscete il calciatore da un anno, può essere una "buona" presa o è proprio scarso ed è meglio lasciar perdere a prescindere?
Non è scarso, a me a Lecce non è dispiaciuto. Tuttavia credo che tra il triplo ballottaggio e la scarsa predisposizione al bonus si possa trovare di meglio a Listone.

Potrebbe giocare titolare con il Pisa, quello sì. Le cose saranno dannatamente più complicate dal rientro di Ciro.

mlsdlp ha scritto:
PANZER ha scritto:Comunque il turnover di Italiano quest'anno mi sembra peggio dell'anno scorso, non si può star tranquilli con nessun giocatore per "un voto sicuro sempre", sbaglio? :benvenuto
L'unico che sembra sicuro è Skorupski, ma questo è merito mio perché ho preso Ravaglia senza avere il polacco sperando che mi incastrasse qualche voto :D
Personalmente in questo momento è difficile togliere Lukasz dal campo (anche per chi non guarda le partite dei rossoblu, guardatevi qualche highlights contro Genoa ed Aston Villa per capire cosa intendo). Ravaglia comunque penso possa avere una chances o domani sera o domenica
Topbowler ha scritto:
vashthestampede ha scritto:ciao ragazzi! ho zortea in un mantra a 10 (E) ed ero gia consapevole del ballottaggio molto aperto con Holm (DD,E). lo vedete sempre uguale? dovrei ipotizzare di cedere l uno per l altro?
:ciao una E che gioca terzino non è il massimo ma scambiarlo per l'altro no
:ook anche perché per me Zortea un 2-3 bonus li può portare anche in quella posizione, mentre la vedo più dura per Holm
FantaCEO ha scritto:Riguardo il ballottaggio tra i 3 DC , non si può ignorare che Heggem le ha giocate tutte (2,3,4,5) da titolare - chi è alternato son stati Lucumi e Vitik - che sia una certezza nonostante i continui cambiamenti di ITALIANO ?
Prospettive future?
Sicuramente ha dato garanzie visto l'utilizzo come da te sottolineato. Ciononostante occhio che mi aspetto di vedere comunque in diverse occasioni la coppia Lucumi-Vitik, come già avvenuto a Birmingham
Lepimpo ha scritto:
Filippo2603 ha scritto:Su Miranda che prospettive ci sono? Inizio a rilento dovuto all'infortunio estivo, si può ipotizzare un ritorno ai suoi livelli post-sosta?
Io credo che sia il caso di tenerlo ai box finchè non darà segnali di risveglio. Troppo rischioso schierarlo in questo momento...
:ook Ma dal punto di vista fisico non l'ho visto indietro, per cui come slot scommessa contro una compagine in lotta salvezza come quella del Pisa, qualore non giocasse in EL, si può schierare in assenza di alternative
Esperto Torino 2019-2020
Esperto Torino 2020-2021
Esperto Bologna 2025-2026
Esperto Bologna 2026-2027

Com'è bella l'Andrea costa, che festeggia per un gol :nonnoyeah
Heggem: ci si può aspettare comunque un gran numero (20-25 ? ) da titolare ?
"Non siamo obbligati a condividere una passione, ma siamo tenuti a rispettarla."
Come mai Italiano continua a decantare cosi' tanto Bernardeschi (dicendo che fara' la differenza) ? Pensate siano parole di circostanza o si intravede una sua crescita che lo puo' portare ad essere determinante nella fase offensiva del Bologna (anche a partita in corso) ?
Fuoriclasse Fantacalcistico Fuoriclasse Fantacalcistico
immobioe già si sta allenando a parte sul. campo?

non può essere inserito in lista per le. coppe. fino a. quando?
Lega a 10 - modif. dif
Difensori: bremer rrahamani angelino gila kolasinac miranda hummels mazzocchi
Centrocampisti: Ferguson Politano Colpani Conceicao D. Luiz Guendouzi Yeboah Chuckuwueze
Attaccanti: Castellanos Dia NicoGonzalez Thauvin Belotti Mbangula
Ma Dominguez visto che nn sta in lista el perché ha solo una presenza in campionato? Veramente il Bologna è d'accordo con l'allenatore a non far giocare un talento e un possibile crack come lui? Io nn mi capacito di certe scelte. Poi magari c'è qualcosa sotto che nn sappiamo o lui nn è tutto sto grande talento. Ok i risultati, ok l'equilibrio, va bene tutto, ma se hai un Dominguez in rosa sinceramente farne a meno per scelta tecnica, è molto strano. Io ogni volta che l'ho visto giocare anche quando nn ha fatto chissà che, dimostrava di poter far male a qualunque difesa....
Lega a 146mantra stile football manager
Caprile Suzuki Corvi
Dc: Kalulu Hermoso Ranieri Stones Solet Coco Maye
Dd-ds-e: Saelemekers Belghali Zappacosta Mitaj
M-c: McTominay Mandragora Casadei Kessie Sarr Stankovic Ngom
W-a-t: Yildiz Paz Raspadori
Pc: Pellegrino Varela Bobcek
Dovesse giocare Castro in coppa 90 minuti o poco meno, per voi verrà schierato nuovamente col Pisa? Ho buone alternative e sono indeciso se panchinarlo alla prossima...
dylancane ha scritto:Dovesse giocare Castro in coppa 90 minuti o poco meno, per voi verrà schierato nuovamente col Pisa? Ho buone alternative e sono indeciso se panchinarlo alla prossima...
:ciao è da valutare
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io." (Floriano Ludwig)
"Memento audere semper" (Gabriele D'Annunzio)
FantaCEO ha scritto:Heggem: ci si può aspettare comunque un gran numero (20-25 ? ) da titolare ?
Calcolando 33 partite mancanti e 2 voti per difensore centrale, siamo a 66, mettici un +10 di subentranti sono 76 da dividere in 3 potenziali (4 con casale). 20-25 ci stanno tutti :ciao
Fanta CT ha scritto:Come mai Italiano continua a decantare cosi' tanto Bernardeschi (dicendo che fara' la differenza) ? Pensate siano parole di circostanza o si intravede una sua crescita che lo puo' portare ad essere determinante nella fase offensiva del Bologna (anche a partita in corso) ?
A me è piaciuto col Genoa, meno in inghilterra. Troverà il suo spazio, anche per far rifiatare Orsolini (questa soluzione prevalentemente da gara in corso).
alexander777 ha scritto:immobioe già si sta allenando a parte sul. campo?

non può essere inserito in lista per le. coppe. fino a. quando?
Ancora a parte. Potrebbe essere reinserito una volta finita la fase campionato, presumo
EVOLUTION ha scritto:Ma Dominguez visto che nn sta in lista el perché ha solo una presenza in campionato? Veramente il Bologna è d'accordo con l'allenatore a non far giocare un talento e un possibile crack come lui? Io nn mi capacito di certe scelte. Poi magari c'è qualcosa sotto che nn sappiamo o lui nn è tutto sto grande talento. Ok i risultati, ok l'equilibrio, va bene tutto, ma se hai un Dominguez in rosa sinceramente farne a meno per scelta tecnica, è molto strano. Io ogni volta che l'ho visto giocare anche quando nn ha fatto chissà che, dimostrava di poter far male a qualunque difesa....
Discorso delicato quello su Benja che si può riassumere in quello che urlavamo dalla curva contro il Genoa: "tiraaaaaaaa" :D

Il ragazzo è forte, sa stoppare anche un meteorite e saltare difensori grandi il doppio di lui, ma spesso manca come incisività negli ultimi metri. Finché non migliora quest'aspetto, per me ci sta escluderlo o preferirlo a gara in corso

Topbowler ha scritto:
dylancane ha scritto:Dovesse giocare Castro in coppa 90 minuti o poco meno, per voi verrà schierato nuovamente col Pisa? Ho buone alternative e sono indeciso se panchinarlo alla prossima...
:ciao è da valutare
Ne parliamo in scheda partita stasera. Per me comunque anche facesse 20-25 minuti in queste partite si può pensare di schierarlo
Esperto Torino 2019-2020
Esperto Torino 2020-2021

Leggo ovunque di un Rowe in salita nelle gerarchie. Quanto c'è di vero?
EDIZIONE 2025/26
LEGA A 10 | NO MOD. DIFESA

Butez | Tornqvist | Bijlow

Wesley | Zalewsky | Valeri | Muharemovic | Joao Mario | Pavlovic | Canestrelli | Bella-Ketchap

McTominay | Zaccagni | Alisson Santos | Rowe | Addai | Thorsvedt | Miretti | Ondrejka

Leao | Yildiz | Vardy | Simeone | Bonny | Orban

Palmares Fanta a 10:

21/22: 1°+ coppa | 23/24: 2° + coppa | 24/25: 2° | 25/26 2° + coppa
Cesare1985 ha scritto:Leggo ovunque di un Rowe in salita nelle gerarchie. Quanto c'è di vero?
Semplicemente sta entrando nelle rotazioni. Però c'è da considerare che

- Cambiaghi al momento ha dato maggiori garanzie
- Dominguez non è in lista EL quindi dovrebbe trovare minutaggio in campionato

Piedi di piombo con l'inglese al fantacalcio, nel senso che anche se è forte magari non potrebbe portare i risultati sperati in termini di bonus in termini immediati
Esperto Torino 2019-2020
Esperto Torino 2020-2021

Avendo Vitik ci sta prendere anche Heggem?
Grazie
Lega Forum Fantaconsigli con tutti i modificatori

DeGea,Falcone,Caprile
Buongiorno,Djimsiti,Solet,Palestra,Ostigard,Muharemovic,Circati,Hermoso,Athekame
Paz,DeBruyne,Gudmundsson,Ondrejka,Maldini,Baldanzi,Matic,Akinsanmiro,Berisha
Krstovic,Openda,Lukaku,Zapata,Raspadori,Addai,Vitinha
Sampforever ha scritto:Avendo Vitik ci sta prendere anche Heggem?
Grazie
Non del tutto, nel senso che loro due potrebbero giocare assieme come già avvenuto col Como
Esperto Torino 2019-2020
Esperto Torino 2020-2021

Titolare della Fantasquadra Titolare della Fantasquadra
Come lo vedete Castro dopo queste prime giornate? Cosa vi aspettate in termini di minutaggio e gol nei prossimi mesi, anche in vista del ritorno di Immobile? Non mi sembra che sia ancora un giocatore determinante per il Bologna...o mi sbaglio?
vervethe ha scritto:Come lo vedete Castro dopo queste prime giornate? Cosa vi aspettate in termini di minutaggio e gol nei prossimi mesi, anche in vista del ritorno di Immobile? Non mi sembra che sia ancora un giocatore determinante per il Bologna...o mi sbaglio?
Diciamo che è un giocatore fondamentale per il gioco del bologna, come richiesto dal calcio di Italiano. Determinante lo è meno al fantacalcio, perché ha mille compiti lì davanti oltre alla finalizzazione. Comunque in scheda abbiamo convenuto sia il più titolare dei 3 per potenzialità, per cui sarà quello che raccoglierà più minuti e bonus dei 3, puntando alla doppia cifra bassa di gol e alla quindicina tra gol e assist.
Esperto Torino 2019-2020
Esperto Torino 2020-2021

Rispondi

Torna a “ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA”