Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA CALCIO SERIE B e COPPE NAZIONALI

PALERMO [SERIE B] 2017/2018

L'area dedicata a tutte le discussioni sulla nostra Serie B, anche con Topic Unici per singole squadre, e sulla Coppa e Supercoppa Italiana.
126 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Re: PALERMO [SERIE B] 2017/2018

da Lilloba » 19/06/2022, 11:58

Ciao ragazzi, da tifoso del palermo vi chiedo: quanto realisticamente possiamo aspettarci dalla nuova proprietà? Io personalmente non so se per eccesso di scaramanzia (o zero voglia di rimanerci secco) sto accogliendo la notizia con esagerata cautela. I presupposti per investire copiosamente nella squadra credo ci siano tutti, storia della città, bacino d'utenza, utenza appassionata, eppure credo che alla fin fine un zamparini 2.0 sia ciò che avremo in termini di risultati (e francamente sarei più che contento, sempre che sia fatto su basi solide e progetti seri)
Lilloba offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da dscafo » 20/06/2022, 11:32

Lilloba ha scritto:Ciao ragazzi, da tifoso del palermo vi chiedo: quanto realisticamente possiamo aspettarci dalla nuova proprietà? Io personalmente non so se per eccesso di scaramanzia (o zero voglia di rimanerci secco) sto accogliendo la notizia con esagerata cautela. I presupposti per investire copiosamente nella squadra credo ci siano tutti, storia della città, bacino d'utenza, utenza appassionata, eppure credo che alla fin fine un zamparini 2.0 sia ciò che avremo in termini di risultati (e francamente sarei più che contento, sempre che sia fatto su basi solide e progetti seri)

Io non mi aspetto il trattamento riservato a Girona e Troyes, ma manco il fantamercato che ci si potrebbe aspettare da un fondo sovrano nazionale. Mi aspetto una A stabile realisticamente, mi auguro che di tanto in tanto si possa accedere a EL o conference.
Penso investiranno tantissimo nelle infrastrutture e spero che ciò ricada anche sull’area metropolitana della città; per il calciomercato bisognerà vedere anche cosa deciderà la Fifa sui prestiti, che se limitati cambieranno anche i movimenti della galassia city che sposta giocatori di qua e di là a suo piacimento
Spoiler:
LaughtTale, lega 8

P: Rui Patricio, Terraciano, Christensen
D: Danilo, Smalling, Acerbi, Toloi, Dodo, Casale, Izzo, Ebosele
C: Zaccagni, Koopmainers, Calhanoglu, Samardzic, Pogba, Fagioli, Ricci, Miranchuk
A: Vlahovic, Scamacca, Thuram, Lapadula, Zirkzee, Lucca
dscafo offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da SonsOfAnarchy » 07/07/2022, 10:18

Lilloba ha scritto:Ciao ragazzi, da tifoso del palermo vi chiedo: quanto realisticamente possiamo aspettarci dalla nuova proprietà? Io personalmente non so se per eccesso di scaramanzia (o zero voglia di rimanerci secco) sto accogliendo la notizia con esagerata cautela. I presupposti per investire copiosamente nella squadra credo ci siano tutti, storia della città, bacino d'utenza, utenza appassionata, eppure credo che alla fin fine un zamparini 2.0 sia ciò che avremo in termini di risultati (e francamente sarei più che contento, sempre che sia fatto su basi solide e progetti seri)

Mah ragazzi, intanto essere usciti da quell'imbuto della Serie C è già un miracolo, inaspettato e insperato.
Vivere questi playoff dal vivo è stata un esperienza devastante dal punto di vista fisico e mentale ma un ricordo indelebile per tutti noi tifosi, per com'è avvenuto e per quanto era poco quotato.

Mirri ha fatto il max che poteva fare da tifoso, imprenditore e presidente, il massimo assoluto.

Adesso la nuova proprietà che sembra molto seria e coi controc. ha parlato di anni di assestamento, chiaramente l'obiettivo velato è arrivare in serie A e restarci. Poi se per congiunzioni astrali riusciremo a riavere un momento d'oro nessuno può dirlo.
Il loro progetto è di 7 anni, sanno quel che fanno e tutto ciò che faranno farà solo bene alla nostra città.
Chiaramente scordiamoci che usufruiranno del patrimonio illimitato che hanno, tipo fantamercato buggato con crediti illimitati.
Sono imprenditori, non tifosi.

Ma ripeto, questa serie B , sudata sul campo è davvero tanta roba. Veniamo da 3 anni di campi improponibili e giocatori sconosciuti .
La serie C, come detto, è davvero un imbuto, 4 squadre in b (di cui una uscente da 1 mese di playoff a 27 squadre...)su 60 è un terno al lotto.
Non dico che dobbiamo accontentarci o rilassarci ma viviamo questo primo anno cercando di fare il più possibile e prepararci ad azzannare il prossimo.

intanto facciamo il nostro...abbonatevi tutti....
Immagine
PALERMO [SERIE B]
SonsOfAnarchy offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da mariazzo17 » 19/08/2022, 7:29

:nonnoyeah
mariazzo17 offline
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico

da Miccolinho » 23/08/2022, 23:59

Ops... si sta facendo lo squadrone...

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Miccolinho offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da SonsOfAnarchy » 26/01/2023, 18:27

Miccolinho ha scritto:Ops... si sta facendo lo squadrone...

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

col senno di poi, forse ad agosto rimase una campagna acquisti un po incompleta...adesso invece si che ci siamo.
Il mercato in B, con la storia degli under e over e' molto limitante purtroppo.
Comunque
Verre e Tutino ottimi per la categoria. Ora cerchiamo un esterno sinistro e proviamo a divertirci sempre che
Mr. Corini sappia intraprendere la strada giusta, molti punti li abbiamo lasciati per lui nelle prime partite.
Immagine
PALERMO [SERIE B]
SonsOfAnarchy offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

• HOMEPAGE AREA CALCIO SERIE B e COPPE NAZIONALI
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Ordina per
Torna a SERIE B e COPPE NAZIONALI