Mi dovete spiegare uno quindi non entra in scivolata perché anche se prende bene il pallone poi se dopo l'altro si fa male per la durezza dell'intervento allora è fallo?

Ntun ha scritto:Per me quello è un intervento duro, sul pallone e diventa un infortunio per la dinamica particolarmente sfortunata.
Che Calvarese parli di rosso perché c'è una bad image televisiva, è un problema. Gli arbitri arbitrano in campo ciò che vedono, non ciò che viene trasmesso.
BillyCostigan ha scritto:Ntun ha scritto:Per me quello è un intervento duro, sul pallone e diventa un infortunio per la dinamica particolarmente sfortunata.
Che Calvarese parli di rosso perché c'è una bad image televisiva, è un problema. Gli arbitri arbitrano in campo ciò che vedono, non ciò che viene trasmesso.
Veramente è stato proprio il check del var a dire all arbitro che non era manco da giallo.
Ntun ha scritto:BillyCostigan ha scritto:Ntun ha scritto:Per me quello è un intervento duro, sul pallone e diventa un infortunio per la dinamica particolarmente sfortunata.
Veramente è stato proprio il check del var a dire all arbitro che non era manco da giallo.
Secondo me, si sono incartati su fallo/non fallo
Hanno stabilito non fallo e non potevano dare un rosso per un non fallo.
PS Maripan a Milano cacciato per un fallo esteticamente brutto ma senza danno alcuno su Thuram, per dirne una
BillyCostigan ha scritto:Avencaprine ha scritto:Dia 7... fosse stato Lukaku fioccava subito il mezzo voto in meno. Magari anche il 6 visto com'è andata a finire la partita poi.
Ho visto il secondo tempo abbastanza incredibile il 7 però ripeto non ho visto il primo tempo. Considerando come ha giocato il secondo per prendere 7 finale significa che ha fatto sfracelli nei primi 45'
La penso come te. E sul Corriere dello Sport online c'è un immagine molto chiara di come fosse a martello il piede di Gigot e la gamba tesa e alta. Non mi carica la foto. Ma è molto eloquente. Scarso l'arbitro a non rilevarlo. Sul VAR non mi esprimo più perché il protocollo di intervento è oggettivamente malsano.Robur ha scritto:La gamba di Gigot rimane tesa e alta anche dopo l'intervento. In ogni parte del mondo è rosso.
Chi la pensa diversamente non ha frequentato molto i campi da gioco.
Anche l'atteggiamento da bullo dopo l'intervento di Gigot fa capire l'intento.
Esattamente, prendere il pallone non esclude il fallo, altrimenti entro come un killer a martello, prendo la palla e poi tutto il resto e azzoppo l'avversario. Io sono per il gioco "maschio", ma duro non vuole dire pericoloso, si può entrare in scivolata in vari modi, se entri col piede a martello è sempre fallo perché pericoloso.Ntun ha scritto:BillyCostigan ha scritto:Ntun ha scritto:Per me quello è un intervento duro, sul pallone e diventa un infortunio per la dinamica particolarmente sfortunata.
Secondo me, si sono incartati su fallo/non fallo
Hanno stabilito non fallo e non potevano dare un rosso per un non fallo.
PS Maripan a Milano cacciato per un fallo esteticamente brutto ma senza danno alcuno su Thuram, per dirne una
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti