Colombo Mota ho un titolare sicuro, giusto?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Fanta CT ha scritto:Tenderly ha scritto:Fantacupola_AP ha scritto:Buongiorno esperto Monza, viste le prestazioni altalenanti di Colombo, ormai lo possiamo considerare esclusivamente un attaccante da spazi aperti in trasferta? Grazie
Ciao, io lo considererei più un attaccante da mettere contro "l'avversario giusto", in casa o in trasferta che sia. Man mano stiamo sempre più delineando le sue caratteristiche. Lo inserirei come quarto nelle rotazioni di un tridente.Fanta CT ha scritto:Ho la coppia di centrocampisti brianzoli Ciurria-Vignato e purtroppo anche se il Monza gioca molto bene ad oggi da loro non ho avuto molto "aiuto" in termini di bonus e quindi vorrei a cederne uno ed andare su qualche prospetto ancora libero per provare quantomeno ad avere qualche bonus.
Nel caso chi dovrei togliere? Io pensavo Ciurria dato che Vignato gioca comunque in una posizione piu' vicina alla porta come uno dei 2 "fantasisti" della squadra. Ci sta ?
Ciao, stai nominando comunque due giocatori dal bonus in canna. Chi andresti a prendere al loro posto? Non me ne priverei a cuor leggero a meno di occasioni irrinunciabili.
Non voglio andare off topic ma c'e' libero un centrocampista (possibile rigorista) friulano che sta giocando quasi come seconda punta ecco perche' vorrei sapere se proprio dovessi cederne uno chi mi consigliereste.
LUCAXXVI ha scritto:ciao, marì lo rivedremo in campo dopo la sosta?
tahiti81_cd ha scritto:Notizie su Colombo?
diavol90 ha scritto:Colombo Mota ho un titolare sicuro, giusto?
Hysterico ha scritto:c'è speranza di riabilitazione per Gomez?
Elcondor ha scritto:D'Ambrosio affidabile??
Robur ha scritto:Si hanno notizie di Vignato? È stato convocato in nazionale? Vedo che con l'under 19 non era nel tabellino ...
mi riquoto per aggiungere che ho letto diversi articoli che confermano che izzo è tornato ad allenarsin5korean ha scritto:notizie da izzo?
Robur ha scritto:E si sta allenando in gruppo Vignato in questi giorni?
n5korean ha scritto:notizie da izzo?
tonicape ha scritto:Sto per tagliare a malincuore Gomez. Ho solo un paio d'ore. Se ci sono news fatemi sapere
diavol90 ha scritto:Com'è possibile a distanza di 4 giorni non si sa ancora nulla di colombo?
A questo punto ipotizzo fosse solo una contrattura, e di vederlo domenica in campo
barryzito ha scritto:un domanda sul Papu...ma se l'eventuale ricorso venisse respinto si andrebbe secondo voi verso la rescissione? nella mia lega è l'unico modo per recuperare il valore fantagazzetta, insieme alla cessione fuori dalla serie A....altrimenti per lo svincolo volontario si riprende 1 credito...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti