infatti è un episodio da 4 , vista la buona partita precedente ci stava un 4.5 , non un 5.5rigand91 ha scritto:Qualsiasi giocatore che viene espulso: 4 e -1
Ramon 5.5 e -1.
Ora non ce l'ho contro nè in squadra, ma lasci la tua squadra in 10 a 5 minuti dalla fine e subito dopo la tua squadra prende gol... come fai a prendere solo 5.5?
In tutto questo mi chiedo come faccia Colombo a giocare in serie A..e per giunta da titolare…
LEGA A 10 MANTRA
"Campione 2024/2025"
PORTIERI: Svilar, Gollini, Zelezny
DIFESA: Valeri, Kolasinac, Idzes, Smolcic, Canestrelli, Ze Pedro, Frese, Kristensen, Lirola
E: Wesley
CC/M: Atta, Gandelman, Thorstvedt, Mandragora, Coulibaly, El Aynaoui,
W/T: Odgaard, Elmas, Tramoni, Isaksen, A. Santos, Kuhn
PC: Durosinmi, Pellegrino
A: Berardi, S.Esposito, Malen
PORTIERI: Svilar, Gollini, Zelezny
DIFESA: Valeri, Kolasinac, Idzes, Smolcic, Canestrelli, Ze Pedro, Frese, Kristensen, Lirola
E: Wesley
CC/M: Atta, Gandelman, Thorstvedt, Mandragora, Coulibaly, El Aynaoui,
W/T: Odgaard, Elmas, Tramoni, Isaksen, A. Santos, Kuhn
PC: Durosinmi, Pellegrino
A: Berardi, S.Esposito, Malen
Mi ha fatto un'ottima impressione Khun...
MIGLIOR ESPERTO FANTACALCIO 2006-07
IDEATORE NEL 2007 DEI TOPIC UNICI SQUADRA E DELLE SCHEDE PARTITA
IDEATORE NEL 2007 DEI TOPIC UNICI SQUADRA E DELLE SCHEDE PARTITA
E niente.. pareggio con 71.5 perche la redazione decide di abbassare a FINE PARTITA vojivoda da 6 a 5.5 ... cosi a caso stesso voto che ha preso Ramon.. ma possiamo fare una petizione ?
FANTA 8 MOD. DIFESA
PORTIERI
MERET - BUFFON - SKORUPSKI
DIFENSORI
KOULIBALY - SKRINIAR - ROMAGNOLI - GAGLIOLO - T- HERNANDEZ - CHIRICHES - COLLEY - MAKSIMOVIC
CENTROCAMPISTI
MILINKOVIC SAVIC - RIBERY- RUIZ - BERNARDESCHI - SORIANO - CANDREVA - LAZARO - MANDRAGORA
ATTACCATTO
LUKAKU - PETAGNA - REBIC - SANSONE - LEAO - RIGONI
PORTIERI
MERET - BUFFON - SKORUPSKI
DIFENSORI
KOULIBALY - SKRINIAR - ROMAGNOLI - GAGLIOLO - T- HERNANDEZ - CHIRICHES - COLLEY - MAKSIMOVIC
CENTROCAMPISTI
MILINKOVIC SAVIC - RIBERY- RUIZ - BERNARDESCHI - SORIANO - CANDREVA - LAZARO - MANDRAGORA
ATTACCATTO
LUKAKU - PETAGNA - REBIC - SANSONE - LEAO - RIGONI
Mi sbaglierò ma facendo il Fantacalcio da 15 anni e usando sempre la redazione ex Fantagazzetta ora Fantacalcio certe cose si fiutano..Ramon potrebbe essere il classico “cocco” dei pagellisti. Infatti l’ho preso lol.
Fanta a 8 classic no mod
Porta: Roma
Difesa: Mancini Bellanova Miranda Ramon Del Prato Muharemovic Canestrelli Koudio
Centrocampo: Zaccagni McTominay Odgaard Atta El Aynaoui Thorstvedt Ndour Akpa Akpro
Attacco: Hojlund Soule Douvikas Lucca Simeone Cancellieri
Porta: Roma
Difesa: Mancini Bellanova Miranda Ramon Del Prato Muharemovic Canestrelli Koudio
Centrocampo: Zaccagni McTominay Odgaard Atta El Aynaoui Thorstvedt Ndour Akpa Akpro
Attacco: Hojlund Soule Douvikas Lucca Simeone Cancellieri
Vitinha quarto attaccante del genoa boh...In tutto ciò perdo la terza partita per 0.5 grazie all'11 di Nicopaz che diventa 10 dopo il goal del GenoaRoma4life ha scritto:In tutto questo mi chiedo come faccia Colombo a giocare in serie A..e per giunta da titolare…
Ultima modifica di russo9797 il 15/09/2025, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Perché era passato a 8?russo9797 ha scritto:Vitinha quarto attaccante del genoa boh...In tutto ciò perdo la terza partita per 0.5 grazie all'11 di Nicopaz che diventa 10 dopo il goal del GenoaRoma4life ha scritto:In tutto questo mi chiedo come faccia Colombo a giocare in serie A..e per giunta da titolare…
Freatsworld ha scritto:
Faccio quello che non ha paura del pianto.
Al mio avversario manca solo Koopmeiners che per pareggiarla dovrebbe prendere 12. Ho già vinto
Nono,in lega usiamo il goal decisivo e se non avesse segnato il genoa avrei fatto 5-5Freatsworld ha scritto:Perché era passato a 8?russo9797 ha scritto:Vitinha quarto attaccante del genoa boh...In tutto ciò perdo la terza partita per 0.5 grazie all'11 di Nicopaz che diventa 10 dopo il goal del GenoaRoma4life ha scritto:In tutto questo mi chiedo come faccia Colombo a giocare in serie A..e per giunta da titolare…
Beh chi dà i voti gioca al fantacalcio e lo sbandierano pure.. direi che in qualsiasi altra situazione si parlerebbe di scandalo! Questi invece non si sa come hanno il monopolio del fanta…ulan ha scritto:Comunque i voti non sono per loro, ridatemi la gazzetta, anche con il Torino...
Questi non capisco se sono scarsi o se ci sono cose strane sotto
Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk
Portieri: Maignan, Torriani, Montipò
Difesa: Di Lorenzo, Pavard, Tomori, Romagnoli, Dodò, Vasquez, Miranda, Dossena
Centrocampo: Frattesi, Samardzic, Ilic, Frendrup, Pessina, Marin, Fazzini, Badelj
Attacco: Kvaratskhelia, Lukaku, Dia, Gudmusson, Pinamonti, Mosquera
Fanta a 10, mod difesa, imbattibilità portiere
Difesa: Di Lorenzo, Pavard, Tomori, Romagnoli, Dodò, Vasquez, Miranda, Dossena
Centrocampo: Frattesi, Samardzic, Ilic, Frendrup, Pessina, Marin, Fazzini, Badelj
Attacco: Kvaratskhelia, Lukaku, Dia, Gudmusson, Pinamonti, Mosquera
Fanta a 10, mod difesa, imbattibilità portiere
Vincevo fifno all'88'... Poi ovviamente l'episodio assurdo che rovina la giornata... Dopo aver resuscitato Bremer e Calhanoglu dopo che l'anno scorso fantacalcisticamente hanno rovinato i loro possessori
Unica nota positiva, Caqueret gioca.
Unica nota positiva, Caqueret gioca.
2012/13: 2°
2013/14: 3°
2014/15: 4°
2015/16: 10°
2016/17: 4°
2017/18: 2°
2018/19: 2°
2019/20: 3°
2020/21: 5°
2021/22: 2°/ 3°
2022/23:
2023/24: 1°
2024/25: 1°/ 1°
2013/14: 3°
2014/15: 4°
2015/16: 10°
2016/17: 4°
2017/18: 2°
2018/19: 2°
2019/20: 3°
2020/21: 5°
2021/22: 2°/ 3°
2022/23:
2023/24: 1°
2024/25: 1°/ 1°
Una cosa mi serviva per vincere: il 5.5 di Rodriguez con voti Italia. FC dà 5.5, Alvin dà 5.5, e la Gazzetta si inventa un 6.5 che mi costa i due punti. Tutte le redazioni online che ho trovato:
Eurosport 5.5
goal.com 5.5
calciomercato 5 e peggiore del Como
TMW 6
Skysport (che pure ha un metro tutto suo, particolare, di giudizio) 6
SportPress24 5.5
Buona la prima giornata, insomma
Eurosport 5.5
goal.com 5.5
calciomercato 5 e peggiore del Como
TMW 6
Skysport (che pure ha un metro tutto suo, particolare, di giudizio) 6
SportPress24 5.5
Buona la prima giornata, insomma
Pareggio per mezzo punto una partita praticamente già vinta per il gol di Paz (ci sta) e il 7.5+1 di audero...
Che non c'è ???? Rosso sacrosantoPerotteam ha scritto:Quindi Ramon passa da 6.5 a 4.5 per un'espulsione che non c'è e io perdo di mezzo punto?matte_at ha scritto:Assurdi gli arbitriIL_FEDI ha scritto:Peccato per Ramon, aveva fatto una bella partita..e ora il Genoa la pareggia pure
Fabregas è socio del club ed è quello di "preferisco perdere con le mie idee che vincere cambiandole".tzimisce ha scritto:Como squdre giovane e tecnicamente fortissima, ma che manca di un po di fisicità e sopratutto ancora di esperienza e malizia, cose che mancano anche a Fabregas per ora.
Frase che può dire solo perché, appunto, è socio del club.
Finché avrà questo atteggiamento, in Italia raccoglierà molto meno di quanto potrebbe.
Pronto a fare ammenda, ma per quel che mi riguarda il principale ostacolo all'arrivo in Europa del Como è proprio il suo allenatore.
Uno più pragmatico (non necessariamente Allegri, basterebbe Gasperini, ossia uno molto propositivo ma non spregiudicato) centrerebbe la EL senza troppi problemi.