Terna87 ha scritto:Lazzari?
Infortunio al mignolo....
Terna87 ha scritto:Lazzari?
DAM ha scritto:Roger ha scritto:DAM ha scritto:Roger ha scritto:Stasera li fa 5 gol il Bayern? .........(nel primo tempo intendo)
Senza Immobile fa capire che vanno a farsi la passeggiata a Monaco......secondo me Inzaghi non ci credeva già all'andata per come son scesi in campo. Non capisco l'atteggiamento delle Italiane in Coppa. Snobbano competizioni cosi importanti per un campionato che ormai è il quarto in Europa! Boh.
Negli ultimi anni, sincero, ho visto solo Napoli e ora un po l'Atalanta, giocare alla pari a testa alta. Il Napoli ha battuto spesso chi poi ha vinto la Champions qll stesso anno. Ma Inter, Juve, Lazio.... Roma.. inferiori di fisico e di testa.
Al di là di questo, non mi piace proprio l’atteggiamento. Fanno turn over in Champions e mettono titolari contro Parma e Crotone, con tutto rispetto. Non capisco il motivo. Ho letto che Fonseca domani farà riposare Pellegrini. Cioè lo fai giocare a Parma e riposare in un ottavo di EL? Ma fa davvero così schifo la Coppa? Boh!! Sarà per questo che non portiamo a casa una coppa europea da 10 anni, che vergogna. Il Bayern stasera ha messo i titolari monostante il 4-1 a Roma . La Lazio col turn over bah!! Che tristezza .
DAM ha scritto:Roger ha scritto:DAM ha scritto:Roger ha scritto:Stasera li fa 5 gol il Bayern? .........(nel primo tempo intendo)
Senza Immobile fa capire che vanno a farsi la passeggiata a Monaco......secondo me Inzaghi non ci credeva già all'andata per come son scesi in campo. Non capisco l'atteggiamento delle Italiane in Coppa. Snobbano competizioni cosi importanti per un campionato che ormai è il quarto in Europa! Boh.
Negli ultimi anni, sincero, ho visto solo Napoli e ora un po l'Atalanta, giocare alla pari a testa alta. Il Napoli ha battuto spesso chi poi ha vinto la Champions qll stesso anno. Ma Inter, Juve, Lazio.... Roma.. inferiori di fisico e di testa.
Al di là di questo, non mi piace proprio l’atteggiamento. Fanno turn over in Champions e mettono titolari contro Parma e Crotone, con tutto rispetto. Non capisco il motivo. Ho letto che Fonseca domani farà riposare Pellegrini. Cioè lo fai giocare a Parma e riposare in un ottavo di EL? Ma fa davvero così schifo la Coppa? Boh!! Sarà per questo che non portiamo a casa una coppa europea da 10 anni, che vergogna. Il Bayern stasera ha messo i titolari monostante il 4-1 a Roma . La Lazio col turn over bah!! Che tristezza .
Francamente lo spero,non mi sta simpatico nessuno di quei 4 ma il Chelsea è il meno peggio hahacia_____o ha scritto:Qui lo dico e qui lo nego. La finale sarà Chelsea - Manchester City e contro ogni pronostico, per me, la Champions la vincerà il Chelsea
Duca Conte Balabam ha scritto:Francamente lo spero,non mi sta simpatico nessuno di quei 4 ma il Chelsea è il meno peggio hahacia_____o ha scritto:Qui lo dico e qui lo nego. La finale sarà Chelsea - Manchester City e contro ogni pronostico, per me, la Champions la vincerà il Chelsea
Gli emiri che si portano i mondiali a casa sporchi di sangue no grazie, il Real deve perdere sempre branco di ladri, tocca tifare Chelsea.
Ma soprattutto forza Roma domani!!
cia_____o ha scritto:Forse è tornato il Milan formato Champions
terzino90 ha scritto:Qualcuno ha detto Derby di Milano?
Rossomalpelo ha scritto:cia_____o ha scritto:Forse è tornato il Milan formato Champions
Daje che la riportiamo in Italiaaaa![]()
![]()
Rossomalpelo ha scritto:Rossomalpelo ha scritto:cia_____o ha scritto:Forse è tornato il Milan formato Champions
Daje che la riportiamo in Italiaaaa![]()
![]()
Caxxo che profeta![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti