Saluto dicendo che Hamsik entrerà in società.

Nonchalance ha scritto:phonseka ha scritto:Idea tua o fonte importante?Nonchalance ha scritto:Folo va a Firenze.
Me l'ha detto lo stesso che mi diceva di Lukaku e Buongiorno.
Ma ovviamente sono sempre da prendere con le pinze, il mercato è troppo dinamico, quello che è fatto oggi magari domani non lo è più.
La mia idea è che ci sarà uno scambio di prestiti con Biraghi, magari con diritto/obbligo per Folo.
In entrata invece sono troppi nomi, alcuni ci credo altri meno, questi i più fattibili (ovviamente uno esclude l'altro ma siamo solo ad interessi, nessuna offerta vera e propria):
Terzino sinistro quello del Girona ma ha tante squadre che lo vogliono e poi Dorgu.
A centrocampo Taylor e Fazzini.
Comunque dubito che vedremo un mercato simile a quello estivo, dove De Laurentiis si è fatto convincere da Conte a fare all in ed hanno speso praticamente tutto il tesoretto accumulato, in cassa non c'è più nulla o quasi.
Chiavelli è preoccupato perchè se non si centra il piazzamento europeo (Champions) si rischia molto.

Nonchalance ha scritto:Questa è un'altra fonte, non la stessa che mi da Garnacho molto vicino.
A quanto pare Garnacho e l'allenatore dello United hanno avuto parecchi screzi, lo United sa che l'allenatore lo userebbe poco e quindi vuole vendere.
Garnacho partirebbe ma non a gennaio.
Il Napoli sapendo della situazione tra giocatore ed allenatore non si avvicina minimamente alle richieste dello United di 70.
Quindi per lui è difficile se non impossibile che l'operazione si faccia.
I nomi del sostituto di Kvara sono veramente tanti, più di quelli usciti. Gli usciti sono per la maggior parte fake, mai trattati.
DS e Conte stanno anche valutando di rimanere così fino all'estate per poi fare il colpo grosso. (unica cosa che si trova con l'altra fonte)

dscafo ha scritto:Con Allegri cadete in piedi, a me come allenatore non piace più particolarmente poiché lo ritengo obsoleto per alcune idee però obiettivamente entrerebbe in una situazione adatta a lui (squadra galvanizzata e non da ricostruire, possibilità di fare mercato allargando la rosa come piace a lui, possibilità di scegliere tra vari moduli dato che grazie a conte sta squadra può giocare a 3, può fare il 442, può fare il 433, giocatori che strappano e verticalizzano come piace lui già in rosa come neres, lukaku ed il centrocampo in totale)
Nonchalance ha scritto:Ci sarà un incontro tra lunedì e martedì tra Conte e la società per quanto riguarda la permanenza del mister.
La società è spaccata, c'è Chiavelli che spinge per la rottura per fatti accaduti in precedenza secondo loro insanabili. De La lo vorrebbe accontentare su tutto, è appunto Chiavelli che frena.

dscafo ha scritto:Per curiosità, nell’organigramma Chiavelli che ruolo ha? Cercando su Google non mi è chiaro
Nonchalance ha scritto:Nonchalance ha scritto:phonseka ha scritto:Idea tua o fonte importante?Nonchalance ha scritto:Folo va a Firenze.
Me l'ha detto lo stesso che mi diceva di Lukaku e Buongiorno.
Ma ovviamente sono sempre da prendere con le pinze, il mercato è troppo dinamico, quello che è fatto oggi magari domani non lo è più.
La mia idea è che ci sarà uno scambio di prestiti con Biraghi, magari con diritto/obbligo per Folo.
In entrata invece sono troppi nomi, alcuni ci credo altri meno, questi i più fattibili (ovviamente uno esclude l'altro ma siamo solo ad interessi, nessuna offerta vera e propria):
Terzino sinistro quello del Girona ma ha tante squadre che lo vogliono e poi Dorgu.
A centrocampo Taylor e Fazzini.
Comunque dubito che vedremo un mercato simile a quello estivo, dove De Laurentiis si è fatto convincere da Conte a fare all in ed hanno speso praticamente tutto il tesoretto accumulato, in cassa non c'è più nulla o quasi.
Chiavelli è preoccupato perchè se non si centra il piazzamento europeo (Champions) si rischia molto.

Nonchalance ha scritto:All'incontro Manna ha messo sul tavolo 2 contratti di giocatori richiesti da Conte per convincerlo.
De Bruyne e, pare, David.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti