Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA

SPAL [TOPIC UNICO]

1673 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 112

Re: SPAL [TOPIC UNICO]

da Fifurnio_Finus » 16/01/2020, 19:43

DABO: Sono pronto a dare il mio contributo. Credo fortemente nella salvezza

“Sono pronto sia fisicamente che mentalmente, e sono venuto alla Spal per dare una mano, perchè credo fortemente nella salvezza”. Queste le prime parole di Bryan Dabo alla conferenza stampa di presentazione, anche se ad onor del vero, il neo arrivato si era già ottimamente presentato a S.Siro la sera precedente. Forza fisica e determinazione agonistica queste erano le sue credenziali… “Si, ho un fisico importante – spiega Dabo -, e la grinta non mi manca. Ho accettato subito la proposta della Spal, senza esitazioni. In precedenza avevo già parlato diverse volte con il direttore Vagnati, e quando finalmente si poteva concretizzare il trasferimento, lui mi ha semplicemente chiesto se ero pronto a venire a dare una mano, e io ho risposto che ero prontissimo”. Qualche perplessità era dovuta alla lunga inattività, ma è lui stesso a fugare ogni dubbio: “Sono stati sei mesi veramente bruttissimi a Firenze, sono stato messo fuori rosa e anche fuori dallo spogliatoio. Mi sono sempre allenato da solo, contando i giorni che mancavano a gennaio per poter ritornare protagonista. Adesso sono decisamente focalizzato solo alla salvezza della Spal. Ho visto Fiorentina – Spal e ho avuto un’ottima impressione dei miei compagni. Non meritavamo di uscire sconfitti, anzi sul punteggio di parità le migliori occasioni erano state nostre”. Poi Dabo si sofferma sull’ottima accoglienza ricevuta: “Il mister quando mi ha visto mi ha abbracciato, poi senza perdere ulteriore tempo mi ha spiegato le caratteristiche dei miei nuovi compagni, in modo che io possa immediatamente inserirmi al meglio con loro”. Subito un battesimo complicato in campionato contro l’Atalanta…”Vero – conclude il nuovo centrocampista biancazzurro – loro sono un’ottima avversaria, che gioca con moltissima intensità, ma noi contro le più forti esprimiamo il meglio”.

Spoiler:
Immagine
Fifurnio_Finus offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da cianissimo » 16/01/2020, 19:44

Immagino sia molto presto dare giudizi, ma io Dabo contro il Milan l'ho visto molto bene.
Potrebbe essere una piccola ma piacevole sorpresa?
PALMARES STORICO FANTACALCIO CLASSIC

Spoiler:
Immagine

cianissimo offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Fifurnio_Finus » 16/01/2020, 19:49

cianissimo ha scritto:Immagino sia molto presto dare giudizi, ma io Dabo contro il Milan l'ho visto molto bene.
Potrebbe essere una piccola ma piacevole sorpresa?

:ciao Secondo me è stato il migliore in campo per la SPAL, anche se obbiettivamente abbiamo giocato con riserve e primavera (Tunjov, Zanchetta, Jankovic, Salamon).
Faremo un approfondimento su Dabo il prima possibile ma sicuramente garantirà titolarità. Se poi verrà proposto nuovamente mezzala come contro il milan può essere un buon tappabuchi da ultimi slot che magari piazza uno o due bonus essendo anche un giocatore che si inserisce. Però difficilmente lo si può considerare più di uno slot basso di centrocampo.
Fifurnio_Finus offline

da All Blacks 17 » 17/01/2020, 10:54

Si sa qualcosa dell'infortunio di Tomovic?
All Blacks 17 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Fifurnio_Finus » 17/01/2020, 11:44

All Blacks 17 ha scritto:Si sa qualcosa dell'infortunio di Tomovic?

:ciao Purtroppo no, la società non ha ancora diramato alcuna comunicazione. Il giocatore rimane in dubbio per la prossima giornata.
Fifurnio_Finus offline

da ∆1248 » 19/01/2020, 17:04

Igor è un profilo da tagliare o come ottavo slot può portare titolarità pressoché assoluta?
∆1248 offline

da Fifurnio_Finus » 20/01/2020, 0:42

∆1248 ha scritto:Igor è un profilo da tagliare o come ottavo slot può portare titolarità pressoché assoluta?

:ciao L'unico titolare assoluto della SPAL è Vicari. Però penso che Igor abbia ormai guadagnato i galloni della titolarità a scapito di Felipe, per cui mi aspetto che giochi maggiormente il nostro giovane Igor. Come ottavo slot puoi tranquillamente tenerlo. L'unico problema è capire se resterà o meno alla SPAL, ma se rimane ne giocherà la maggior parte.
Fifurnio_Finus offline

da zarateee » 21/01/2020, 1:08

D Alessandro da tagliare o aspettare? Da me è listato difensore.
Grazie

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
.
zarateee offline

da losak2000 » 21/01/2020, 9:37

Prospettive per Valoti dopo l'esaltante prestazione di ieri sera ?
Dabo mi pare di aver visto che non lo smuoverà più Semplici.
Missiroli gran partita ma molto incostante per problemi fisici , mentre Reca ieri ha giocato in quel modo per ripicca contro la sua ex squadra e allenatore ? Perchè se giocasse in quel modo sempre , sarebbe da top team ....
Una delle più importanti differenze tra gli uomini e gli animali è che gli animali non permettono al più idiota di diventare capobranco
losak2000 offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Lumberjack » 21/01/2020, 13:23

Per Di Francesco è cambiato qualcosa rispetto alla descrizione in prima pagina?
Lumberjack offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Fifurnio_Finus » 21/01/2020, 17:25

Lumberjack ha scritto:Per Di Francesco è cambiato qualcosa rispetto alla descrizione in prima pagina?

:ciao Al momento no, ma molto dipenderà anche da chi arriverà dal mercato invernale (e se arriverà qualcuno).

losak2000 ha scritto:Prospettive per Valoti dopo l'esaltante prestazione di ieri sera ?
Dabo mi pare di aver visto che non lo smuoverà più Semplici.
Missiroli gran partita ma molto incostante per problemi fisici , mentre Reca ieri ha giocato in quel modo per ripicca contro la sua ex squadra e allenatore ? Perchè se giocasse in quel modo sempre , sarebbe da top team ....

:ciao Per quanto riguarda Valoti quello che possiamo aspettarci è un buon numero di presenze, condite da qualche sporadico bonus. Si tratta del centrocampista più offensivo della squadra quindi è legittimo aspettarsi che ogni tanto cacci fuori il bonus pesante, come è stato ieri contro la Dea. Rimane comunque uno slot basso al fantacalcio.
Su Dabo la penso esattamente come te, se sta bene gioca: sa fare entrambe le fasi e da molta sostanza in mezzo al campo.
Su Reca invece bisogna stare attenti, perché con lui sono montagne russe :sherlock Ti fa la prestazione importante e poi si abbona al 5 per le successive 3 partite di fila. Al momento non da garanzie di continuità di prestazioni. Probabilmente ieri il "dente avvelenato" da ex lo ha spronato a far bene e ha giocato una buona prestazione (ma secondo me aiutata anche dal fatto di essersi trovato contro prima De Roon e poi Djimsiti improvvisati in un ruolo che non hanno interpretato al meglio). Diciamo che le qualità le ha tutte, ma è tanto scostante.

zarateee ha scritto:D Alessandro da tagliare o aspettare? Da me è listato difensore.
Grazie

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

:ciao Se c'è di meglio nella tua lega puoi tagliarlo. Viene da un lungo stop e rischia comunque di giocare solo una manciata di partite al suo ritorno.
Ti chiedo la cortesia di togliere la firma Tapatalk. Grazie
Fifurnio_Finus offline

da italianstyle » 21/01/2020, 20:13

Buonasera, Paloschi come lo collocate nelle gerarchie?farà le sue partite o farà spazio ai nuovi arrivi in caso?
Rosa 2021-22
consigli dragowsky montipò
bonucci manolas maehle izzo biraghi frabotta de silvestri jarozynsky
chanaloglu mkyhitarian mirancuk aramu sottil aramu askidseln damiani
immobile caputo arnautovic pussetto forestieri favilli
italianstyle offline
Riserva della Fantasquadra
Riserva della Fantasquadra

da Fifurnio_Finus » 21/01/2020, 21:36

italianstyle ha scritto:Buonasera, Paloschi come lo collocate nelle gerarchie?farà le sue partite o farà spazio ai nuovi arrivi in caso?

:ciao
Paloschi parte dietro ai titolari, giocandosi il posto di primo cambio con Floccari, ma essendo comunque lievemente indietro pure rispetto a lui. Al momento è andato a voto 7 volte (condite da 0 bonus e ben 6 insufficienze :facepalm1 ), beneficiando anche del lungo stop subito da Di Francesco. Non è un profilo fantacalcisticamente appetibile: farà poche presenze e se dovesse arrivare qualcuno dal mercato scivolerebbe ancor più indietro nelle gerarchie.
Fifurnio_Finus offline

da Elcastro10 » 22/01/2020, 4:22

Chi preferite tra valoti e strefezza ?
Elcastro10 offline

da Fifurnio_Finus » 22/01/2020, 9:03

Elcastro10 ha scritto:Chi preferite tra valoti e strefezza ?

:ciao Io preferisco Strefezza. Valoti sulla carta è un centrocampista molto offensivo e potrebbe avere qualche chance in più di portare un +3, ma Strefezza ha un'ottima continuità, è stato uno dei migliori in questo periodo complicato e non disdegna nemmeno lui qualche bonus sporadico.
Fifurnio_Finus offline

• HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 112
Ordina per
Torna a ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA