Come lo vedete nel contesto Cagliari? Sarà titolare ?
Ripeto come scrissi qualche giorno fa, l'anno scorso 10 gol e tanta roba
Mojito FC ha scritto:A quanto pare S. Esposito alla fine verrà a Cagliari![]()
terzino90 ha scritto:Mojito FC ha scritto:A quanto pare S. Esposito alla fine verrà a Cagliari![]()
Difficile capire cosa succederà lì davanti, perchè c'è veramente tanta carne sul fuoco e al momento non abbiamo visto ancora nulla non avendo a disposizione Gaetano, Kilicsoy ed Esposito (sempre che arriverà). Sicuramente è un giocatore importante, che giocherà tante partite, e con il 3-5-2 probabilmente sarà titolare, con Zito a subentrare. Però sono considerazioni da prendere con le pinze, vorrei prima vederli all'opera ...
PaoloXVII ha scritto:ho sentito voci di Piccoli a Firenze
non so se sarebbe più un grave errore per lui o per la squadra

PaoloXVII ha scritto:PaoloXVII ha scritto:ho sentito voci di Piccoli a Firenze
Appunto.
Zito prima pumta? O Pavoloso?
Perche Borrelli non mo sembra da A
Se esce Piccoli e non entra nessuno si candidano alla serie B assieme a Pisa Cremonese Lecce e Verona. Nel caso si parla di 25/30 milioni, io penso che andranno a prendere qualcuno.bomber6094 ha scritto:PaoloXVII ha scritto:PaoloXVII ha scritto:ho sentito voci di Piccoli a Firenze
Appunto.
Zito prima pumta? O Pavoloso?
Perche Borrelli non mo sembra da A
Kiliscoy il GOAT
xtic94 ha scritto:Rip Piccoli perfetto terzo slot
Vamp ha scritto:xtic94 ha scritto:Rip Piccoli perfetto terzo slot
Rip anche Esposito.
L'ho preso come ultimo slot, credendo che avesse trovato una buona squadra in cui crescere ed esplodere. Insomma il contesto perfetto, q differenza di Empoli.
La cessione di zortea e quella di Piccoli però lasciano pensare altro
miroklose ha scritto:Vamp ha scritto:xtic94 ha scritto:Rip Piccoli perfetto terzo slot
Rip anche Esposito.
L'ho preso come ultimo slot, credendo che avesse trovato una buona squadra in cui crescere ed esplodere. Insomma il contesto perfetto, q differenza di Empoli.
Angelozzi ha sempre lavorato così. Arrivano i soldi? Ti puoi chiamare anche Ronaldo il Fenomeno, per lui te ne vai punto.
Se il Cagliari lo ha messo al timone vuol dire che aveva bisogno di uno con la sua politica (lo ha fatto dovunque è andato, lui è uno che o gli lasci carta bianca o non accetta l’ incarico).
Inoltre è “famoso” per scovare talenti e rivenderli a fior di dollari (babacar, pellegrini, augello, Gatti, Boloca, Vural, Frattesi, mise lo zampino anche col Milan per Kakà)

Psiconapoli46 ha scritto:miroklose ha scritto:Vamp ha scritto:xtic94 ha scritto:Rip Piccoli perfetto terzo slot
Rip anche Esposito.
Angelozzi ha sempre lavorato così. Arrivano i soldi? Ti puoi chiamare anche Ronaldo il Fenomeno, per lui te ne vai punto.
Se il Cagliari lo ha messo al timone vuol dire che aveva bisogno di uno con la sua politica (lo ha fatto dovunque è andato, lui è uno che o gli lasci carta bianca o non accetta l’ incarico).
Inoltre è “famoso” per scovare talenti e rivenderli a fior di dollari (babacar, pellegrini, augello, Gatti, Boloca, Vural, Frattesi, mise lo zampino anche col Milan per Kakà)
Più che altro metterei tra virgolette ""talenti""
Gebedia14 ha scritto:Palestra arriva per fare il titolare?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti