albertodg80 ha scritto:Ed&Al ha scritto:Domanda su Barzagli:
E' proprio certo che sarà un panchinaro fisso il prossimo anno?
Avrà pure 34 anni, ma molti difensori superano i 40, e nell'ultima parte mi è parso il centrale più lucido sugli interventi difensivi. Sbaglio?
L'incognita è solo legata al recente infortunio al ginocchio. Ci sono notizie a riguardo? Si può affermare che ha superato definitivamente il problema? Oppure è un tipo di infortunio che influenzerà comunque il giocatore nelle prestazioni?
Grazie!
L'anno scorso Allegri ha fatto indendere che si fida moltissimo della coppia Bonucci-Chiellini ed anche quando Barzagli era recuperato ha preferito affidarsi alla coppia qui sopra citata.
Tuttavia al tempo stesso Barzagli trovava cmq continuamente il campo ed il voto in pagella. Le sue qualità sono indiscutibili ed Allegri lo sa bene.
Se per la prossima stagione la condizione fisica sarà buona io credo Barzagli possa andare a voto continuamente, quasi come un titolare, e lo prenderei senza troppi dubbi perchè con lui i voti buoni sono garantiti.
Il campionato però comincia tra circa 2 mesi. Negli stessi 2 mesi non possiamo sapere se Barzagli si allenerà senza alcun problema o viceversa.
Valutiamo quindi la sua situazione più avanti, ma posso confermarti che resta una carta interessantissima anche per il fantacalcio, a prescindere dalla titolarità.
Sono80mb ha scritto:Rugani posso confermarlo a 2/1200. Che faccio? Lo tengo come ottavo e quando gioca lo schierò, oppure va accoppiato assolutamente? Il problema e' con chi dato che barzagli dovrebbe essere il primo sostituto
Scugnizz ha scritto:in ogni caso se prendete rugani...è ovvio che bisogna prendere anche barzagli per non correre rischi!!!
Sono80mb ha scritto:Scugnizz ha scritto:in ogni caso se prendete rugani...è ovvio che bisogna prendere anche barzagli per non correre rischi!!!
Cosi' ho 2 panchinari
Sono80mb ha scritto:Rugani posso confermarlo a 2/1200. Che faccio? Lo tengo come ottavo e quando gioca lo schierò, oppure va accoppiato assolutamente? Il problema e' con chi dato che barzagli dovrebbe essere il primo sostituto
Sono80mb ha scritto:Scugnizz ha scritto:in ogni caso se prendete rugani...è ovvio che bisogna prendere anche barzagli per non correre rischi!!!
Cosi' ho 2 panchinari
teo90 ha scritto:Può essere un 3 slot dybala in una lega a 8?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti