In campionato ho pareggiato 1 - 1. Pensavo di avere già perso, perchè prima di Inter - Empoli ero a 62,5. Il 7+1 di Bastoni, oltre ad avermi dato +2, mi ha fatto scattare un bel modificatore della difesa. Lui aveva Sommer e Lautaro.... Mi è andata bene che Sommer non abbia giocato e che Lautaro sia stato buono buonino.Gio186 ha scritto:Grazie Roger... Sì il fantacalcio è un bellissimo giuoco quando le cose vanno cosìroger111 ha scritto:Sono contento per te.Gio186 ha scritto:E grazie al sv di Dybala mi entra Noslin e vinco 3-2 sul filo del rasoio!
Queste news mi fanno pensare che il fantacalcio sia un bel giUocoa te com'è andata la giornata di campionato?
picnick86 ha scritto:Con Nico e Retegui che per motivi diversi continuano a deludere mi sta trascinando Thauvin che era la mia scommessa di inizio anno. Alla fine è anche un po' il bello del Fantacalcio.
Dipende dalle tue alternative.Roma4life ha scritto:D'ora in poi terreste fuori Lukaku fino a quando non dà segnali di risveglio? E' davvero deleterio: ieri con il lecce nemmeno un tiro e un colpo di testa "sbucciato" da mezzo metro
Roma4life ha scritto:D'ora in poi terreste fuori Lukaku fino a quando non dà segnali di risveglio? E' davvero deleterio: ieri con il lecce nemmeno un tiro e un colpo di testa "sbucciato" da mezzo metro
Roma4life ha scritto:D'ora in poi terreste fuori Lukaku fino a quando non dà segnali di risveglio? E' davvero deleterio: ieri con il lecce nemmeno un tiro e un colpo di testa "sbucciato" da mezzo metro
roger111 ha scritto:Dipende dalle tue alternative.Roma4life ha scritto:D'ora in poi terreste fuori Lukaku fino a quando non dà segnali di risveglio? E' davvero deleterio: ieri con il lecce nemmeno un tiro e un colpo di testa "sbucciato" da mezzo metro
Icarus ha scritto:Roma4life ha scritto:D'ora in poi terreste fuori Lukaku fino a quando non dà segnali di risveglio? E' davvero deleterio: ieri con il lecce nemmeno un tiro e un colpo di testa "sbucciato" da mezzo metro
Ip giocherei col 4231 fisso. Magari lo puoi mettere all'ultima contro l'Empoli.
Io lo metterei in porta.Icarus ha scritto:Roma4life ha scritto:D'ora in poi terreste fuori Lukaku fino a quando non dà segnali di risveglio? E' davvero deleterio: ieri con il lecce nemmeno un tiro e un colpo di testa "sbucciato" da mezzo metro
Ip giocherei col 4231 fisso. Magari lo puoi mettere all'ultima contro l'Empoli.
Su Noslin ti ho risposto in "attaccanti". Ho Nico e non saprei..... Temo che la Viola possa essere tagliata fuori dalla lotta Europa. Beltran idem come Nico.Roma4life ha scritto:roger111 ha scritto:Dipende dalle tue alternative.Roma4life ha scritto:D'ora in poi terreste fuori Lukaku fino a quando non dà segnali di risveglio? E' davvero deleterio: ieri con il lecce nemmeno un tiro e un colpo di testa "sbucciato" da mezzo metro
Beltran, Noslin, Nico Gonzalez
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti