spit80 ha scritto:Leggo di un leao in panchina contro il Napoli. Sarebbe vergognoso, significherebbe bocciatura definitiva. A Fonseca piace giocare a fare il fenomeno. Gli auguri di perdere sonoramente contro il Napoli e di togliersi dalle scatole definitivamente.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
ChukwuezeFrà99 ha scritto:Per uno slot scommessa, chi tra chukuweze e loftus?
Esattamente ed è una posizione che l'allenatore vuole riproporre, anche perchè è quella che occupa normalmente anche quando gioca da ala a destra visto che tende a tagliare spesso verso il centro.PANZER ha scritto:Scusate se faccio un passo indietro, Pulisic con l'Udinese ha giocato centrale dietro Morata con Okafor largo?
Salta probabilmente anche Monza e Real Madrid, quindi o recupera per il Cagliari oppure lo rivediamo dopo la sosta.Berto ha scritto:Gabbia poca roba oppure si teme un lungo stop?
L'angolo dello sfogo è da un'altra parte.spit80 ha scritto:Leggo di un leao in panchina contro il Napoli. Sarebbe vergognoso, significherebbe bocciatura definitiva. A Fonseca piace giocare a fare il fenomeno. Gli auguri di perdere sonoramente contro il Napoli e di togliersi dalle scatole definitivamente.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Slevin85 ha scritto:Pavlovic ragazzi è improponibile, Thiaw non fa più notizia ormai si sapeva che a questi livelli per lui sia un lusso giocare
Karamazov ha scritto:Slevin85 ha scritto:Pavlovic ragazzi è improponibile, Thiaw non fa più notizia ormai si sapeva che a questi livelli per lui sia un lusso giocare
Sono due giocatori che posso rendere solo in una difesa a 3...
Tomori - Thiaw - Pavlovic e non passa piu' nessuno...
Sulle fasce Emerson e Theo...
In mezzo Rejinders e Fofana...
Davanti Pulisic e Leao (Okafor) dietro a Morata...
Non ci vuole un genio... vabbe' aspettiamo il prossimo allenatore per vederlo attuato in campo...
Capisco la delusione fantacalcistica, ma basta guardare l'utilizzo del giocatore per vedere che è stato impiegato nella precedente partita di Champions contro il Bruges, quindi parlare di perdita del posto mi sembra un pò inutile.Gio186 ha scritto:Tomori ancora fuori... Veramente ha perso il posto per Pavlovic o Thiaw? Ieri ho visto la partita e li ho trovati inguardabili
Jovic è stato indisponibile per alcune giornate per via della pubalgia. Dovrebbe tornare a disposizione per la prossima partitaElcastro10 ha scritto:Jovic fuori da ogni tipo di rotazione ormai ?
matte_at ha scritto:ci si aspetta l'ennesima panchina per Rafa ?
Visitano il forum: gariz, maxmarvell e 30 ospiti