Glielo daranno ma è uno schifo, con questo metro farei assist anche io, uno come Mancini alla Samp leggi 2-3 assist quando col modo di contare di oggi ne dovrebbe avere 15 a campionato. Dico lui uno dei tanti anni 90 che non li contavano o dovevano essere "assist veri".fantadinho ha scritto:GIANNIMA ha scritto:fantadinho ha scritto:gol morata forse assist cuadrado
Perché forse?
la tocca un po’ di volte morata
Rossomalpelo ha scritto:cianissimo ha scritto:Tutto pronto per l'ingresso di Quarta
Sì così sigla il 2-0 su autorete
Mi spiace per tutti quei tifosi viola che sono andati fino a Genova belli baldanzosi e convinti di vincerla e torneranno a casa con una sconfitta cocente
Pingu ha scritto:fantadinho ha scritto:Golia ha scritto:Ed io che avevo preso Cabral in prospettiva delle ultime giornate… che pacco, si riparte l’anno prossimo ma senza Cabral di sicuro
sto bidone
Italiano riuscì a far sembrare Nzola il nuovo Drogba.
Diamogli un po' di tempo per smaltire la panzetta
Mgr Gazza ha scritto:Rossomalpelo ha scritto:cianissimo ha scritto:Tutto pronto per l'ingresso di Quarta
Sì così sigla il 2-0 su autorete
Mi spiace per tutti quei tifosi viola che sono andati fino a Genova belli baldanzosi e convinti di vincerla e torneranno a casa con una sconfitta cocente
Ma che vadano a lavorare piuttostoPingu ha scritto:fantadinho ha scritto:Golia ha scritto:Ed io che avevo preso Cabral in prospettiva delle ultime giornate… che pacco, si riparte l’anno prossimo ma senza Cabral di sicuro
sto bidone
Italiano riuscì a far sembrare Nzola il nuovo Drogba.
Diamogli un po' di tempo per smaltire la panzetta
Il problema è che quest'estate ingrasserà nuovamente...
Quando sarà quasi in forma ci si fermerà per il mondiale... e ingrasserà ancora una volta...
E come abbiamo già avuto modo di vedere da gennaio a maggio non ce la fa a calare
Sergejmilinkovic89 ha scritto:La mia vita dipende da de ligt, non deve prendere più di 6. Ma sta Lazio un caxxo di gol e quando lo fa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite