Atletico Bamba ha scritto:[spoiler]
Moradin ha scritto:matos entra, segna e si fa ammonire lol
ottimo, il pacos poca roba ma era importante partire bene
quoto, bene così anche se per 70 minuti non bellissimi. Le mie pagelle:
Neto 5,5 fa un bell'intervento ed anche un rinvio decente

ma nelle uscite sembra inchiodato a terra
Tomovic 6,5 buona partita sia in fase difensiva che in fase di spinta, terza discreta di fila, che possa rubare a
Bronson?
Rodriguez 5,5 non brilla, soprattutto in fase di impostazione, ha il pregio di portare in vantaggio la Fiorentina ma i gialli dietro sono davvero ridicoli
Compper 6 partita senza troppi affanni
Alonso 6,5 buona prova sia nel primo dove è il migliore e sia nel secondo dove si propone creando problemi alla difesa portoghese
Ambrosini 5,5 fa il compitino, prova a proporsi ma non è lucido
Pizarro 5,5 sbaglia un'infinità di lanci, anche lui poco lucido
Joaquin 5,5 i numeri ci sono, il problema è che sembra un pensionato, e in quanto a ritmo i difensori portoghesi non sembrano Bolt, molto più voglioso che contro il Cagliari ma pare molto indietro nella condizione
Borja Valero 7 partenza a razzo ma poco lucido, poi si perde, nel secondo tempo cresce con il passare dei minuti, va pure vicino al goal ma viene fermato dall'offside, ovviamente piazza un assist al bacio dei suoi
Mati Fernandez 6,5 primo tempo così così anche per lui, al solito confuso, ma è quello dei tre trequartisti che si sacrifica di più, anche lui come Borja Valero cresce con il passare dei minuti, e quando sente la fiducia del Franchi
Rossi 6,5 vivacchia tutta la partita, prova ogni tanto qualche guizzo, non sembra in grande serata, poi alla prima vera palla goal chiude il match
Aquilani 6,5 entra e si fa ammonire subito, fa la prestazione solida e propositiva che è solito aspettarsi da lui, geniale il tocco di esterno a liberare Rossi per il terzo goal
Matos 7 ci teneva tanto a segnare il primo goal con la maglia della Fiorentina, è il goal che uccide il Pacos e poi fa tanto movimento
Bakic 6 entra negli ultimi minuti e prova ad incidere, la personalità c'è ma è giovane e avrà tempo e modo.[/spoiler]