
Forgiarune ha scritto:Breve analisi dopo 5 partite di Serie B per cercare di riavvivare un minimo il topic..
Parma capolista con 13 punti, migliore attacco e migliore difesa fin'ora ..a mio avviso (anche se sono di parte perchè tifoso ed ex Esperto) è la favorita per la promozione diretta.
Le retrocesse dalla A (Spezia, Cremonese e Samp) fin'ora stanno faticando parecchio e non è una novità. Bisogna che si calino in fretta nella mentalità della Serie B per poter fare un campionato di alta classifica altrimenti si rischia di rimanere scottati una seconda volta.
Venezia, Bari, Palermo mi sembrano tutte squadre che lotteranno per i vertici e sono ben attrezzate. Ottimo avvio anche del Modena che potrebbe essere una outsider.
Grande inizio del Catanzaro che si porta l'entusiasmo dello scorso super campionato di Lega Pro, a parte la batosta di ieri contro il Parma non sarei stupito se rimanesse ai piani alti per un posto playoff.
Sud Tirol che si sta confermando una squadra solida e quadrata.
La FeralpiSalò è la squadra che in questo avvio sembra abbastanza in difficoltà e con un organico non all'altezza della categoria.
In generale in Serie B i valori tra le squadre non sono troppo ampi, quindi è un campionato che come al solito si presta a possibili sorprese sia in positivo, sia a flop clamorosi.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite