Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA FANTACALCIO FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita

MILAN [TOPIC UNICO]

Il tempio del Gruppo Esperti Fantacalcio. Qui troverai consigli aggiornati in tempo reale su ogni squadra di Serie A. Le più dettagliate Risorse Fantacalcio online per te. Non dimenticare l'appuntamento del Venerdì alle 15.00 con le Schede Partita dove troverai Consigli, Probabili Formazioni e Annotazioni Tattiche.
1657 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 107, 108, 109, 110, 111

Re: MILAN [TOPIC UNICO]

da Alb3rTo » 27/04/2025, 10:40

dscafo ha scritto:
Kazuma Kiryu ha scritto:
jakas ha scritto:Che aspettative avete per Gimenez in questo finale di stagione?

Terzo attaccante (nel Milan, non nelle nostre rose)

Boh se la matematica non darà motivazioni al Milan magari le ultime le gioca per vedere se riesce a terminare la stagione con gol ed in maniera propositiva, resta un giocatore credo da recuperare per la prossima stagione
Discorso condivisibile, ma è anche vero che da qui al 14 Maggio non puoi puntare solo sulle alternative, quindi fino alla finale di Coppa Italia mi aspetto spesso la formazione tipo con l'obiettivo di preparare la partita decisiva di questa stagione, mentre per le ultime due di Campionato si potrà dare spazio a chi ha giocato meno.

enrico82 ha scritto:Ciao, tagliereste gimenez per jovic?
Se, come sembra, anche contro il Venezia si punterà sull'11 visto contro Udinese, Atalanta e Inter allora diventa probabile che Jovic sarà la punta titolare fino alla finale di Coppa Italia, quindi per minutaggio ti direi di sì visto che il messicano avrebbe anche la concorrenza di Abraham che sta facendo parecchio bene.
Alb3rTo offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da enrico82 » 28/04/2025, 7:56

Che tempismo ahah
Dopo il gol di ieri il discorso cambia?
enrico82 offline
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista

da gsharatan » 29/04/2025, 22:09

Premetto che non ho visto una partita che sia una del Milan, per questo finale di stagione meglio pulisic o reijnders?
Che cosa ci posso fare se mi saltano addosso? (George Best)

Lega a 8

Milinkovic Savic Gemello Christensen
Di Lorenzo Danilo Vojvoda Dodo Kristensen Kayode Oyono Bani
Felipe Anderson Gudmundsson Pasalic Strefezza Lazovic Ndoye Folorunsho Gelli
Berardi Leao Lookman Karlsson Beltran Cambiaghi
gsharatan online
Fuoriclasse Fantacalcistico

da skala19 » 30/04/2025, 9:27

Musah é rotto? Ha perso il posto? Posso aspettarmi qualche voto da qui alla fine della stagione?
skala19 offline
Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra

da Alb3rTo » 30/04/2025, 11:16

enrico82 ha scritto:

Che tempismo ahah
Dopo il gol di ieri il discorso cambia?
Il gol è arrivato dopo una prestazione pessima, quindi non ti so dire se il gol possa far scattare quel click mentale, ma tolto quello io continuo a vedere un ragazzo con caratteristiche che poco si adattano al tipo di gioco che sviluppa questa squadra, infatti il messicano è il classico finalizzatore che si muove verso l'area di rigore, mentre Jovic e Abraham lavorano di più per la squadra abbassandosi per cucire il gioco.

gsharatan ha scritto:Premetto che non ho visto una partita che sia una del Milan, per questo finale di stagione meglio pulisic o reijnders?
Al di la del gol arrivato a Venezia, quello che si è notato dal cambio modulo è che Pulisic sembra essere leggermente penalizzato nel nuovo sistema di gioco, infatti l'americano tende ad abbassarsi molto sulla linea di centrocampo per dare equilibrio alla squadra, ma anche per cucire il gioco visto la mancanza di un regista in squadra. Di conseguenza non arriva più come prima nei pressi dell'area di rigore, soprattutto non con la stessa lucidità. Al contrario Reijnders continua a svolgere un gioco a lui più congeniale, quindi seppur Pulisic non si discuta da qui alla fine, pensiamo che Reijnders possa rendere un filo meglio.

skala19 ha scritto:Musah é rotto? Ha perso il posto? Posso aspettarmi qualche voto da qui alla fine della stagione?
Ha semplicemente perso il posto. Onestamente è una previsione difficile e eviterei di farci affidamento da qui alla fine, infatti nelle prossime uscite ci aspettiamo spesso la formazione che si giocherà la finale di Coppa Italia.
Alb3rTo offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da PANZER » 08/05/2025, 17:09

Fofana che infortunio ha avuto? Ce la fa per il Bologna? :8
Come sei nel gioco sei nella vita.
Chi rilancia sul secondo portiere non ha il mio rispetto.
Se non è malattia non è fantacalcio!
PANZER offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Alb3rTo » 09/05/2025, 11:41

PANZER ha scritto:Fofana che infortunio ha avuto? Ce la fa per il Bologna? :8
Ha subito una contusione al piede, quindi niente di grave. Non verrà convocato per la partita di campionato, ma sarà pronto per la finale di Coppa Italia di mercoledì.
Alb3rTo offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da PANZER » 16/05/2025, 15:21

Pensate che il Milan si sbatta per entrare in Europa o anche per l'effetto Coppa Italia è meglio lasciar perdere i giocatori rossoneri per le ultime due? :gufo
Come sei nel gioco sei nella vita.
Chi rilancia sul secondo portiere non ha il mio rispetto.
Se non è malattia non è fantacalcio!
PANZER offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Alb3rTo » 17/05/2025, 12:16

PANZER ha scritto:Pensate che il Milan si sbatta per entrare in Europa o anche per l'effetto Coppa Italia è meglio lasciar perdere i giocatori rossoneri per le ultime due? :gufo
Guardando la classifica, la qualificazione alla Champions e all'Europa League è quasi impossibile, infatti in entrambi i casi basta una vittoria ad una tra Juventus e Lazio (visto che il Bologna ha un posto assicurato dalla Coppa Italia) per estromettere i rossoneri dalla corsa. L'unico traguardo ancora raggiungibile è la Conference League e non so quanto possa interessare.
Secondo me, non si snobberanno le ultime due partite, ma inevitabilmente qualche ragionamento lo si dovrà fare soprattutto contro la Roma, mentre l'ultima in casa contro il Monza potrebbe riservare diversi bonus.
Alb3rTo offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Roma4life » 23/06/2025, 16:57

per voi Gimenez con Allegri può essere un profilo da 15-20 gol?
LEGA A 8 MANTRA :primo "Campione 2024/2025"

PORTIERI: Svilar, Gollini, Butez
DIFESA: Tavares, Angelino, Tchatchoua, Dodó, Guilbert, Walker, Mina, Luperto, Bijol, Idzes, Gaspar, Rensch
CC: Miretti, Pasalic, Bernabè, Busio
M: K.Thuram, Marin, Nicolussi C.
T/A: Nico Paz
W: Neres, Strefezza, Oristanio
PC: Dovbyk, Kean
A: Yildiz, Thauvin
Roma4life offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da DadeDox7 » 23/06/2025, 17:26

Roma4life ha scritto:per voi Gimenez con Allegri può essere un profilo da 15-20 gol?

da Milanista ci spero ma dipenderà molto da come Allegri metterà giù la formazione, a partire da modulo e soprattutto dal mercato che ad ora non è molto chiaro ; ci sarà da capire bene se e chi arriverà come ulteriore punta poi , se dovesse arrivare un altro buon attaccante poi non si saprà bene chi sarà il vero titolare
Ad ora è di difficile previsione a mio avviso ma auguro il meglio a noi milanisti dopo un annata pessima appena vissuta
23/24 CLASSIC A 12 --- > 5° POSTO
24/25 MANTRA A 10 --- > 3° POSTO
DadeDox7 offline

da dscafo » 23/06/2025, 17:53

DadeDox7 ha scritto:
Roma4life ha scritto:per voi Gimenez con Allegri può essere un profilo da 15-20 gol?

da Milanista ci spero ma dipenderà molto da come Allegri metterà giù la formazione, a partire da modulo e soprattutto dal mercato che ad ora non è molto chiaro ; ci sarà da capire bene se e chi arriverà come ulteriore punta poi , se dovesse arrivare un altro buon attaccante poi non si saprà bene chi sarà il vero titolare
Ad ora è di difficile previsione a mio avviso ma auguro il meglio a noi milanisti dopo un annata pessima appena vissuta

Con allegri perfino higuain e Ronaldo, da rigoristi, hanno segnato “””poco”””.
dscafo offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Dteach » 23/06/2025, 18:32

Banalmente con Allegri performano bene i migliori giocatori, attorno ai quali organizzerà il gioco della squadra. Facile immaginare pertanto Pulisic come principale protagonista, e forse anche Leao trovando maggiore continuità
Ultima modifica di Dteach il 23/06/2025, 18:33, modificato 1 volta in totale.
Per la mia generazione è stato quello che Maradona o Pelè erano per le precedenti. Era immarcabile. Al primo controllo ti superava, al secondo ti bruciava, al terzo ti umiliava. Sembrava un extraterrestre. (Fabio Cannavaro)

Era il mio idolo e, come calciatore, era completo. Non ci sarà mai un giocatore migliore di lui (Zlatan Ibrahimovic)
Immagine
Dteach offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da dscafo » 24/06/2025, 9:53

Dteach ha scritto:Banalmente con Allegri performano bene i migliori giocatori, attorno ai quali organizzerà il gioco della squadra. Facile immaginare pertanto Pulisic come principale protagonista, e forse anche Leao trovando maggiore continuità

Si anche io del Milan per bonus con allegri punterei più loro o la mezzala che sostituirà rejnders, le punte le eviterei ammenochè non siano dei fenomeni e al contempo rigoristi, come appunto il fu higuain e Ronaldo che riuscirono a fare il loro 20 gol a fronte di medie loro superiori.
Gimenez non è ciò a meno di exploit particolari, io credo che il suo range possa essere quello di vlahovic meno i rigori, quindi una dozzina di gol
dscafo offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da xtic94 » 27/06/2025, 1:45

dscafo ha scritto:
DadeDox7 ha scritto:

Con allegri perfino higuain e Ronaldo, da rigoristi, hanno segnato “””poco”””.

Boh comunque non capisco perché c'è questa considerazione che gli attaccanti di Max segnino pochissimo

Tevez, Dybala, Higuain, Ronaldo hanno tutti stagioni da 20+ gol in campionato con Max

Nel triennio di Max, Vlahovic apparte la seconda stagione aveva comunque media da 1 gol ogni 2 partite
xtic94 offline

• HOMEPAGE AREA FANTACALCIO FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 107, 108, 109, 110, 111
Ordina per
Torna a FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita