Thauvin credo vada in scadenza settimana prossima.Dteach ha scritto:Thauvin sarà sempre al centro del progetto?
Bravo potrà avere chance di titolare quest’anno?
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Thauvin credo vada in scadenza settimana prossima.Dteach ha scritto:Thauvin sarà sempre al centro del progetto?
Confermoclaudioans ha scritto:Thauvin dovrebbe avere appena rinnovato per un altro anno
Dteach ha scritto:Thauvin sarà sempre al centro del progetto?
Dteach ha scritto:Si parla di Idzes. Con Solet e Bertola sarebbe ottimo terzetto.
PaoloXVII ha scritto:Dteach ha scritto:Si parla di Idzes. Con Solet e Bertola sarebbe ottimo terzetto.
da prendere uno per l'altro son d'accordo: Solet > Idzes > Bertola
o anche una coppia in saldo non la disdegnerei
Dteach ha scritto:PaoloXVII ha scritto:Dteach ha scritto:Si parla di Idzes. Con Solet e Bertola sarebbe ottimo terzetto.
Si sarebbero ottime prese. Solet temo andrà troppo alto, anche se credo che farà ancora meglio dello scorso anno, per una migliore sinergia con gli altri interpreti di reparto
mlsdlp ha scritto:Dteach ha scritto:PaoloXVII ha scritto:Dteach ha scritto:Si parla di Idzes. Con Solet e Bertola sarebbe ottimo terzetto.
Si sarebbero ottime prese. Solet temo andrà troppo alto, anche se credo che farà ancora meglio dello scorso anno, per una migliore sinergia con gli altri interpreti di reparto
Occhio all'effetto hype anche in ottica voti per Solet. In genere quando un giocatore impatta bene e prende valanghe di votoni, l'anno successivo i pagellisti si aspettano grandi cose e valutano di conseguenza.
Ricordo ancora l'anno che pagai Skriniar a peso d'oro dopo che era stato una fabbrica di 6,5 e 7 per tutto l'anno precedente e mi ritrovai con un giocatore che se non faceva le partite stile Cannavaro contro la Germania non prendeva MAI più di 6
Dteach ha scritto:Il modulo dal quale dovrebbe ripartire Runjaic si sa? Se non erro nella seconda parte di stagione ha alternato sia la difesa a 3 che a 4
PaoloXVII ha scritto:Dteach ha scritto:Si parla di Idzes. Con Solet e Bertola sarebbe ottimo terzetto.
svuarbe ha scritto:PaoloXVII ha scritto:Dteach ha scritto:Si parla di Idzes. Con Solet e Bertola sarebbe ottimo terzetto.
Credo che Idzes sia piuttosto lontano dall'arrivare a Udine viste le cifre che sono girate, al momento si fanno altri nomi, oltre a Gaspar, uno tra i tanti è uno stuzzicante ritorno di Becao.![]()
swan79 ha scritto:Ci sono novita' sul caso Okoye?
quando si sapra' sull'eventuale squalifica?
Visitano il forum: MiroKlose9 e 3 ospiti