Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA CALCIO CALCIOMERCATO

NAPOLI [TOPIC CALCIOMERCATO]

La sezione ufficiale per parlare dei movimenti di calciomercato che sono OT nei topic unici. Arrivi, partenze, voci di mercato: è tutto qui!
1402 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 94

Re: NAPOLI [TOPIC CALCIOMERCATO]

da TheGoldenBoy » 13/06/2025, 13:28

E su questi nomi alzo le mani, ci mancherebbe pure!
ROW ROW FIGHT THE POWER
TheGoldenBoy offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Nonchalance » 13/06/2025, 13:38

Beukema ha la testa già a Napoli, sta spingendo molto con il Bologna per la cessione.
L'altro centrale dovrebbe venire da Londra, mi avevano detto Kiwior ma pare non sia lui. Chalobah?

Prima ho letto di Marianucci qui sul topic, io credo che il Napoli abbia fatto un grande acquisto con lui. Lo vedo già superiore a Comuzzo che volevamo a gennaio e non di poco, considerando che l'abbiamo pagato forse un terzo del toscano.
Ultima modifica di Nonchalance il 13/06/2025, 13:39, modificato 1 volta in totale.
Nonchalance offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Ntun » 13/06/2025, 13:54

Nonchalance ha scritto:Beukema ha la testa già a Napoli, sta spingendo molto con il Bologna per la cessione.
L'altro centrale dovrebbe venire da Londra, mi avevano detto Kiwior ma pare non sia lui. Chalobah?

Prima ho letto di Marianucci qui sul topic, io credo che il Napoli abbia fatto un grande acquisto con lui. Lo vedo già superiore a Comuzzo che volevamo a gennaio e non di poco, considerando che l'abbiamo pagato forse un terzo del toscano.

Buongiorno già ai margini?
Ntun offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da Nonchalance » 13/06/2025, 13:55

Ntun ha scritto:
Nonchalance ha scritto:Beukema ha la testa già a Napoli, sta spingendo molto con il Bologna per la cessione.

No, perchè dovrebbe?
Rrhamani ha chiesto la cessione.
Nonchalance offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Nonchalance » 13/06/2025, 16:25

Una fonte non primaria mi da Nunez fatto.
La fonte più importante mi dice che la trattativa c'è ma non è semplicissima.

In generale il Napoli ha il si di tanti giocatori, poi affonderà dove ci sarà l'apertura dei vari club, tra cui quelli che non faranno prezzi altissimi.
Nonchalance offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da TheGoldenBoy » 13/06/2025, 16:29

E qui si torna al caro e sempre efficace "pappò cacc e sord", anche se nulla gli si può dire per ora :lol
ROW ROW FIGHT THE POWER
TheGoldenBoy offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Nonchalance » 13/06/2025, 16:54

TheGoldenBoy ha scritto:E qui si torna al caro e sempre efficace "pappò cacc e sord", anche se nulla gli si può dire per ora :lol

Ahahahah vero :lol
Nonchalance offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Kazuma Kiryu » 13/06/2025, 17:14

Io non voglio fare sempre quello che critica... Ma Conte di rassicurazioni avrebbe avuto che Dela spende 75/80 milioni totali per Musah e Darwin Nunez? :sherlock
Nunez non dico sia una pippa ma ragazzi miei, gli anni di Liverpool sono stati disastrosi e ho sentito che chiedono 75 milioni (nel totale di prima lo conto come 45). Sarebbe letteralmente una follia. Anche David non è una punta da attacco a 3, soprattutto in Italia, ma sarebbe stato eccellente come spalla di Lukaku.
Boh io veramente rimango abbastanza perplesso se il grande tesoretto viene speso così
Kazuma Kiryu offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da TheGoldenBoy » 13/06/2025, 17:27

Come già detto più volte nei messaggi precedenti, ora escono tanti nomi, perché tutti convinti dal fatto che Conte sia rimasto solo per un mercato faraonico. Giusto? Sbagliato? Vedremo. Io son convinto che sia rimasto per un mercato funzionale soprattutto, anche perché si dovranno giocare tante partite in più competizioni. Come scrivevo sopra, di cosa devono parlare i giornali? Del Mondiale per Club di cui frega a qualcuno? Dei problemi delle milanesi o della Juve? Il Napoli ora è una sorta di "isola felice", la squadra "più forte del campionato e che punta al quinto scudetto", normale che si mettano tanti nomi nel calderone. Io mi siedo a lato del fiume e aspetto l'inizio della prima parte del ritiro a metà luglio, il 17 mi pare. Tutto quello che accade prima, interessa poco. Avere un buon numero dei nuovi innesti da inizio ritiro, con le altre big in queste condizioni e col Mondiale, potrebbe essere davvero importante. Ricordiamo poi che diversi giocatori, Lukaku e Scott su tutti, non hanno fatto manco mezzo giorno di ritiro lo scorso anno, son arrivati ben dopo.
ROW ROW FIGHT THE POWER
TheGoldenBoy offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Kazuma Kiryu » 13/06/2025, 18:58

