Sicuro sarà qualche calciatore semi-sconosciuto. Texas magari sarà l'anagramma del nome del cane,Mosca perché una volta durante una conferenza venne disturbato da una mosca e fashion perché va agli allenamenti sempre elegante.

Icarus ha scritto:Quindi se ho capito bene Texas non c'entra nulla con lo stato USA,Mosca non c'entra nulla con la città russa e Fashion vabbè
Sicuro sarà qualche calciatore semi-sconosciuto. Texas magari sarà l'anagramma del nome del cane,Mosca perché una volta durante una conferenza venne disturbato da una mosca e fashion perché va agli allenamenti sempre elegante.
Icarus ha scritto:Quindi se ho capito bene Texas non c'entra nulla con lo stato USA,Mosca non c'entra nulla con la città russa e Fashion vabbè
Icarus ha scritto:Intanto provo con Bobo Vieri
Gioca a Poker --> Texas Hold'em![]()
Ha fondato un brand assieme a Maldini
Mosca boh
Spero vivamente non sia lui comunque.
Savox ha scritto:Però la teoria sul secondo indizio è corretta
Icarus ha scritto:Savox ha scritto:Però la teoria sul secondo indizio è corretta
Chissà perché ma me lo immaginavo.![]()
Allora provo con Spalletti
Mosca ci siamo
Magari esiste qualche sosia che vive proprio in Texas
Icarus ha scritto:Moschino?
Moschino casa di moda
Mosca
Ha partecipato al reality Campioni
Vive in texas
Spero davvero non sia lui comunque.
Icarus ha scritto:Eccoci qua
Riva
Udinese![]()
Canzone
Icarus ha scritto:Ero convinto che i calciatori da indovinare potessero essere solo dei professionisti.![]()
Vabbè allora mi prendo un po' di tempo per sceglierne uno leggermente più difficile.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite