8ERIK8 ha scritto:ahi ahi Gaetano è da cestinare temo
8ERIK8 ha scritto:ahi ahi Gaetano è da cestinare temo
GALATTICO ha scritto:8ERIK8 ha scritto:ahi ahi Gaetano è da cestinare temo
Con Nicola non é sbocciata l’intesa …un po ci ha messo anche del suo ma con Ranieri era tutta altra storia…in un fanta l’ho scambiato in un affare multiplo …nell’altro attenderó Febbraio probabilmente.
boys ha scritto:GALATTICO ha scritto:8ERIK8 ha scritto:ahi ahi Gaetano è da cestinare temo
Con Nicola non é sbocciata l’intesa …un po ci ha messo anche del suo ma con Ranieri era tutta altra storia…in un fanta l’ho scambiato in un affare multiplo …nell’altro attenderó Febbraio probabilmente.
E pensare che lo voleva Pecchia al Parma ...che lo adora. Ma lui si è impuntato su Cagliari...non calcolando che Ranieri non c'era più ma Nicola
Tormento99 ha scritto:Chi avreste panchinato tra castellanos thuram Castro per piccoli ?
Mojito FC ha scritto:Che bello si inizia con un bel 5 di Michael Jackson Tchatchoua
Tormento99 ha scritto:Chi avreste panchinato tra castellanos thuram Castro per piccoli ?
Mojito FC ha scritto:Che bello si inizia con un bel 5 di Michael Jackson Tchatchoua
PaoloXVII ha scritto:Tormento99 ha scritto:Chi avreste panchinato tra castellanos thuram Castro per piccoli ?
Con Castro era da monetina.
Nuvkrinum ha scritto:Tormento99 ha scritto:Chi avreste panchinato tra castellanos thuram Castro per piccoli ?
io l'ho schierato ma nel tuo caso l'avrei messo in panca son sincero
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti