In arrivo Jakub Piotrowsky dal Ludogorets.
Centrocampista di 27 anni, nazionale Polacco, longilineo ha caratteristiche per giocare da centrale.
Dei 6 gol siglati nel campionato scorso 3 li ha fatti di testa.
Centrocampista di 27 anni, nazionale Polacco, longilineo ha caratteristiche per giocare da centrale.
Dei 6 gol siglati nel campionato scorso 3 li ha fatti di testa.
Svuarbe leggendo le dichiarazioni di Inler ed ascoltando Rujanic su Sky in pratica l'Udinese sta cercando un attaccante, e come ha specificato l'allenatore un attaccante che abbia determinate caratteristiche che si sposino bene con il gioco friulano.
Ma questo attaccante verra' per fare il titolare, ecco perche' lo stanno cercando con calma e con determinate caratteristiche, perche' magari hanno ancora dubbi sulla tenuta fisica di Davis, oppure sara' un' alternativa ma il titolare sulla carta sara' proprio Davis ?
Perche' sembrava che Rujanic lo valutasse tanto Davis, quindi non riesco a capire bene perche' stanno cercando quest'attacante dato che comunque in rosa c'e' anche Bravo che puo' fare la punta e Bayo.
Nel caso pero' il nuovo attaccante dovrebbe essere potenzialmente il titolare l'appetibilita' di Davis calera' inevitabilmente e un po' mi dispiacerebbe perche' poteva/potrebbe essere un buon slot scommessa che potrebbe overperformare rispetto alle valutazioni iniziali di molti fantallenatori.
Ma questo attaccante verra' per fare il titolare, ecco perche' lo stanno cercando con calma e con determinate caratteristiche, perche' magari hanno ancora dubbi sulla tenuta fisica di Davis, oppure sara' un' alternativa ma il titolare sulla carta sara' proprio Davis ?
Perche' sembrava che Rujanic lo valutasse tanto Davis, quindi non riesco a capire bene perche' stanno cercando quest'attacante dato che comunque in rosa c'e' anche Bravo che puo' fare la punta e Bayo.
Nel caso pero' il nuovo attaccante dovrebbe essere potenzialmente il titolare l'appetibilita' di Davis calera' inevitabilmente e un po' mi dispiacerebbe perche' poteva/potrebbe essere un buon slot scommessa che potrebbe overperformare rispetto alle valutazioni iniziali di molti fantallenatori.
Ultima modifica di Fanta CT il 30/07/2025, 3:24, modificato 1 volta in totale.
Perché Davis salta un botto di partite e se Bayo non si dimostra pronto sei quasi spacciato..
Fanta CT ha scritto:Svuarbe leggendo le dichiarazioni di Inler ed ascoltando Rujanic su Sky in pratica l'Udinese sta cercando un attaccante, e come ha specificato l'allenatore un attaccante che abbia determinate caratteristiche che si sposino bene con il gioco friulano.
Visto il modus operandi sell’udinese non penso prenderanno un fenomeno ma un giovane interessante da 8-10 mln da far crescere, quindi Davìs partirebbe comunque avanti al netto degli infortuni.
dscafo ha scritto:Fanta CT ha scritto:Svuarbe leggendo le dichiarazioni di Inler ed ascoltando Rujanic su Sky in pratica l'Udinese sta cercando un attaccante, e come ha specificato l'allenatore un attaccante che abbia determinate caratteristiche che si sposino bene con il gioco friulano.
Visto il modus operandi sell’udinese non penso prenderanno un fenomeno ma un giovane interessante da 8-10 mln da far crescere, quindi Davìs partirebbe comunque avanti al netto degli infortuni.
Credo anche io come dscafo che il nuovo attaccante non venga per fare il titolare, oltretutto penso che stiano temporeggiando su quale attaccante comprare (pare abbiano un ventaglio di scelte dall'estero) anche per valutare Bayo (che si sta disimpegnando piuttosto bene) e secondo me potrebbero anche prendere un attaccante con caratteristiche diverse dalla prima punta.
Se Davis e Thauvin stanno bene, giocano titolari.
Lolone ha scritto:Perché Davis salta un botto di partite e se Bayo non si dimostra pronto sei quasi spacciato..
Oltre a questo è da valutare che Thauvin ha avuto una infiammazione al piede partita dalla zona del tendine di achille, ora è passata ma è una tipologia di infortunio che ha un certo margine di ricaduta.
Peccato per Davis e Thauvin, entrambi buoni al Fanta ma con incognite fisiche preoccupanti. Dobbiamo considerarli rispettivamente massimo quarto e terzo slot presumo...
Lolone ha scritto:Peccato per Davis e Thauvin, entrambi buoni al Fanta ma con incognite fisiche preoccupanti. Dobbiamo considerarli rispettivamente massimo quarto e terzo slot presumo...
Al momento si, se poi riescono a giocare senza infortuni possono facilmente entrambi salire in considerazione
Claudiocu ha scritto:Pizarro??
non è proprio bono??
Quando è arrivato la scorsa estate ne parlavano un gran bene, ma ad averlo visto giocare qualche volta si vede che non è pronto, fatica ad entrare in partita anche in una amichevole estiva.
Forse qualche dote c'é ma probabilmente avrebbe bisogno di giocare per crescere.
L’equipe racconta di un Thauvin che spinge per tornare in Francia, così si fosse penso dovremmo re-immaginare l’Udinese e che un paio di nomi buoni magari arriveranno (spero!)
PinGin2.0 ha scritto:L’equipe racconta di un Thauvin che spinge per tornare in Francia, così si fosse penso dovremmo re-immaginare l’Udinese e che un paio di nomi buoni magari arriveranno (spero!)
La notizia è abbastanza sorprendente poiché nulla faceva presagire ciò, ammesso che le voci che arrivano dalla Francia siano vere.
In caso di addio anche di Thauvin, a mio parere piuttosto che due uomini buoni in attacco preferirei ne arrivasse anche uno solo ma ottimo, anche perché comunque ci sono un paio di giocatori che possono dire la loro in avanti: Bayo e Bravo su tutti.
Se parte Thauvin non è che riprovano con Sanchez? Dopotutto anche il primo anno del francese fu terribile