roger111 ha scritto:Roma4life ha scritto:anticipo tutti i ballottaggi per la prossima già dal lunedì...so già che questo dubbio me lo porterò fino all'ultimo secondo del venerdì:
thuram vs salernitana o lukaku vs frosinone? due difese colabrodo....che fareste? per mettere entrambi dovrei far fuori GUD e NICO insieme, non me la sento
Non lo so. Molto, molto difficile.
Faccio qualche considerazione.
Il Frosinone, in casa, non è così colabrodo come in trasferta.
La Roma sta veramente molto bene.
Lukaku è solito fare ottime partite con le piccole.
L'Inter, probabilmente, farà turnover anche in attacco. Thuram ha giocato tantissimo e, molto probabilmente, gli verranno "risparmiati" tanti minuti. Giocherà dall'inizio, o entrerà a gara in corso? Lo stesso vale per Lautaro. La sensazione è che, uno dei due partirà titolare e giocherà più dell'altro. Ma chi? Io credo Thuram. Ci sarebbe anche l'opzione tutti e due in panchina, con la coppia Sanchez - Arnautovic dall'inizio. Ma ci credo pochissimo.
La Salernitana, come dimostrato a Torino, anche se con un altro allenatore, sa fare giocare chiusa.
Thuram giocherà di venerdì. Lukaku giocherà di domenica. Forse, in caso di scelta equilibrata, si può valutare anche in base a questo fattore. Ed io preferirei tenermi la speranza di bonus fino a domenica.
Lukaku non segna da tanto. Per la legge dei grandi numeri, dovrebbe tornare al goal.
Dopo queste considerazioni.... sono al punto di prima [emoji848][emoji1787]
Boh, forse darei la precedenza a Lukaku.