best7 ha scritto:Ciao esperti, previsioni di bonus per Durosinmi?
Luther ha scritto:Iling è sicuramente bravo ad attaccare, ma la fase difensiva?

wolf97 ha scritto:Riparazione finita ho preso tramoni lega a 10 come terzo cc va bene? Purtroppo sono rimasto senza crediti ed ho dovuto tenere meister come sesto e portatore di voto di copertura almeno diciamo al 90 per cento lo porta oppure ho un buco in attacco? Grazie mille

Bouncenonno ha scritto:Presi Tramoni (è stato svincolato alla riparazione) e Durosinmi ieri sera, incredibile detto da un livornese ma mi toccherà seguire e tifare (giusto un minimo) i miei due giocatori nerazzurri
deluvi ha scritto:Confermate che Stengs sarà presto titolare? Era uno dei punti fermi del feyenoord , ha diverse presenze nella nazionale olandese, penso sia un profilo non da Pisa, o sbaglio? Penso sia molto piu forte di tutta la rosa del Pisa e giocherebbe titolare anche in squadre maggiori del Pisa

deluvi ha scritto:Confermate che Stengs sarà presto titolare? Era uno dei punti fermi del feyenoord , ha diverse presenze nella nazionale olandese, penso sia un profilo non da Pisa, o sbaglio? Penso sia molto piu forte di tutta la rosa del Pisa e giocherebbe titolare anche in squadre maggiori del Pisa
barryzito ha scritto:deluvi ha scritto:Confermate che Stengs sarà presto titolare? Era uno dei punti fermi del feyenoord , ha diverse presenze nella nazionale olandese, penso sia un profilo non da Pisa, o sbaglio? Penso sia molto piu forte di tutta la rosa del Pisa e giocherebbe titolare anche in squadre maggiori del Pisa
da me in lega Mantra a 12 lo hanno svincolato, è anche un doppio ruolo W/T.....quasi quasi....
Miami Heat ha scritto:Ciao esperti Pisa! In lega a 10 ho svincolato Toure in quanto avevo bisogno di crediti e poi in uno scambio multiplo mi hanno “rifilato” Iling-Junior, ho accettato per il complesso ma ho visto le vostre sensazioni su Iling e adesso sono più contento, forza Pisa!
V00rh335 ha scritto:è vero che iling salta il verona per via del transfer?
Elcondor ha scritto:Chi giocherà in porta?
Antonio ha scritto:V00rh335 ha scritto:è vero che iling salta il verona per via del transfer?
Molto probabile, ho riportato la notizia ieriElcondor ha scritto:Chi giocherà in porta?
Impossibile dirlo ora, purtroppo. Domani sicuramente Scuffet perché Semper ha sempre problemi con l'infiammazione al ginocchio ma la mia impressione è che si possa continuare con l'ex Cagliari, sfruttandone la maggior esperienza e familiarità con le lotte salvezza