Chesterfield Blue ha scritto:Quindi possiamo affermare serenamente che ho detto una castroneria
Mi sa che è meglio se mi metto a leggere attentamente il forum questa estate, evitando di esporre le mie teorie azzardate
Anche perché quest'anno i miei risultati sono stati non più che sufficienti, su 4 fantacalci che ho fatto.
1 coppa vinta, un quinto e sesto posto e nell'ultimo sono in lotta per arrivare terzo sia nella classifica scontri diretti che in quella a punti...
Vediamo come chiudo in questi...
Bisognerebbe vedere in percentuale quanti hanno vinto e soprattutto vedere con quanti flop si sono circondati .
Perché adesso io dico una frase che da sola dice tutto o niente. In una lega sono terzo con Leao Zaccagni Dia (all'inizio avevo anche Smalling), sopra (anche per fantapunti, parecchi) a quello con Lautaro e Soulé .
Il primo ha Koopmeiners Calhanoglu Gudmundsson a cc
Nell'altra lega il primo ha Ferguson Calhanoglu Gudmundsson a cc
Koopmeiners sta secondo
Lautaro sta terzo
Dipende troppo dagli altri reparti e dalle regole (con mod o senza, con imbattibilità o senza ecc). Però secondo me, la maggior parte delle persone ha vinto avendo almeno due/anche uno solo tra Gudmundsson Calhanoglu Lautaro Koopmeiners