fantacato ha scritto:Ma come mai non si sta cercando nessun rinforzo sulle fasce? Già l’anno scorso era la zona in cui la squadra era più deficitaria, e anche solo a livello di numeri è andato via holm e non è stato rimpiazzato..
Tramocit ha scritto:fantacato ha scritto:Ma come mai non si sta cercando nessun rinforzo sulle fasce? Già l’anno scorso era la zona in cui la squadra era più deficitaria, e anche solo a livello di numeri è andato via holm e non è stato rimpiazzato..
Lo si sta cercando
pippolo ha scritto:Ma un Arnautovic alla Dea?
O Baixinho ha scritto:pippolo ha scritto:Ma un Arnautovic alla Dea?
Ok, diamo inizio alle danze del Toto-attaccante... Argomento interessante, soprattutto in ottica riconferme
Io penso che in Italia ci potrebbero essere Abraham, Arnautovic, Simeone e Milik come punte abbastanza separate in casa che potrebbero tornare utili per sostituire Scamacca
Dimentico qualcuno?
Ovviamente sono rimasto nei confini nostrani
ChilliWilly ha scritto:O Baixinho ha scritto:pippolo ha scritto:Ma un Arnautovic alla Dea?
Ok, diamo inizio alle danze del Toto-attaccante... Argomento interessante, soprattutto in ottica riconferme
Io penso che in Italia ci potrebbero essere Abraham, Arnautovic, Simeone e Milik come punte abbastanza separate in casa che potrebbero tornare utili per sostituire Scamacca
Dimentico qualcuno?
Io ho letto anche di Pinamonti
Steven1977 ha scritto:ChilliWilly ha scritto:O Baixinho ha scritto:pippolo ha scritto:Ma un Arnautovic alla Dea?
Dimentico qualcuno?
Io ho letto anche di Pinamonti
Alla Dea piace molto il profilo di Orri Oskarsson, classe 2004 del Copenaghen che ha già fatto quattro gol nelle prime quattro partite stagionali tra campionato e playoff di Conferenze. Su di lui oltre alla Dea c'è anche l'interessamento del Girona per prendere il sostituto di Dovbyk
Steven1977 ha scritto:Nel Copenhagen ha preso il posto di Rasmus Højlund, che l’Atalanta aveva iniziato a studiare nel club danese, prima di acquistarlo nello Sturm Graz, sei mesi più tardi. Un capolavoro: pagato venti milioni e ceduto dopo dieci mesi da Percassi al Manchester United. Óskarsson è veloce e potente: nell’ultimo mese ha firmato una tripletta e una doppietta nella doppia sfida con l’Aarhus. Si alternerebbe con De Ketelaere e Zaniolo. Comunque dovesse arrivare alla Dea è da prendere perché è veramente forte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti