Gio186 ha scritto:Questa giornata manda primi, rispettivamente in due fanta, quelli che non fanno altro che piangere. Una roba insopportabile.
Gio186 ha scritto:Questa giornata manda primi, rispettivamente in due fanta, quelli che non fanno altro che piangere. Una roba insopportabile.
Cioè come il 90% dei fanta-allenatori?Gio186 ha scritto:Questa giornata manda primi, rispettivamente in due fanta, quelli che non fanno altro che piangere. Una roba insopportabile.
morstuavitamea ha scritto:Acpicchia89 ha scritto:funho ha scritto:Dazn costa 60 euro al mese??? Ho appena disdetto Netflix per molto meno
Per i vecchi abbonati si… più o meno quella è la cifra
Io ho pagato 600 in unica soluzione
No, questi sono proprio i piangina delle leghe, soprattutto uno, sempre ad accusare gli altri di avere culo e intanto ha solo 5 gol subiti da inizio stagioneEldar Dice ha scritto:Cioè come il 90% dei fanta-allenatori?Gio186 ha scritto:Questa giornata manda primi, rispettivamente in due fanta, quelli che non fanno altro che piangere. Una roba insopportabile.
Sulla carta questa È una squadra che dovrebbe competere per il primo posto, al momento paghi l'assenza di Gudmundsson, il momento horror di Svilar e la scarsa vena realizzativa di Koop e Vlahovic. Troppi fattori tutti insieme. Anch'io in una mia lega ho Svilar e Vlahovic e in un'altra Koopmeiners e Gudmundsson (e Lukaku) e cavolo, Gud a parte che purtroppo si è infortunato, gli altri non possono avere questo rendimento per tutto l'anno, resistiA669 ha scritto:Cmq il fantacalcio è davvero un gioco bastardo.
In un fanta con mantra a 8 squadre sono ultimissimo con una squadra che a inizio stagione pensavo che potesse competere per la vittoria.
Il mio modulo di gioco teorico è il 4231 e questa dovrebbe essere la formazione titolare, infortuni permettendo:
Svilar
Cambiaso -- Acerbi -- Bastoni -- Tavares
Ederson -- Bernabè
Politano/Neres -- Koopmeiners -- Gudmudsson
Vhlaovic
ma secondo voi fa davvero così schifo?
maxmarvell ha scritto:morstuavitamea ha scritto:Acpicchia89 ha scritto:funho ha scritto:Dazn costa 60 euro al mese??? Ho appena disdetto Netflix per molto meno
Per i vecchi abbonati si… più o meno quella è la cifra
Io ho pagato 600 in unica soluzione
Io ho pagato 359 in un'unica soluzione, circa 29 al mese...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite