Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI Archivio DiretteGoal

DIRETTA GOL 3ª giornata

672 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 41, 42, 43, 44, 45

Re: DIRETTA GOL 3ª giornata

da luisnazariodalima » 01/09/2024, 23:40

Gran bella Roma oggi in fase di non possesso, centrocampo che ha aiutato tanto la difesa, hanno tenuto tutti bene le distanze e la concentrazione, peccando in fase offensiva. Konè gran bel giocatore e ottimo Pisilli.
È una prestazione che serviva come il pane viste le prime due uscite.

La Juve meglio con le seconde linee, a me continua a impressionare la tranquillità di Savona. Ottimo Gatti, davvero sta crescendo anche in fase di impostazione.
Koop male male, ha camminato in campo, dal centro si è ritrovato più volte defilato limitandosi ad appoggiare palla sulla fascia.
Mi è piaciuto Conceicao, questa tipologia di giocatori in Italia sono rari anche se, a differenza di altri campionati, spesso si ritrovano a giocare contro difese bassissime e arcigne, dove per saltare l'uomo devi impegnarti il doppio.
Ad ogni modo la qualità che può schierare la Juve è davvero tanta, e scende in campo sempre con la mentalità giusta: in tra partite, in cui hanno giocato praticamente le seconde linee, non sono mai andati davvero in difficoltà.
luisnazariodalima offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da Baloo9 » 01/09/2024, 23:55

La Roma quest'anno credo farà molta fatica a segnare, se non su intuizioni personali di Dybala (a cui troveranno posto per forza di cose) e Pellegrini. E' una squadra che sembra molto più indirizzata a non prenderle che a darle, al di là di quanto visto questa sera, anche a Cagliari è stata poco produttiva.

Juve stasera veramente male, una quantità di errori tecnici abbastanza preoccupante, ma che aumenterà i giri del motore con i nuovi acquisti e si giocherà lo scudetto con l'Inter, come preventivato un po' da tutti quest'estate. I possessori di Douglas secondo me hanno poco da tenere, quando è entrato ha servito 2-3 palle tra le linee da giocatore importante, si prenderà il posto a breve.
Baloo9 offline

da Roma4life » 02/09/2024, 0:00

BillyCostigan ha scritto:Per me la differenza tra Dovbyk e Lukaku non sarà così grande parlo dei gol su azione logicamente Lukaku è preferibile perché rigorista e di conseguenza ha una forchetta di bonus più ampia perché si aggiungono i possibili rigori da calciare

Inoltre,il napoli ha solo il campionato

Ma se devo fare una previsione sui gol su azione per me entrambi sono da 12/15 gol

Tra Dovbyk e Dybala su chi punteresti al Mantra?
LEGA A 8 MANTRA :secondo

PORTIERI: Svilar, Gollini, Butez
DIFESA: Tavares, Angelino, Tchatchoua, Dodó, Guilbert, Walker, Mina, Luperto, Bijol, Idzes, Gaspar, Rensch
CC: Miretti, Pasalic, Bernabè, Busio
M: K.Thuram, Marin, Nicolussi C.
T/A: Nico Paz
W: Neres, Strefezza, Oristanio
PC: Dovbyk, Kean
A: Yildiz, Thauvin
Roma4life offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da BillyCostigan » 02/09/2024, 0:08

Roma4life ha scritto:
BillyCostigan ha scritto:Per me la differenza tra Dovbyk e Lukaku non sarà così grande parlo dei gol su azione logicamente Lukaku è preferibile perché rigorista e di conseguenza ha una forchetta di bonus più ampia perché si aggiungono i possibili rigori da calciare

Ma se devo fare una previsione sui gol su azione per me entrambi sono da 12/15 gol

Dybala sai già che di media più o meno ti giocherà il 40-45% delle partite in meno quindi devi coprirti con un altro possibilmente medio buono.
Dovbyk è comunque la punta di riferimento della Roma

Senza sapere nulla direi Dovbyk, ma al mantra queste decisioni dipendono da tanti fattori (modulo, se hai già la PC, se ti serve una A, ecc ecc)..
Immagine
BillyCostigan offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Roma4life » 02/09/2024, 0:16

BillyCostigan ha scritto:
Roma4life ha scritto:

Dybala sai già che di media più o meno ti giocherà il 40-45% delle partite in meno quindi devi coprirti con un altro possibilmente medio buono.
Dovbyk è comunque la punta di riferimento della Roma

Senza sapere nulla direi Dovbyk, ma al mantra queste decisioni dipendono da tanti fattori (modulo, se hai già la PC, se ti serve una A, ecc ecc)..

Pensavo di puntare sul 4411 come modulo di riferimento..con 4231 e 442 come alternative..devo fare l’asta

DIFESA: Tavares, Angelino, Tchatchoua, Dodó, Guilbert, Walker, Mina, Luperto, Bijol, Idzes, Gaspar, Rensch
Roma4life offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da BillyCostigan » 02/09/2024, 0:21

Roma4life ha scritto:Pensavo di puntare sul 4411 come modulo di riferimento..con 4231 e 442 come alternative..devo fare l’asta

secondo me Dybala sarà sempre pagato un bel po'
Io mi ci terrei alla larga se viene pagato normalmente (tipo il 20 per dire)
Dovbyk ho fatto leghe all inizio in cui è arrivato pure al 35
Adesso credo andrà a meno. Secondo me i suoi gol li farà, ma non lo reputo un top assoluto
Immagine
BillyCostigan offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Roma4life » 02/09/2024, 0:23

Roma4life ha scritto:Pensavo di puntare sul 4411 come modulo di riferimento..con 4231 e 442 come alternative..devo fare l’asta

Adesso credo andrà a meno. Secondo me i suoi gol li farà, ma non lo reputo un top assoluto

Quindi se Dybala andasse intorno al 15 sarebbe da prendere? Oltre no per te? Meglio virare su Dvbyk che andra sicuro a meno?

Roma4life offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da El Mudo » 02/09/2024, 0:29

Quindi con Dybala, Lookman e Leao tutti impelagati in situazioni un po’ strane l’unica certezza resta Kvara.

Volendo spendere di meno chi vi piace di più tra Yildiz, Nico, Gudmundsson e CDK?
El Mudo offline

da maxmarvell » 02/09/2024, 0:31

El Mudo ha scritto:Quindi con Dybala, Lookman e Leao tutti impelagati in situazioni un po’ strane l’unica certezza resta Kvara.

Volendo spendere di meno chi vi piace di più tra Yildiz, Nico, Gudmundsson e CDK?

Per me in ordine (fantacalcisticamente): Gudmundsson, CDK, Yildiz, Nico
Immagine
Immagine
Immagine
maxmarvell offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da BillyCostigan » 02/09/2024, 0:36

Roma4life ha scritto:

Quindi se Dybala andasse intorno al 15 sarebbe da prendere? Oltre no per te? Meglio virare su Dvbyk che andra sicuro a meno?

Su Dybala non ci andavo prima sopra figuriamoci adesso con la concorrenza di soule
Cioè di base io Dybala l'ho sempre visto "male" per il troppo numero di partite che mi salta.
Però.al 15 è un ottimo prezzo ci si paga un top di cc , quindi per me è un buon prezzo
Dovbyk boh, io ho fatto aste prima dell inizio e non è mai andato sotto il 30, quindi mai preso
Per me è buono ma lo pagherei come uno da 15 gol al massimo quindi sul 20/25.
La Roma in generale dico non è squadra che crea così tanto, proprio a livello di produzione offensiva . Però i suoi gol pur li dovrà fare e secondo me li farà Dovbyk, più che altro perché mi sembra quello più stabile per titolarità e fisicità
Immagine
BillyCostigan offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da BillyCostigan » 02/09/2024, 0:40

El Mudo ha scritto:Quindi con Dybala, Lookman e Leao tutti impelagati in situazioni un po’ strane l’unica certezza resta Kvara.

Per me cdk gud Ylziz
Nico un po' sotto

gud paga un po' la sterilità tipica di Palladino ma è un giocatore cmq forte forte, cdk avrà meno concorrenza quindi secondo me giocherà di più
Ylziz ottimo anche lui ma non gioca così vicino alla porta...fa un grande lavoro di raccordo e poi vista la giovane età credo avrà maggiori momenti di flessione.

Metto gud primo più che altro per i rigori e i piazzati..che alla fine pesano quei 4/5 bonus in più ..
Immagine
BillyCostigan offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da superpalem » 02/09/2024, 1:13

El Mudo ha scritto:
KUNG FU PANDEV ha scritto:Ho visto la partita, qualche commento random specie sui nuovi e non

Si parla del centrale della Roma, Hermoso Hummels ecc.. io oggi ho visto meglio Ndicka che Mancini
Dovbyk non sanno veramente come usarlo, lo tengono davanti come una boa e nemmeno lo servono, male ma ripeto è la Roma che non riesce a sfruttarlo perché scarso non è
Douglas è bravo, buoni piedi, capace anche di saltare la pressione e dribblare nello stretto, problema che gioca come un Lobotka, regista basso e quindi difficilmente sarà pericoloso, prevedo pochi bonus ( è quello che ipotizzavo anche un mese fa )
Conceicao bravo, è un nano sarà 1.60 ma è rapidissimo di gambe e nello stretto, gran dribbling, gran primo passo, molto esplosivo, interessante come C al Fanta
Per Vlahovic non è entrato Milik ma Nico
McK ha sbagliato diversi palloni, la tecnica e il tocco non sono il suo forte ma si spinge sempre e volentieri verso o dentro l'area, e di riffa o di raffa per me un po' di spazio lo troverà

Partita comunque che ha "normalizzato" un po' la Juve e che dimostra che la Roma con 2-3 aggiustamenti non è certo il colabrodo visto nelle prime due, ma davanti sono troppo sterili

Sarà interessante capire chi farà spazio a Hermoso tra Ndicka (che ha giocato splendidamente) e Mancini.

McKennie da tifoso in primis spero di non vederlo in campo così spesso, anche stasera errori banalissimi e una serie di scelte sbagliate anche in zona offensiva. Douglas è giocatore per me appena staranno tutti in forma e avranno il tempo di entrare nei dettami tattici di Motta, giocheranno lui Thuram e Koop.
O almeno è quello che spero

Beh, li hanno voluti (e pagati...) per un motivo, spero...
superpalem online
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

• HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI Archivio DiretteGoal
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 41, 42, 43, 44, 45
Ordina per
Torna a Archivio DiretteGoal