fattoamodino ha scritto:In ottica titolarità e soprattutto modificatore come lo vedete Miranda?
ThePunisher ha scritto:ciao ragazzi, leggo nello storico infortuni di Odgaard che ha subito un'operazione chirurgica a seguito di un infortunio all'inguine che lo ha tenuto lontano dai campi, ed anche dalla preparazione precampionato, per tre mesi da maggio a l'altro ieri. Sapete se per caso sia stato un problema completamente superato per il ragazzo o pensate che si possa nascondere una pubalgia che, in un qualche modo, possa compromettere la stagione del trequartista?![]()
![]()
Vamp ha scritto:fattoamodino ha scritto:In ottica titolarità e soprattutto modificatore come lo vedete Miranda?
![]()
![]()
E' tra i profili migliori del Bologna se ci limitiamo alla difesa.
Lo spagnolo ha mezzi importanti, ma nella scorsa stagione ha cannato in modo clamoroso alcune partite, tant'è che in altre Italiano ha preferito inserire Lykogiannis sulla fascia sx,
Noi pensiamo e speriamo che sia maturato, perciò anche il rendimento ne dovrebbe giovare molto.
Fanta CT ha scritto:Vamp ha scritto:fattoamodino ha scritto:In ottica titolarità e soprattutto modificatore come lo vedete Miranda?
![]()
![]()
E' tra i profili migliori del Bologna se ci limitiamo alla difesa.
Lo spagnolo ha mezzi importanti, ma nella scorsa stagione ha cannato in modo clamoroso alcune partite, tant'è che in altre Italiano ha preferito inserire Lykogiannis sulla fascia sx,
Noi pensiamo e speriamo che sia maturato, perciò anche il rendimento ne dovrebbe giovare molto.
Corretto pensare che almeno nella prima parte della stagione (con la prima fase di EL) giochera' Miranda in campionato e Lyko in Europa ? Chiedo perche' comunque Lyko e' stata una bella alternativa lo scorso anno (perche' comunque quando e' in campo batte diverse cose e perche' sa crossare molto bene) e se quest'anno sara' utilizzato soprattutto in Europa durante la settimana non varra' la pena provare ad averlo in rosa. Cosa ne pensate ?
Toscan83 ha scritto:Miranda parte come titolare a sinistra?? Chi ha come concorrente su quella fascia??
Ultima modifica di Dalm&co il 04/08/2025, 23:00, modificato 1 volta in totale.
EVOLUTION ha scritto:Dominguez come lo vedete? Lo stima italiano e può esplodere o è presto e serve qualche altra stagione?
Ultima modifica di Dalm&co il 04/08/2025, 23:34, modificato 1 volta in totale.
tods ha scritto:Salve esperti, sono indeciso se confermare Odgard a un mantra a buste chiuse listato TA al 9 %. Quest'anno voglio puntare al 3-4-2-1 e mi farebbe molto comodo ma forse il prezzo è un po' alto, si potrebbe prendere meno in fase d'asta. Cosa mi consigliate? Grazie
tods ha scritto:Salve esperti, sono indeciso se confermare Odgard a un mantra a buste chiuse listato TA al 9 %. Quest'anno voglio puntare al 3-4-2-1 e mi farebbe molto comodo ma forse il prezzo è un po' alto, si potrebbe prendere meno in fase d'asta. Cosa mi consigliate? Grazie

Quasimodo01 ha scritto:Fabbian potrà aumentare il suo minutaggio rispetto alla stagione appena passata?
Ultima modifica di Vamp il 06/08/2025, 18:34, modificato 1 volta in totale.