Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA CALCIO SERIE B e COPPE NAZIONALI

BARI [SERIE B]

L'area dedicata a tutte le discussioni sulla nostra Serie B, anche con Topic Unici per singole squadre, e sulla Coppa e Supercoppa Italiana.
360 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 20, 21, 22, 23, 24

Re: BARI [SERIE B]

da carlo_mongelli » 09/11/2019, 16:04

Totti80008 ha scritto:Quest'anno è tosta la situazione :paura

Eh si, purtroppo la scelta di confermare Cornacchini è stata parecchio deleteria, e sinceramente un errore che non mi aspettavo da una società di tal nome, diciamo che si era capito dalla scorsa stagione che fosse un allenatore limitato. Capisco la riconoscenza verso un uomo che alla fine il suo lavoro lo aveva portato a termine, portando il Bari alla promozione, ma le idee erano spesso mancate in campo. Credo quindi che ora con Vivarini si possa risalire in classifica, come in effetti già sta avvenendo, però effettivamente la Reggina sembra squadra più collaudata e in questo momento più forte del girone.
Ultima modifica di Vamp il 15/09/2025, 9:18, modificato 1 volta in totale.
TU CALCIOMERCATO
viewtopic.php?f=178&t=163923

Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
carlo_mongelli offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

Re: BARI [SERIE C]

da Totti80008 » 09/11/2019, 17:03

Il problema è che la squadra è indietro anche dal punto di vista atletico e siamo ad un punto in cui non ci si può più permettere di perdere punti per strada. :strama
Se non arrivi primo nel girone, le cose si fanno complicate. :facepalm1
Ultima modifica di Totti80008 il 10/12/2019, 13:38, modificato 1 volta in totale.
Totti80008 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Quercy01 » 25/07/2020, 3:32

Riprendo un po' questo topic, male male questa finale (e dire che ci avevo creduto così tanto contro la Carrarese...).
Penso di non essere mai stato così arrabbiato/deluso da quel Latina - Bari di ormai 6 anni fa, ma la cosa più grande è stato proprio vedere l'arrendevolezza della squadra contro una Reggiana affamatissima che ha meritato la B.

Considerazioni sulla prossima stagione?
Personalmente vorrei tenere Vivarini, non mi ha convinto enormemente, ma l'organico era bene o male quello di Cornacchini (maledetto a lui, staremmo già in B :strama ) quindi penso che con giocatori idonei possa fare molto meglio.
Ci serve assolutamente nuova linfa e centrocampo e un terzo attaccante da affiancare ad Antennucci-Simeri, se devo essere sincero mi piacerebbe il ritorno di Federico Andrada.
Quercy01 offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da fantadinho » 25/07/2020, 20:34

Quercy01 ha scritto:Riprendo un po' questo topic, male male questa finale (e dire che ci avevo creduto così tanto contro la Carrarese...).
Penso di non essere mai stato così arrabbiato/deluso da quel Latina - Bari di ormai 6 anni fa, ma la cosa più grande è stato proprio vedere l'arrendevolezza della squadra contro una Reggiana affamatissima che ha meritato la B.

Considerazioni sulla prossima stagione?
Personalmente vorrei tenere Vivarini, non mi ha convinto enormemente, ma l'organico era bene o male quello di Cornacchini (maledetto a lui, staremmo già in B :strama ) quindi penso che con giocatori idonei possa fare molto meglio.
Ci serve assolutamente nuova linfa e centrocampo e un terzo attaccante da affiancare ad Antennucci-Simeri, se devo essere sincero mi piacerebbe il ritorno di Federico Andrada.

sono d'accordo, dispiace tanto ma purtroppo non meritavamo
tocca fare un altro anno di C e vincere il girone evitando i playoff che sono sempre ostici
fantadinho offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Topbowler » 19/08/2020, 11:30

Torniamo a parlare dopo una stagione in cui, francamente, non ho capito niente.
Siamo partiti con Cornacchini ed il suo pseudo 433, dopo 4 giornate e con la classifica già segnata è virato su un 352 folle che non ha fatto altro che scombinare i già precari equilibri all'interno dello spogliatoio, esonerato giustamente da una proprietà che ha investito 10 milioni, è stato fatto un casting che ha portato alla scelta di Vivarini messo sotto contratto con un biennale.
Oggi stravolgiamo TUTTO l'asset tecnico con un nuovo ds (Romairone) al posto di Scala ed un nuovo allenatore (Auteri?) al posto dell'esonerato Vivarini.
A questo punto non ha nessuna importanza il secondo posto, nessuna importanza la striscia di 26 partite senza sconfitte, nessuna importanza il fatto che si sia perso la finale per B e che, di conseguenza, non sia tutto da buttare nel cesso.
Prendo atto che non è così e ci accingiamo ad iniziare una nuova stagione con un grosso punto interrogativo.
Ma allora mi chiedo? A cosa è servito tutto ciò?
Ai posteri l'ardua sentenza
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io." (Floriano Ludwig)
"Memento audere semper" (Gabriele D'Annunzio)
Topbowler offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da cia_____o » 25/11/2020, 11:03

Quest'anno pensate che il Bari possa farcela?? Questa Ternana sembra imprendibile per adesso. :facepalm
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
cia_____o offline
Moderatore
Moderatore

da DavidMania » 04/01/2021, 17:47

cia_____o ha scritto:Quest'anno pensate che il Bari possa farcela?? Questa Ternana sembra imprendibile per adesso. :facepalm

Ciao "cia_____o", ti rispondo anche per ravvivare la discussione intorno al Bari, nella speranza che tra qualche tempo ci sarà un'analisi partita per noi ogni domenica. Io sono una persona ottimista, che vuole sempre guardare il lato migliore delle cose, però è evidente che a Terni si è formato un gruppo molto compatto, che si diverte ed è motivato; caratteristiche che nel Bari si sono viste in parte. Nelle ultime partite la squadra è sembrata più aggressiva e sta trovando un senso agli schemi tattici del mister Auteri. Io penso che la sfida tra Bari e Ternana ci terrà sulle spine fino alla fine del campionato, ma ti dico che a parer mio la spunterà la Ternana. Sarà importante la concorrenza della Ternana perchè ci spingerà a dare il massimo, e quindi nel peggiore dei casi al secondo posto, che ti fa partire più avanti nei playoff (come l'8°posto in Coppa Italia). Detto ciò, ai playoff avrei timore delle squadre del girone B, su tutte piazze come Padova, Perugia e Cesena. Anche voi confermate le mie impressioni di miglioramento? Cosa ci serve dal mercato di gennaio?
DavidMania offline
Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra

da spavardo » 05/01/2021, 14:40

cia_____o ha scritto:Quest'anno pensate che il Bari possa farcela?? Questa Ternana sembra imprendibile per adesso. :facepalm

Che delusione... l'esperto Atalanta dispiaciuto per il buon campionato delle fere :rolley :ommio
Mi inserisco nella discussione per confermare la sensazione di David di un duello che andrà avanti fino alla fine, tra quelle che secondo me sono per distacco le due squadre più forti e complete della terza serie. E' un peccato non poter vivere una stagione così appassionante allo stadio.
Lega Mantra a 10 2024/2025
433
Gollini; Theo Hernandez, Mina, Dossena, Lazzari; Chalanoglu, Brescianini, Pasalic; Leao, Dybala, Zapata.

Lucca, Nico Gonzalez, Benedyczac, Solbakken, Ekkelenkamp, Sergi Roberto,Viola, Asllani, Gagliardini, Zanoli, Martin, Birindelli, De Sciglio, Gila,Kempf, Djimsiti, Coppola, Montipo', Turati, Audero.
Spoiler:
2018/19 - 3° (3° per punti) // 2019/20 - 1° (2° per punti) // 2020/21 - 4° (1°per punti) // 2021/22 - 1° (1°per punti) // 2022/23 - 3° (2°per punti) // 2023/24 - 1° (1°per punti)
spavardo offline

da cia_____o » 07/01/2021, 0:57

spavardo ha scritto:

Che delusione... l'esperto Atalanta dispiaciuto per il buon campionato delle fere :rolley :ommio
Mi inserisco nella discussione per confermare la sensazione di David di un duello che andrà avanti fino alla fine, tra quelle che secondo me sono per distacco le due squadre più forti e complete della terza serie. E' un peccato non poter vivere una stagione così appassionante allo stadio.

Premetto che non ho nessun interesse in merito per le "fere", ma dato che Bari è comunque una piazza importante per il calcio italiano, e vederlo in Serie C quando negli anni ha calcato palcoscenici più importanti della stessa, da semplice appassionato del calcio italiano, dispiace e per questo ho chiesto semplicemente. Non fraintendere... :ook

DavidMania ha scritto:Ciao "cia_____o", ti rispondo anche per ravvivare la discussione intorno al Bari, nella speranza che tra qualche tempo ci sarà un'analisi partita per noi ogni domenica. Io sono una persona ottimista, che vuole sempre guardare il lato migliore delle cose, però è evidente che a Terni si è formato un gruppo molto compatto, che si diverte ed è motivato; caratteristiche che nel Bari si sono viste in parte. Nelle ultime partite la squadra è sembrata più aggressiva e sta trovando un senso agli schemi tattici del mister Auteri. Io penso che la sfida tra Bari e Ternana ci terrà sulle spine fino alla fine del campionato, ma ti dico che a parer mio la spunterà la Ternana. Sarà importante la concorrenza della Ternana perchè ci spingerà a dare il massimo, e quindi nel peggiore dei casi al secondo posto, che ti fa partire più avanti nei playoff (come l'8°posto in Coppa Italia). Detto ciò, ai playoff avrei timore delle squadre del girone B, su tutte piazze come Padova, Perugia e Cesena. Anche voi confermate le mie impressioni di miglioramento? Cosa ci serve dal mercato di gennaio?

David io non sottovaluterei nemmeno il Como nel girone A.
Comunque ora non conosco bene gli obiettivi del mercato del Bari, ma sono sicuro che la qualità della rosa attualmente non sia meno delle Fere (prendo una citazione di spavardo). Certo un po' di fortuna nel Bari inteso come i risultati non guasterebbe e allo stesso tempo non sempre può filare tutto liscio come l'olio alla Ternana. In aggiunta dico che per me Auteri è un ottimo tecnico per la panchina adriatica e se fossi nella dirigenza me lo terrei stretto stretto. Aggiungo che con qualche risultato più fortunato per i biancorossi possono giocarsela senza problemi per la promozione diretta. :ciao :ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
cia_____o offline
Moderatore
Moderatore

da spavardo » 07/01/2021, 2:48

Ma sì tranqui era una battuta, con riferimento al fatto che Atalanta e Ternana sono lagate da uno storico gemellaggio.
Evidentemente non l'hai colta, forse perché non sei di Bergamo.
:ciao
Ultima modifica di spavardo il 07/01/2021, 2:50, modificato 1 volta in totale.
Lega Mantra a 10 2024/2025
433
Gollini; Theo Hernandez, Mina, Dossena, Lazzari; Chalanoglu, Brescianini, Pasalic; Leao, Dybala, Zapata.

Lucca, Nico Gonzalez, Benedyczac, Solbakken, Ekkelenkamp, Sergi Roberto,Viola, Asllani, Gagliardini, Zanoli, Martin, Birindelli, De Sciglio, Gila,Kempf, Djimsiti, Coppola, Montipo', Turati, Audero.
Spoiler:
2018/19 - 3° (3° per punti) // 2019/20 - 1° (2° per punti) // 2020/21 - 4° (1°per punti) // 2021/22 - 1° (1°per punti) // 2022/23 - 3° (2°per punti) // 2023/24 - 1° (1°per punti)
spavardo offline

da Topbowler » 11/09/2025, 12:19

Torniamo a popolare questo topic, anche se non ho poteri di modifica.
DeLa VATTENE!
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io." (Floriano Ludwig)
Topbowler offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Vamp » 15/09/2025, 9:17

Topbowler ha scritto:Torniamo a popolare questo topic, anche se non ho poteri di modifica.
DeLa VATTENE!

Come mai tanto odio da parte dei baresi per De Laurentis?
Ultima modifica di Vamp il 15/09/2025, 9:19, modificato 1 volta in totale.
Vamp offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Topbowler » 15/09/2025, 13:55

Vamp ha scritto:
Topbowler ha scritto:Torniamo a popolare questo topic, anche se non ho poteri di modifica.
DeLa VATTENE!

Perché la multiproprietà gli ha dato alla testa. Quindi prima leva le tende e meglio stiamo tutti
Topbowler offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Vamp » 18/09/2025, 22:23

Topbowler ha scritto:
Vamp ha scritto:
DeLa VATTENE!

Perché la multiproprietà gli ha dato alla testa. Quindi prima leva le tende e meglio stiamo tutti

Non sono un fan della famiglia De Laurentis, anzi l'esatto opposto.
Tuttavia va detto che il Bari dal cambio di proprietà è arrivato dalla serie d ad un passo dalla a.
Vamp offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Topbowler » 24/09/2025, 8:52

Vamp ha scritto:
Topbowler ha scritto:
Vamp ha scritto:
DeLa VATTENE!

Non sono un fan della famiglia De Laurentis, anzi l'esatto opposto.
Tuttavia va detto che il Bari dal cambio di proprietà è arrivato dalla serie d ad un passo dalla a.

Visto dall'esterno non si ha la percezione di quello che sta accadendo, gli è stato steso un tappeto come MAI accaduto prima e loro una cosa dovevano fare: portarci in A e vendere. E questo non è accaduto.
Adesso siamo in autogestione finanziaria e raccattiamo perdite a vantaggio del gruppo Filmauro senza contare la plusvalente di Caprile e Cheddira che avrebbero dovuto essere del Bari ed invece sono state fatte dal Napoli
Topbowler offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

• HOMEPAGE AREA CALCIO SERIE B e COPPE NAZIONALI
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 20, 21, 22, 23, 24
Ordina per
Torna a SERIE B e COPPE NAZIONALI