KUNG FU PANDEV ha scritto:Io ce l'ho in una lega a 10 e lo tengo. Alla peggio è un voto in panchina quasi sempre, se lo svincolo recupero poco ( l'ho pagato 2%, chi ci prendo? ).Luigiofmaio ha scritto:Ciao Antonio premetto che non seguo il Pisa, mi limito a vedere gli highlights qualche volta.
Volevo chiederti, qual è il vero Tramoni? Quello di oggi?
Come gestirlo in vista della riparazione? Io ero sicuro di svincolarlo...
Se è il tuo settimo/ottavo slot e c'è qualche profilo forte a cui puoi arrivare puoi anche svincolare, ma tipo caso mio ho già un C che è andato all'estero e quindi sono obbligato a cambiare lui, a quel punto concentro le forze su quello slot e Tramoni lo tengo lì come scommessa, ripeto alla peggio difficilmente potrei trovare un profilo da 5-6+ bonus che mi fa fare un buon upgrade.
Dipende sempre da tanti fattori
elprincipe1996 ha scritto:Secondo voi con una gestione diversa da Gilardino e compagni diversi, aspettarsi 3-4 gol da Tramoni con 3-4 assist è utopia?
Felibe8 ha scritto:Cuadrado crediate possa tornare ad essere un titolare al suo rientro? grazie
Antonio ha scritto:Mr Big Time ha scritto:Quindi Nzola va tagliato perchè fuori rosa?
Non ci sono ufficialità in merito ma dopo la sceneggiata di Gilardino direi che i margini per una permanenza sono pressoché nulli, come riportato da tutte le voci più autorevoli in ottica calciomercato.
Da capire anche se verrà convocato per Udine ma ti direi di sì, va tagliato![]()
Mr Big Time ha scritto:Antonio ha scritto:Mr Big Time ha scritto:Quindi Nzola va tagliato perchè fuori rosa?
Non ci sono ufficialità in merito ma dopo la sceneggiata di Gilardino direi che i margini per una permanenza sono pressoché nulli, come riportato da tutte le voci più autorevoli in ottica calciomercato.
Da capire anche se verrà convocato per Udine ma ti direi di sì, va tagliato![]()
Grazie. Era in panchina ad Udine e non è entrato. Ci sono novità di sviluppo? Al suo posto arriva qualcuno o chi si può prendere 100% titolare in quel ruolo perché credo che il Pisa abbia bisogno di un centravanti per sperare di salvarsi...
aspetterei comunque qualche altra settimana per capire effettivamente come si muoverà la società dato che Gilardino ha esplicitamente chiesto giocatori che conoscano il campionato e che siano pratici di lotte salvezza, profili in controtendenza con la linea verde societaria 
cndndr ha scritto:Domanda per gli esperì, ma stengs vale la pena provare ad aspettarlo ? Me lo sono ritrovato appioppato come bara dentro un a uno scambio multiplo, svincolarlo non ci recupero nulla praticamente se non liberare uno slot, quindi in realtà se ci sono buone aspettative posso provare a tenerlo a questo punto, volevo però un vostro parere
Gio186 ha scritto:Come gestire Tramoni d’ora in poi? È nel mio parco W al Mantra, sto provando a ruotarlo ma non becco mai i suoi bonus, e di conseguenza quando metto lui prende 5,5 e perdo i bonus degli altri in panchina. C’è qualche criterio a cui aggrapparmi per uscire dal loop? Grazie
Icarus ha scritto:Ma questo Piccinini può essere un buon colpo al mantra avendo il doppio ruolo E-M?
Antonio ha scritto:Gio186 ha scritto:Come gestire Tramoni d’ora in poi? È nel mio parco W al Mantra, sto provando a ruotarlo ma non becco mai i suoi bonus, e di conseguenza quando metto lui prende 5,5 e perdo i bonus degli altri in panchina. C’è qualche criterio a cui aggrapparmi per uscire dal loop? Grazie
Purtroppo no, lui può regalare grandi prestazioni o passaggi a vuoto sia in casa che in trasferta. I gol sono arrivati entrambi in trasferta, il bonus in casa ma contro Como e Juventus è stato pericolosissimo ed ambo le gare si sono giocate tra le mura amiche pisane. L'unica è seguire i topic partita da me redattiperché, purtroppo, questo girone d'andata non ci ha fornito altre indicazioni in merito

Gio186 ha scritto:Antonio ha scritto:Gio186 ha scritto:Come gestire Tramoni d’ora in poi? È nel mio parco W al Mantra, sto provando a ruotarlo ma non becco mai i suoi bonus, e di conseguenza quando metto lui prende 5,5 e perdo i bonus degli altri in panchina. C’è qualche criterio a cui aggrapparmi per uscire dal loop? Grazie
Purtroppo no, lui può regalare grandi prestazioni o passaggi a vuoto sia in casa che in trasferta. I gol sono arrivati entrambi in trasferta, il bonus in casa ma contro Como e Juventus è stato pericolosissimo ed ambo le gare si sono giocate tra le mura amiche pisane. L'unica è seguire i topic partita da me redattiperché, purtroppo, questo girone d'andata non ci ha fornito altre indicazioni in merito
Allora ci rivediamo su questi schermi, e mi sa che se non ti rompo troppo ti manderò an che è qualche mp per poter indicare anche chi sono le alternative e non andare ot. Grazie Antonio

cndndr ha scritto:ringrazio per l'analisi su stengs, allora penso che probabilmente lo terrò, tanto ci posso recuperare 2 crediti, lo tengo come scommessa e incrocio le dita, cederlo non mi darebbe nessun vantaggio

Visitano il forum: AleL8a, AleViola95, Avencaprine, clas0505, Fanta CT, giakijames, il killer del fantacalcio, kafkiano, LinkOptimizer, magoalba, Mino's Team, Nigro, Spilungao, Troppoavanti, zio_cantante e 64 ospiti