halfredsson ha scritto:Come è la tenuta difensiva di Reja? Pensate che in casa possa diventare un fortino?
Ho Sportiello a 1 a vorrei riconfermarlo!!!
paskw ha scritto:Ufficiale Kurtic: esperti due paroline su possibile collocazione tattica
Pageplant ha scritto:Ma è destino degli interisti fare gli esperti atalanta?
fantagariz ha scritto:Vander sono curioso di sapere cosa pensi della prossima stagione di D'alessandro visto che Reja lo ha utilizzato spesso nel finale, ad onor del vero senza Estigarribia disponibile. Tu che lo conosci bene, come può reagire in questo secondo anno?
Redfunky ha scritto:Pageplant ha scritto:Ma è destino degli interisti fare gli esperti atalanta?
In realtà sono 2 cugini calcistici...
VanderBranden ha scritto:fantagariz ha scritto:Vander sono curioso di sapere cosa pensi della prossima stagione di D'alessandro visto che Reja lo ha utilizzato spesso nel finale, ad onor del vero senza Estigarribia disponibile. Tu che lo conosci bene, come può reagire in questo secondo anno?
D'Alessandro è uomo da 4-3-3 e interpreta il ruolo alla grandissima, a me piace parecchio avendolo visto giocare per il Cesena e con lo stesso modulo. essenzialmente non è un bomber perchè gioca molto per la squadra ma ci si potrà puntare su di lui anche perchè Reja nel finale di stagione ci ha puntato sul ragazzo. con il modulo giusto e un ritiro alle porte le aspettative possono essere delle miglioriRedfunky ha scritto:Pageplant ha scritto:Ma è destino degli interisti fare gli esperti atalanta?
In realtà sono 2 cugini calcistici...
interista a chi
gianni_profeta ha scritto:Reja è un ottimo allenatore e mi è sempre piaciuto molto, può fare bene a Bergamo.
Certo dobbiamo riconsiderare fantacalcisticamente la squadra, con gli esterni che aquistano un grande valore.
Ad oggi chi sarebbero i titolari sulle fasce?
VanderBranden ha scritto:gianni_profeta ha scritto:Reja è un ottimo allenatore e mi è sempre piaciuto molto, può fare bene a Bergamo.
Certo dobbiamo riconsiderare fantacalcisticamente la squadra, con gli esterni che aquistano un grande valore.
Zappacosta e Dramè come terzini, anche se il primo probabilmente parte.
Moralez e Gomez come esterni d'attacco ma non sottovaluterei troppo D'Alessandro che potrebbe impensierire Maxi e giocare parecchio, tutti e tre penso vengano listati sicuramente come centrocampisti.
gianni_profeta ha scritto:VanderBranden ha scritto:gianni_profeta ha scritto:Reja è un ottimo allenatore e mi è sempre piaciuto molto, può fare bene a Bergamo.
Zappacosta e Dramè come terzini, anche se il primo probabilmente parte.
Moralez e Gomez come esterni d'attacco ma non sottovaluterei troppo D'Alessandro che potrebbe impensierire Maxi e giocare parecchio, tutti e tre penso vengano listati sicuramente come centrocampisti.
E questi tre in che slot li collocheresti branden?
distinto ha scritto:Emanuelson è tornato a Roma?
MrTetris ha scritto:E Estigarribia? Prima dell'infortunio era lui il titolare sulla fascia destra, e non stava demeritando.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti