Roma4life ha scritto:terzino90 ha scritto:Luther ha scritto:All'asta di riparazione avevo preso Tete Morente, ne son k deluso, non mi aspettavo chissà cosa ma nemmeno 4 insufficienze consecutive
Lo abbiamo sempre detto che Tete Morente al fantacalcio non è nulla di chè, buono per la posizione che occupa in campo e la titolarità acquisita con Giampaolo, utile come ultimi slot, da mettere quando si è in emergenza o in partite abbordabili casalinghe. Ha avuto 4/5 settimane di grazia, dove trasformava in oro tutto quello che toccava, ma non ci si poteva aspettare quel rendimento per tutto il girone di ritorno.Nessuna. Non gioca perchè non ancora pronto fisicamente, non perchè ha perso il posto.Roma4life ha scritto:Roma4life ha scritto:Ma Gaspar? Ancora fuori alla prossima? Jean non mi sembra certo superiore, anzi…spero solo stia recuperando la forma migliore peró ormai sono due settimane che è convocato..possibile che i giornalisti siano così incompetenti da non fare una domanda diretta su quello che era stato il miglior difensore del Lecce?
ci sono news su Gaspar?
secondo te quando rientrerà nell'11 titolare? non contro il Milan ma almeno nella successiva? perchè a quel punto sarebbe passato 1 mese dalla prima convocazione e la condizione sarebbe ormai pienamente ristabilita...
Il suo rientro era stimato per metà Marzo, penso verranno rispettate quelle tempistiche, ma non si sa molto di più ...