bregnak ha scritto:Sono uscitimanuelinho ha scritto:Ripropongo ora che è finita per chi ha visto la partita...manuelinho ha scritto:11.5 con Odgaard e Vandeputte... ci arrivo?
5.5 Miranda
5.5 Odgaard
6 VDP
Mozmoz ha scritto:Questa malattia di giocare senza punta non la sto capendo… o meglio, quanto altro passivo-aggressivo vuole essere per forzare la società a comprare un altro attaccante a gennaio?Roma4life ha scritto:Gasperini l’ha gestita da far schifo questa gara…EVOLUTION ha scritto:Baldanzi ha toccato il primo pallone al minuto 67
Che poi capirei (e manco tanto) al massimo farlo fare a dybala, ma baldanzi…
Ma quando mai.....
Il primo tempo il napoli ha dominato perché in parità numerica uomo su uomo.
Il secondo tempo ha giocato solo la Roma proprio grazie alla mossa del gasp di togliere il riferimento centrale al napoli e mettendo baldanzi che doveva per forza essere preso da lobotka. Così si è preso la superiorità numerica in mezzo al campo. Poi hanno creato poco perché il napoli è riuscita a concedere poco. Ma alla fine è stata una partita abbastanza equilibrata con 1 tempo a testa.
io ho Lautaro ma a Vardy ho preferito Giovane...maxmarvell ha scritto:Vinco 4-3![]()
Lui parte segnando con Davis e doppia di Yildiz. Io lo ribalto con le doppiette di Lautaro e Vardy (oltre al +3 di mod).
Si gode
mi aspettavo un 3-1 per il Bologna sinceramente, la Cremonese era in calo...
e vabbè
Non ho messo Vardy ma vinco ugualmente. Chi si aspettava che Vardy segnasse a Bologna?
Speriamo si ripeta in casa contro il Lecce
Speriamo si ripeta in casa contro il Lecce
EDIZIONE 2025/26
LEGA A 10 | NO MOD. DIFESA
Butez | Tornqvist | Bijlow
Wesley | Zalewsky | Valeri | Muharemovic | Joao Mario | Pavlovic | Canestrelli | Bella-Ketchap
McTominay | Zaccagni | Alisson Santos | Rowe | Addai | Thorsvedt | Miretti | Ondrejka
Leao | Yildiz | Vardy | Simeone | Bonny | Orban
Palmares Fanta a 10:
2021/22: 1°+ coppa | 2023/24: 2° + coppa | 2024/25: 2°(scavalcato ultima giornata) | 2025/26 ?
LEGA A 10 | NO MOD. DIFESA
Butez | Tornqvist | Bijlow
Wesley | Zalewsky | Valeri | Muharemovic | Joao Mario | Pavlovic | Canestrelli | Bella-Ketchap
McTominay | Zaccagni | Alisson Santos | Rowe | Addai | Thorsvedt | Miretti | Ondrejka
Leao | Yildiz | Vardy | Simeone | Bonny | Orban
Palmares Fanta a 10:
2021/22: 1°+ coppa | 2023/24: 2° + coppa | 2024/25: 2°(scavalcato ultima giornata) | 2025/26 ?
No no...solo stasera doveva fare una doppietta inimmaginabile..dalla prossima torna al 5.5Cesare1985 ha scritto:Non ho messo Vardy ma vinco ugualmente. Chi si aspettava che Vardy segnasse a Bologna?
Speriamo si ripeta in casa contro il Lecce


