Mojito FC ha scritto:ragazzi.. ho impostato la visualizzazione del sito stile old forum 2011.. mi sono commosso...

Mojito FC ha scritto:ragazzi.. ho impostato la visualizzazione del sito stile old forum 2011.. mi sono commosso...
Io anche uso molto lo zoccolo duro anche perché da 5 anni ormai sono passato in pianta stabile al Mantra. In 10 anni di fanta sono andato quasi sempre a podio ma mai primo perché mi è sempre venuto meno il fattore CMojito FC ha scritto:C. Dugarry ha scritto:AstonBrillo ha scritto:Situazione fantacalci...
Mantra vinto già la scorsa...grazie principalmente a Smalling Koopmeiners Lovric Kvara Lautaro....Muriel talismano schierato 3 volte, 3 bonus ahah.
Classic ho recuperato da -15 dal 1° a -3 a 2 dalla fine, dove però sono messo di poco peggio nella "magic".
E qui apro una discussione...
- io con una rosa di 20 titolari ho panchinato diversi gol di Dia, Ferguson, Samardzic, un paio di Holjund...
- il primo con Osi Kvara Augusto e 8 scappati di casa non si è perso un bonus chiaramente.
Anche da voi vince chi aveva l'11 fisso?
Io l'ho vinto avendo un 11 praticamente fisso:
Lega a 10 Mantra
4-4-2
Szczesny
Danilo Smalling Schuurs Valeri
(Faraoni) (Parisi)
Zaccagni Ferguson Pessina Zappacosta
(Vlasic) (Vilhena)
Beto Osimhen
Tra parentesi qle riserve che hanno giocato un po' di più. Tutti gli altri giocatori che avevo in rosa non li ho praticamente quasi mai schierati.
Quest'anno primo al mantra e secondo al classico (rosa in firma del classic).
al mantra ho perso tanti bonus quando dal post mondiale e immobile rotto ho iniziato a ruotare moduli e giocatori.. al classico idem, mentre il vincitore del classico aveva sempre lo stesso 11
in 5 anni di fanta ne ho vinti 3, e soprattutto quest'anno che ne ho fatti 2 diversi sto capendo sempre di più quanto sia importante avere lo zoccolo duro limitando il più possibile stravolgimenti del XI base
certo, è importantissimo il fattore C durante l'annata (colui che ha vinto il classico non ha avuto praticamente mai infortuni, giocatori solidi e bonus distribuiti durante l'annata in maniera quasi perfetta)... è vero anche che una buona gestione manageriale aiuta a tappare eventuali falle: pensando al mio mantra, ho vinto nonostante Ciro rotto , Leao discontinuo e una penuria di bonus assurda da parte delle mie E e C.. mentre al classico avrò sempre il rimpianto di aver avuto solo all'inizio e alla fine l'attacco al completo (tra Lookman Nzola e soprattutto Berardi, per non parlare di Di Maria, ho avuto sempre tanti problemi nello schierare il tridente)
Io ci provo da due anni a inserire questa modalità anche parallela a quella a scontri diretti, ma è dura portare innovazioni nel fantaMojito FC ha scritto:D'accordo con Gio186
Se posso dirti la mia , la modalità Battle royale azzera quasi totalmente il fattore C nei Fanta .. nel mantra che ho vinto abbiamo provato questa modalità.. fa veramente la differenza, la consiglio vivamente a tutte le leghe della terra ( difatti nel classico dove sono arrivato secondo c'erano scontri diretti e tantissimo fattore c ... )
Gio186 ha scritto:Io ci provo da due anni a inserire questa modalità anche parallela a quella a scontri diretti, ma è dura portare innovazioni nel fantaMojito FC ha scritto:D'accordo con Gio186
Se posso dirti la mia , la modalità Battle royale azzera quasi totalmente il fattore C nei Fanta .. nel mantra che ho vinto abbiamo provato questa modalità.. fa veramente la differenza, la consiglio vivamente a tutte le leghe della terra ( difatti nel classico dove sono arrivato secondo c'erano scontri diretti e tantissimo fattore c ... )
L'anno prossimo ci proverò ancora, in alternativa a inserire una classifica parallela per somma punti, ma la vedo parecchio dura, i membri delle mie leghe sono un po' di coccioMojito FC ha scritto:Gio186 ha scritto:Io ci provo da due anni a inserire questa modalità anche parallela a quella a scontri diretti, ma è dura portare innovazioni nel fantaMojito FC ha scritto:D'accordo con Gio186
Prova a proporre il campionato in modalità Battle royale e la coppa a scontri diretti. Abbiamo fatto così ... Hanno capito tutti la palese differenza
Grazie MojitoMojito FC ha scritto:Auguri Gio ! Ho visto la tua firma . Faccio il tifo affinché tu possa portare a casa lo scudetto
gariz ha scritto:Mojito FC ha scritto:ragazzi.. ho impostato la visualizzazione del sito stile old forum 2011.. mi sono commosso...
Io l'ho così da sempre. Mai passato al più recente.
Se schiacci sui loghi delle squadre in alto ti vengono fuori i topic unici del 2012
AstonBrillo ha scritto:Flobert ha scritto:Ragazzi, una opinione su un ballottaggio che ho sulle ultime 2 partite...
Vorrei sceglierne 1 da far giocare sempre tra Arnautovic e Lookman per evitare di mangiarmi dei bonus, non me lo posso permettere.
(Dia e Leao direi che li schiero sempre, visto anche le partite)
Le partite:
Bologna-Napoli
Lecce-Bologna
Inter-Atalanta
Atalanta-Monza
Cosa ne pensate? Su chi puntare?
Probabilmente controcorrente ti dico Lookman per un motivo principalmente:
- l'Atalanta ha più gol in canna (Cremonese-Bologna è stata una gara a sè). Si giocano ancora qualcosa in campionato...all'Inter basta un pareggio e potrebbe finire anche in gol...idem l'ultima in casa col Monza tra 2 squadre che giocano a pallone. Il Napoli dopo Monza non credo andrà a fare la scampagnata...nel più roseo dei casi mi aspetto 1 gol del Bologna...mentre l'ultima mi aspetto la solita gara bruttina del Lecce in casa da under 2.5.
Però ti dico che è un ballottaggio tostissimo...e lo farei di giornata in giornata in base a squalificati vari ...condizione fisica visto che data l'integrità dei 2 magari uno lo perdi subito ahah...e in base agli obiettivi di Lecce e Atalanta magari.
maxmarvell ha scritto:gariz ha scritto:Mojito FC ha scritto:ragazzi.. ho impostato la visualizzazione del sito stile old forum 2011.. mi sono commosso...
Io l'ho così da sempre. Mai passato al più recente.
Se schiacci sui loghi delle squadre in alto ti vengono fuori i topic unici del 2012
come si fa a cambiare visualizzazione?? Io mi sa che ho ancora lo stile vecchio...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti