Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA CALCIO CALCIOMERCATO

INTER [TOPIC CALCIOMERCATO]

La sezione ufficiale per parlare dei movimenti di calciomercato che sono OT nei topic unici. Arrivi, partenze, voci di mercato: è tutto qui!
96 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Re: INTER [TOPIC CALCIOMERCATO]

da SANTIAGO » 10/01/2026, 18:51

mlsdlp ha scritto:
rolando ha scritto:A quanto pare Asslani sta per essere restituito prima del tempo. Quali sono le possibili nuove destinazioni? Non credo che ci sia interesse a tenerlo in rosa.

Non potrebbe essere il sostituto a livello numerico di un eventuale uscita di Frattesi? Visto anche l'utilizzo di Diouf da esterno

Asllani non credo lo rivedremo mai più in maglia nerazzurra :ook l'Inter vorrebbe venderlo a chiunque lui invece vorrebbe rimanere in Italia. Da capire quindi quale squadra vorrà puntarci.
SANTIAGO offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da SANTIAGO » 10/01/2026, 18:53

elprincipe1996 ha scritto:Novità su Frattesi? De Vrij secondo voi va via per il mondiale?

Io credo che per De Vrij dipenderà molto dalle opportunità che si verranno a creare a fine mercato, ci sono possibilità che lasci l'Inter. Stesso discorso per Frattesi ma su di lui non ci sono chissà quali nuove notizie sempre l'interesse di Juve ma non si concretizza nulla, a detta degli addetti ai lavori. Alla squadra bianconera si aggiungono Galatasaray e Nottingham Forrest (quest'ultima notizia più recente).

Comunque sia, al momento tutto fermo.
SANTIAGO offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da KUNG FU PANDEV » 10/01/2026, 19:09

SANTIAGO ha scritto:
elprincipe1996 ha scritto:Novità su Frattesi? De Vrij secondo voi va via per il mondiale?

Io credo che per De Vrij dipenderà molto dalle opportunità che si verranno a creare a fine mercato, ci sono possibilità che lasci l'Inter. Stesso discorso per Frattesi ma su di lui non ci sono chissà quali nuove notizie sempre l'interesse di Juve ma non si concretizza nulla, a detta degli addetti ai lavori. Alla squadra bianconera si aggiungono Galatasaray e Nottingham Forrest (quest'ultima notizia più recente).

DeVrij prende più soldi di Akanji, ha circa l'ingaggio di Thuram, se vuole andare via o rinuncia a tanti soldi o deve andare in Arabia/Turchia. Possessore dell'olandese, speravo in qualche voto in più, peccato
KUNG FU PANDEV offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da mlsdlp » 10/01/2026, 20:22

KUNG FU PANDEV ha scritto:
SANTIAGO ha scritto:

DeVrij prende più soldi di Akanji, ha circa l'ingaggio di Thuram, se vuole andare via o rinuncia a tanti soldi o deve andare in Arabia/Turchia. Possessore dell'olandese, speravo in qualche voto in più, peccato

Calcio e Finanza parla di 3,8 milioni netti contro i 5 di Akanji e i 6 di Thuram. Non so se poi si pareggino sul lordo perché quegli altri hanno avuto agevolazioni fiscali di qualche tipo, ma poco cambia. Resta che 1,9 milioni (o poco meno) per prenderlo da ora a giugno devi sborsarli per il prestito, oppure convincerlo a fare un contratto da un anno e mezzo a cifre ridotte, e non parliamo di spiccioli. Credo che per vederlo rimanere in A con un altra maglia l'unica opzione possa essere la Fiorentina, di cui effettivamente si parla, che sta cedendo sia Viti che Marì e che avrebbe bisogno di un giocatore di esperienza, ma sta anche a lui venire incontro alla società perché a queste cifre - come detto giustamente - in alternativa ti prendono solo in arabia o in turchia, ma non sono 6 mesi fatti bene in questi campionati di seconda fascia che ti fanno salire le quotazioni per quello che sarebbe l'ultimo mondiale della tua carriera.
Ultima modifica di mlsdlp il 10/01/2026, 20:22, modificato 1 volta in totale.
FC St. (Ziu) Paulu - Lega a 16 - Mod. DIF

POR: Israel, Palerari, Falcone
DIF: Di Lorenzo, Mancini, Solet, Vasquez, De Vrij, Circati, Cabal, Pellegrini
CEN: Frattesi, Ederson, Fabbian, Thorstvedt, Gaetano, Cornet, Sorensen, Coulibaly
ATT: Hojlund, Gudmundsson, Morata, Nzola, Stulic, Orban
mlsdlp offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da KUNG FU PANDEV » 10/01/2026, 22:37

mlsdlp ha scritto:
KUNG FU PANDEV ha scritto:
SANTIAGO ha scritto:

Calcio e Finanza parla di 3,8 milioni netti contro i 5 di Akanji e i 6 di Thuram. Non so se poi si pareggino sul lordo perché quegli altri hanno avuto agevolazioni fiscali di qualche tipo, ma poco cambia. Resta che 1,9 milioni (o poco meno) per prenderlo da ora a giugno devi sborsarli per il prestito, oppure convincerlo a fare un contratto da un anno e mezzo a cifre ridotte, e non parliamo di spiccioli. Credo che per vederlo rimanere in A con un altra maglia l'unica opzione possa essere la Fiorentina, di cui effettivamente si parla, che sta cedendo sia Viti che Marì e che avrebbe bisogno di un giocatore di esperienza, ma sta anche a lui venire incontro alla società perché a queste cifre - come detto giustamente - in alternativa ti prendono solo in arabia o in turchia, ma non sono 6 mesi fatti bene in questi campionati di seconda fascia che ti fanno salire le quotazioni per quello che sarebbe l'ultimo mondiale della tua carriera.
Lo metto solo per curiosità/info, è il sito più attendibile

https://www.capology.com/club/inter-milan/salaries/
KUNG FU PANDEV offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da elprincipe1996 » ieri, 14:35

Vi aspettate movimenti di mercato?
elprincipe1996 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

• HOMEPAGE AREA CALCIO CALCIOMERCATO