TheGoldenBoy ha scritto:Come già detto più volte nei messaggi precedenti, ora escono tanti nomi, perché tutti convinti dal fatto che Conte sia rimasto solo per un mercato faraonico. Giusto? Sbagliato? Vedremo. Io son convinto che sia rimasto per un mercato funzionale soprattutto, anche perché si dovranno giocare tante partite in più competizioni. Come scrivevo sopra, di cosa devono parlare i giornali? Del Mondiale per Club di cui frega a qualcuno? Dei problemi delle milanesi o della Juve? Il Napoli ora è una sorta di "isola felice", la squadra "più forte del campionato e che punta al quinto scudetto", normale che si mettano tanti nomi nel calderone. Io mi siedo a lato del fiume e aspetto l'inizio della prima parte del ritiro a metà luglio, il 17 mi pare. Tutto quello che accade prima, interessa poco. Avere un buon numero dei nuovi innesti da inizio ritiro, con le altre big in queste condizioni e col Mondiale, potrebbe essere davvero importante. Ricordiamo poi che diversi giocatori, Lukaku e Scott su tutti, non hanno fatto manco mezzo giorno di ritiro lo scorso anno, son arrivati ben dopo.

No aspetta. Io parlo solo di Musah che è praticamente fatto e di Nunez che l'ottimo infiltrato :mmmmmm nonchalanche ha riportato. Quelli che sembrano più vicini. I cento nomi chiaramente son sempre fantasia :D
Kazuma Kiryu offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Acpicchia89 » 13/06/2025, 18:59

Ntun ha scritto:

Ovviamente no. Ma se deve giocare la metà delle partite perché ha i muscoli di mia nonna, c’è bisogno di qualcuno migliore di juan jesus o olivera adattato
Acpicchia89 offline

da TheGoldenBoy » 13/06/2025, 20:08

Kazuma Kiryu ha scritto:
TheGoldenBoy ha scritto:Come già detto più volte nei messaggi precedenti, ora escono tanti nomi, perché tutti convinti dal fatto che Conte sia rimasto solo per un mercato faraonico. Giusto? Sbagliato? Vedremo. Io son convinto che sia rimasto per un mercato funzionale soprattutto, anche perché si dovranno giocare tante partite in più competizioni. Come scrivevo sopra, di cosa devono parlare i giornali? Del Mondiale per Club di cui frega a qualcuno? Dei problemi delle milanesi o della Juve? Il Napoli ora è una sorta di "isola felice", la squadra "più forte del campionato e che punta al quinto scudetto", normale che si mettano tanti nomi nel calderone. Io mi siedo a lato del fiume e aspetto l'inizio della prima parte del ritiro a metà luglio, il 17 mi pare. Tutto quello che accade prima, interessa poco. Avere un buon numero dei nuovi innesti da inizio ritiro, con le altre big in queste condizioni e col Mondiale, potrebbe essere davvero importante. Ricordiamo poi che diversi giocatori, Lukaku e Scott su tutti, non hanno fatto manco mezzo giorno di ritiro lo scorso anno, son arrivati ben dopo.

No aspetta. Io parlo solo di Musah che è praticamente fatto e di Nunez che l'ottimo infiltrato :mmmmmm nonchalanche ha riportato. Quelli che sembrano più vicini. I cento nomi chiaramente son sempre fantasia :D

In effetti non mi sembrava un commento alla tua altezza, dicevo io che c'era qualcosa di strano, ho capito io male allora :lol :lol
ROW ROW FIGHT THE POWER
TheGoldenBoy offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Nonchalance » 14/06/2025, 12:45

Immagine

Vediamo su chi decidono di andare tra Chiesa e Nusa, entrambi con prestito e diritto/obbligo.
Con Chiesa gli accordi ci sono da mesi. Secondo me se fanno il big sull'altra fascia prendono il low cost tra i 2, in questo caso Chiesa.
Nonchalance offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da TheGoldenBoy » 14/06/2025, 13:27

Tutto non si può avere, giustamente. La coperta è quella, per come la giri e la ritiro.
ROW ROW FIGHT THE POWER
TheGoldenBoy offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Nonchalance » 14/06/2025, 14:37

Nonchalance ha scritto:Qualche nome nuovo sparso:
Jesus Rodriguez (ottimi rapporti tra società potrebbero fare uno sconto sulla clausola), Borja Sainz, Garnacho ha contattato il Napoli per riaprire i discorsi, hanno chiesto info su Grealish, si sono informati su Sesko che pare destinato alla Premier, discorso con lo United per Zirkzee se dovesse andare Osi (anche qui rapporti buoni tra società).

Sarri ha richiesto Raspadori.

Osi vorrebbe andare in Premier ma non disdegna la Francia. L'Arabia é l'ultima opzione se lo riempiono di oro.

Immagine

:cafe1 :cafe1 :cafe1

Per lui il discorso è diverso, ha dei problemi extra campo.
Nonchalance offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

• HOMEPAGE AREA CALCIO CALCIOMERCATO
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 94
Ordina per
Torna a CALCIOMERCATO