JAKE95 ha scritto:Kazuma Kiryu ha scritto:maxmarvell ha scritto:Kazuma Kiryu ha scritto:Lega a 10 con mod dinamico e imbattibilità portiere
Falcone/Gollini/Suzuki
Buongiorno Gatti Pavard/Bisseck Luperto/Baschirotto
Pellegrini/El sha Reijnders Neres + Busio Marin
Lookman Gudmundsson Lucca/Pohjanpalo + Piccoli
De gea
Bastoni darmian beukema lazaro
Calhanoglu Man Strefezza Anguissa/Lobotka
Dovbyk Colombo + Vitinha Solbakken
Maignan
Bellanova Ndicka Angelino Dorgu
Samardzic Ederson Colpani
Djuric Mota Vlahovic + Mbangula Petagna Brenner
Ma seriamente la prima squadra è peggio delle altre due? Ho meno punti in classifica (perché subisco gol ad ogni partita e oggi faccio 76.5 grazie a Pohjanpalo) ma gli stessi gol fatti della terza formazione titolare e meno di quelli della seconda. Oggi con Falcone Bisseck e Lookman pareggio 76.5-73.5 contro de gea Lazaro Bastoni e basta praticamente...
E' una buona squadra anche la prima, forse paghi un pò i portieri perchè senza Gollini, hai da turnare solo Suzuki che sta facendo male e Falcone
Io pensavo seriamente che la mia squadra fosse una da podio sicuro . L'unica consolazione è che il campionato è lunghissimo ancora, ma qua le cose vanno sempre storte
Non so quanto hai speso ma solo Pellegrini,neres e gudmunsson hai una buona parte di budget non sfruttato.
Tra l’altro leggendo i nomi non mi sembra tu abbia beccato crack a poco, pertanto al momento per puntare in alto devi sperare che quei tre comincino a performare o che qualcun altro esploda al loro posto.
Io capisco non stare sul podio, ma ottavo con meno fantapunti di gente che gioca sempre con Mota-Djuric o Dovbyk-Colombo ogni giornata non me lo aspettavo sulla carta e non lo capisco nemmeno ora che è tutto in corso