Titolare della Fantasquadra
Titolare della Fantasquadra
Re: DIRETTA GOL 3a GIORNATA
rigand91 ha scritto:Qualsiasi giocatore che viene espulso: 4 e -1
Ramon 5.5 e -1.
Ora non ce l'ho contro nè in squadra, ma lasci la tua squadra in 10 a 5 minuti dalla fine e subito dopo la tua squadra prende gol... come fai a prendere solo 5.5?
infatti è un episodio da 4 , vista la buona partita precedente ci stava un 4.5 , non un 5.5
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
In tutto questo mi chiedo come faccia Colombo a giocare in serie A..e per giunta da titolare…
LEGA A 10 MANTRA :primo "Campione 2024/2025"

PORTIERI: Svilar, Gollini, Zelezny
DIFESA: Valeri, Kolasinac, Idzes, Smolcic, Canestrelli, Ze Pedro, Frese, Kristensen, Lirola
E: Wesley
CC/M: Atta, Gandelman, Thorstvedt, Mandragora, Coulibaly, El Aynaoui,
W/T: Odgaard, Elmas, Tramoni, Isaksen, A. Santos, Kuhn
PC: Durosinmi, Pellegrino
A: Berardi, S.Esposito, Malen
Amministratore
Amministratore
Mi ha fatto un'ottima impressione Khun...
MIGLIOR ESPERTO FANTACALCIO 2006-07
IDEATORE NEL 2007 DEI TOPIC UNICI SQUADRA E DELLE SCHEDE PARTITA
Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra
E niente.. pareggio con 71.5 perche la redazione decide di abbassare a FINE PARTITA vojivoda da 6 a 5.5 ... cosi a caso stesso voto che ha preso Ramon.. ma possiamo fare una petizione ?
FANTA 8 MOD. DIFESA

PORTIERI
MERET - BUFFON - SKORUPSKI

DIFENSORI
KOULIBALY - SKRINIAR - ROMAGNOLI - GAGLIOLO - T- HERNANDEZ - CHIRICHES - COLLEY - MAKSIMOVIC

CENTROCAMPISTI
MILINKOVIC SAVIC - RIBERY- RUIZ - BERNARDESCHI - SORIANO - CANDREVA - LAZARO - MANDRAGORA

ATTACCATTO
LUKAKU - PETAGNA - REBIC - SANSONE - LEAO - RIGONI
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Mi sbaglierò ma facendo il Fantacalcio da 15 anni e usando sempre la redazione ex Fantagazzetta ora Fantacalcio certe cose si fiutano..Ramon potrebbe essere il classico “cocco” dei pagellisti. Infatti l’ho preso lol.
Fanta a 8 classic no mod

Porta: Roma

Difesa: Mancini Bellanova Miranda Ramon Del Prato Muharemovic Canestrelli Koudio

Centrocampo: Zaccagni McTominay Odgaard Atta El Aynaoui Thorstvedt Ndour Akpa Akpro

Attacco: Hojlund Soule Douvikas Lucca Simeone Cancellieri
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Roma4life ha scritto:In tutto questo mi chiedo come faccia Colombo a giocare in serie A..e per giunta da titolare…
Vitinha quarto attaccante del genoa boh...In tutto ciò perdo la terza partita per 0.5 grazie all'11 di Nicopaz che diventa 10 dopo il goal del Genoa
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
russo9797 ha scritto:
Roma4life ha scritto:In tutto questo mi chiedo come faccia Colombo a giocare in serie A..e per giunta da titolare…
Vitinha quarto attaccante del genoa boh...In tutto ciò perdo la terza partita per 0.5 grazie all'11 di Nicopaz che diventa 10 dopo il goal del Genoa
Perché era passato a 8?
Freatsworld ha scritto:
Faccio quello che non ha paura del pianto.
Al mio avversario manca solo Koopmeiners che per pareggiarla dovrebbe prendere 12. Ho già vinto
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Freatsworld ha scritto:
russo9797 ha scritto:
Perché era passato a 8?
Nono,in lega usiamo il goal decisivo e se non avesse segnato il genoa avrei fatto 5-5
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
ulan ha scritto:Comunque i voti non sono per loro, ridatemi la gazzetta, anche con il Torino...
Questi non capisco se sono scarsi o se ci sono cose strane sotto

Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk
Beh chi dà i voti gioca al fantacalcio e lo sbandierano pure.. direi che in qualsiasi altra situazione si parlerebbe di scandalo! Questi invece non si sa come hanno il monopolio del fanta…
Portieri: Maignan, Torriani, Montipò

Difesa: Di Lorenzo, Pavard, Tomori, Romagnoli, Dodò, Vasquez, Miranda, Dossena

Centrocampo: Frattesi, Samardzic, Ilic, Frendrup, Pessina, Marin, Fazzini, Badelj

Attacco: Kvaratskhelia, Lukaku, Dia, Gudmusson, Pinamonti, Mosquera

Fanta a 10, mod difesa, imbattibilità portiere
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Vincevo fifno all'88'... Poi ovviamente l'episodio assurdo che rovina la giornata... Dopo aver resuscitato Bremer e Calhanoglu dopo che l'anno scorso fantacalcisticamente hanno rovinato i loro possessori
Unica nota positiva, Caqueret gioca.
2012/13: 2°
2013/14: 3°
2014/15: 4°
2015/16: 10°
2016/17: 4°
2017/18: 2°
2018/19: 2°
2019/20: 3°
2020/21: 5°
2021/22: 2°/ 3°
2022/23: :primo
2023/24: 1°
2024/25: 1°/ 1°
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Una cosa mi serviva per vincere: il 5.5 di Rodriguez con voti Italia. FC dà 5.5, Alvin dà 5.5, e la Gazzetta si inventa un 6.5 che mi costa i due punti. Tutte le redazioni online che ho trovato:
Eurosport 5.5
goal.com 5.5
calciomercato 5 e peggiore del Como
TMW 6
Skysport (che pure ha un metro tutto suo, particolare, di giudizio) 6
SportPress24 5.5

Buona la prima giornata, insomma
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Pareggio per mezzo punto una partita praticamente già vinta per il gol di Paz (ci sta) e il 7.5+1 di audero...
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Perotteam ha scritto:
matte_at ha scritto:
IL_FEDI ha scritto:Peccato per Ramon, aveva fatto una bella partita..e ora il Genoa la pareggia pure
Assurdi gli arbitri
Quindi Ramon passa da 6.5 a 4.5 per un'espulsione che non c'è e io perdo di mezzo punto?
Che non c'è ???? Rosso sacrosanto
Giovane Promessa
Giovane Promessa
tzimisce ha scritto:Como squdre giovane e tecnicamente fortissima, ma che manca di un po di fisicità e sopratutto ancora di esperienza e malizia, cose che mancano anche a Fabregas per ora.
Fabregas è socio del club ed è quello di "preferisco perdere con le mie idee che vincere cambiandole".

Frase che può dire solo perché, appunto, è socio del club.

Finché avrà questo atteggiamento, in Italia raccoglierà molto meno di quanto potrebbe.

Pronto a fare ammenda, ma per quel che mi riguarda il principale ostacolo all'arrivo in Europa del Como è proprio il suo allenatore.

Uno più pragmatico (non necessariamente Allegri, basterebbe Gasperini, ossia uno molto propositivo ma non spregiudicato) centrerebbe la EL senza troppi problemi.
Rispondi

Torna a “Archivio DiretteGoal”