Giovane Promessa
Giovane Promessa
Re: DIRETTA GOL 19a GIORNATA
Robur ha scritto:
dade99 ha scritto:
Robur ha scritto:Quante giornate per Castellanos?
Che ha combinato?
Io non ho capito nemmeno perchè è stato espulso [emoji16]
Ho visto ... espulsione senza senso

Ha reagito con una tacchettata come ha fatto D'Ambrosio. Fallo di reazione. Quello che ha sorpreso è la mancata espulsione di Hummels, anche lui reagisce prendendolo per il collo
Fuoriclasse Fantacalcistico
maxmarvell ha scritto:Bella cagata aver lasciato Saelemaekers in panca per la prima volta... me lo sentivo che vinceva la Roma, ma giocando sempre con la difesa a 4, non me la sono sentita di lasciare giù uno tra Orsolini, Pulisic e Conceicao... forse potevo lasciare giù quest'ultimo che gioca in casa dell'Atalanta e non sta nemmeno bene... (speriamo non giochi, ma non me lo merito) :facepalm1

Fra Saelemaekers e Conceicao in questo momento non c’è da avere dubbi, secondo me, specie col primo in casa (finora la Roma di Ranieri ha sempre vinto in casa e il belga ha sempre segnato in casa) e il secondo in trasferta (a Bergamo, per giunta). Comunque non è detto che il portoghese giochi quindi spero che ti entri il belga. :ook
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
King George ha scritto:
maxmarvell ha scritto:Bella cagata aver lasciato Saelemaekers in panca per la prima volta... me lo sentivo che vinceva la Roma, ma giocando sempre con la difesa a 4, non me la sono sentita di lasciare giù uno tra Orsolini, Pulisic e Conceicao... forse potevo lasciare giù quest'ultimo che gioca in casa dell'Atalanta e non sta nemmeno bene... (speriamo non giochi, ma non me lo merito) :facepalm1

Fra Saelemaekers e Conceicao in questo momento non c’è da avere dubbi, secondo me, specie col primo in casa (finora la Roma di Ranieri ha sempre vinto in casa e il belga ha sempre segnato in casa) e il secondo in trasferta (a Bergamo, per giunta). Comunque non è detto che il portoghese giochi quindi spero che ti entri il belga. :ook

Hai ragione infatti... speriamo bene... :mmmmmm
Immagine
Immagine
Immagine
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Immagine
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Nonchalance ha scritto:Immagine

L'ha persa l'inter :lol :nonnoyeah :P
Farsi rimontare due gol e perdere coppa e derby… da psichiatria
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Acpicchia89 ha scritto:Farsi rimontare due gol e perdere coppa e derby… da psichiatria

Credo interessi pochino

Piuttosto, senza Thuram, non sono l'invincibile Armata che sembravano
Ntun ha scritto:
Acpicchia89 ha scritto:Farsi rimontare due gol e perdere coppa e derby… da psichiatria

Credo interessi pochino

Un derby è sempre un derby. Se poi mette in palio una coppa, e stavi vincendo 2/0, dubito che “interessi pochino “.
Certo, sicuro meno di alzargli il 20’scudetto in faccia
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Ntun ha scritto:

Hanno tre squadre titolari a detta dei tifosi e dei grandi (ma grandissimi proprio!) giornalisti poi appena manca un giocatore o due sembrano un'altra squadra. Meh
Kazuma Kiryu ha scritto:
Ntun ha scritto:

Hanno tre squadre titolari a detta dei tifosi e dei grandi (ma grandissimi proprio!) giornalisti poi appena manca un giocatore o due sembrano un'altra squadra. Meh

Ieri sera il dopo partita sembrava trasmesso direttamente da Inter Channel. L'unico obiettivo era appunto un non interista
Spoiler:
In attesa d'asta
Vincitore Fanta 2018-2019
Vincitore Fanta 2019-2020
Vincitore Coppa 2019-2020
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
WyleCoyote ha scritto:
Kazuma Kiryu ha scritto:
Ntun ha scritto:

Ieri sera il dopo partita sembrava trasmesso direttamente da Inter Channel. L'unico obiettivo era appunto un non interista

Ogni cosa fatta da mediaset è inter channel
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
per la prossima chi mettereste tra yildiz dovbyk mihaila? solo uno
LEGA A 10 MANTRA :primo "Campione 2024/2025"

PORTIERI: Svilar, Gollini, Zelezny
DIFESA: Valeri, Kolasinac, Idzes, Smolcic, Canestrelli, Ze Pedro, Frese, Kristensen, Lirola
E: Wesley
CC/M: Atta, Gandelman, Thorstvedt, Mandragora, Coulibaly, El Aynaoui,
W/T: Odgaard, Elmas, Tramoni, Isaksen, A. Santos, Kuhn
PC: Durosinmi, Pellegrino
A: Berardi, S.Esposito, Malen
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Mi conviene dare Koop e Kvara x Vlahovic?
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
gabristatzu ha scritto:Mi conviene dare Koop e Kvara x Vlahovic?

Terrei le due K
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Kazuma Kiryu ha scritto:
Ntun ha scritto:

Comunque molti commenti da bar. In disparte la circostanza che non c'entrano niente qua dentro, semplicemente il Milan ha giocato una partita grandiosa (e questo è un buon segno per il fantacalcio dei giocatori milanisti, perché vuoldire che non sono brocchi ma semplicemente hanno sottoperformato) mettendo sotto l'Inter, sopratutto nel secondo tempo.
Non può dirsi certamente che le squadre non siano arrivate in forma alla sfida, dal momento che nel primo tempo gli interisti hanno fatto meglio, quindi eviterei di puntualizzare su Thuram e mi focalizzerei sul fatto che il Milan ha una rosa di giocatori che, con la giusta guida, possono fare bene
Freatsworld ha scritto:
Faccio quello che non ha paura del pianto.
Al mio avversario manca solo Koopmeiners che per pareggiarla dovrebbe prendere 12. Ho già vinto
Rispondi

Torna a “Archivio DiretteGoal”