Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA

ATALANTA [TOPIC CALCIOMERCATO]

372 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 21, 22, 23, 24, 25

Re: ATALANTA [TOPIC CALCIOMERCATO]

da KUNG FU PANDEV » 06/07/2024, 18:00

Zaniolo alla Roma mi pare giocasse più esterno, poi sinceramente in Turchia e premier non l'ho proprio seguito, ma quando stava bene era si un trattore fisicamente ma tecnicamente niente di speciale, più che da trequartista dietro lo punte per me dovrebbe giocare seconda punta un po' come ha fatto Chiesa quest'anno.
Non sono ottimista su di lui, ma Gasp ne ha resuscitati altri e magari fa il miracolo pure con lui, tuttavia fra fisico precario e testa matta ci andrei cauto, si è fatto pure due crociati, metti sfiga che si fa male ancora questo è finito.
Potrebbe anche avere un rendimento come CDK ma non sono paragonabili, il belga era un bel talento, un ragazzo serio e fisicamente integro, aveva pagato lo scotto con l'impatto in serie A e San Siro dove sembrava farsela addosso, Zaniolo è una testa matta in cerca di rilancio da 2-3 anni e per adesso non ci è ancora riuscito, ha uno storico di fallimenti ben diverso alle spalle.
È una di quelle scommesse molto belle perché intriganti e dal potenziale alto, ma se il prezzo sale si può lasciare serenamente.
KUNG FU PANDEV offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Nuvkrinum » 06/07/2024, 18:50

davanti giocano in 3
se koop rimane rimangono due posti tra lookman zaniolo scamacca ckd e puo giocare chiunque li davanti
se esce koop bisogna vedere chi arriva ma mi aspetto arrivi un giocatore che leghi i reparti tra centrocampo e attacco come koop un nome comunque importante
Maignan, Caprile, Terracciano, Radunovic
Akanji, Mancini, Buongiorno, Estupinan, Cuadrado, Biraghi, Vojvoda, Mina, Ostigard
Odgaard, Casadei, Bernabe, De Bruyne, Loftus Cheek, Elmas, Pierotti, Da Cunha, Sottil
Castro, Pellegrino, Leao, Zapata, Simeone, Giovane, Dzeko
Nuvkrinum offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da GIANNIMA » 06/07/2024, 19:51

Nuvkrinum ha scritto:davanti giocano in 3
se koop rimane rimangono due posti tra lookman zaniolo scamacca ckd e puo giocare chiunque li davanti
se esce koop bisogna vedere chi arriva ma mi aspetto arrivi un giocatore che leghi i reparti tra centrocampo e attacco come koop un nome comunque importante

Hai dimenticato Toure che sarà quello che prenderò io della dea!
GIANNIMA offline
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico

da roger111 » 07/07/2024, 10:18

KUNG FU PANDEV ha scritto:Zaniolo alla Roma mi pare giocasse più esterno, poi sinceramente in Turchia e premier non l'ho proprio seguito, ma quando stava bene era si un trattore fisicamente ma tecnicamente niente di speciale, più che da trequartista dietro lo punte per me dovrebbe giocare seconda punta un po' come ha fatto Chiesa quest'anno.
Non sono ottimista su di lui, ma Gasp ne ha resuscitati altri e magari fa il miracolo pure con lui, tuttavia fra fisico precario e testa matta ci andrei cauto, si è fatto pure due crociati, metti sfiga che si fa male ancora questo è finito.
Potrebbe anche avere un rendimento come CDK ma non sono paragonabili, il belga era un bel talento, un ragazzo serio e fisicamente integro, aveva pagato lo scotto con l'impatto in serie A e San Siro dove sembrava farsela addosso, Zaniolo è una testa matta in cerca di rilancio da 2-3 anni e per adesso non ci è ancora riuscito, ha uno storico di fallimenti ben diverso alle spalle.
È una di quelle scommesse molto belle perché intriganti e dal potenziale alto, ma se il prezzo sale si può lasciare serenamente.
Sono assolutamente d'accordo con te.
roger111 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da roger111 » 07/07/2024, 10:19

GIANNIMA ha scritto:

Tourè è estremamente intrigante ed interessante in effetti.
Io lo avevo già preso l'anno scorso prima che si infortunasse.
roger111 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da Steven1977 » 07/07/2024, 12:13

roger111 ha scritto:
KUNG FU PANDEV ha scritto:Zaniolo alla Roma mi pare giocasse più esterno, poi sinceramente in Turchia e premier non l'ho proprio seguito, ma quando stava bene era si un trattore fisicamente ma tecnicamente niente di speciale, più che da trequartista dietro lo punte per me dovrebbe giocare seconda punta un po' come ha fatto Chiesa quest'anno.
Sono assolutamente d'accordo con te.

:ook
Steven1977 offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Dteach » 08/07/2024, 15:14

ATALANTA, TRATTATIVA COL FROSINONE PER BRESCIANINI — L'operazione per il centrocampista classe 2000 è già stata aperta: si tratta di un affare che va a prescindere dal futuro di Koopmeiners (l’olandese è al centro del mercato e sta recuperando dal ko che gli ha fatto saltare l’Europeo), perché in mezzo si cerca di offrire altre opzioni a Gasperini. Sul giocatore, in tempi diversi, sono piombate anche Lazio e Fiorentina, ma i bergamaschi sembrano favoriti.
(Gazzetta)
Per la mia generazione è stato quello che Maradona o Pelè erano per le precedenti. Era immarcabile. Al primo controllo ti superava, al secondo ti bruciava, al terzo ti umiliava. Sembrava un extraterrestre. (Fabio Cannavaro)

Era il mio idolo e, come calciatore, era completo. Non ci sarà mai un giocatore migliore di lui (Zlatan Ibrahimovic)
Immagine
Dteach offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Mojito FC » 08/07/2024, 20:41

Brescianini bel giocatore che con Gasp potrebbe esplodere definitivamente... Sarebbe un bel colpo
Peccato che secondo me perderà la M al mantra altrimenti sarebbe da prendere a tutti i costi
"Ho osservato la gente che lavora sodo
e che ha successo.
Ma ho capito che fa tutto
per invidia degli altri.
Anche questo è assurdo, come andare a caccia di vento.."
-Qòlet 4:4-
Mojito FC offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Steven1977 » 08/07/2024, 21:00

roger111 ha scritto:
GIANNIMA ha scritto:

Tourè è estremamente intrigante ed interessante in effetti.
Io lo avevo già preso l'anno scorso prima che si infortunasse.

Sicuramente anche il prezzo costera di meno quest'anno
Steven1977 offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Tramocit » 09/07/2024, 10:40

Okoli al Leicester per 14 milioni + 2 di bonus + il 10% sulla rivendita. Si aspetta solo l'ufficialità :ook
Tramocit offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Mojito FC » 09/07/2024, 12:19

Tramocit ha scritto:
Okoli al Leicester per 14 milioni + 2 di bonus + il 10% sulla rivendita. Si aspetta solo l'ufficialità :ook

Furto con scasso da parte dell' Atalanta. Complimenti ai dirigenti
"Ho osservato la gente che lavora sodo
e che ha successo.
Ma ho capito che fa tutto
per invidia degli altri.
Anche questo è assurdo, come andare a caccia di vento.."
-Qòlet 4:4-
Mojito FC offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Rossomalpelo » 09/07/2024, 14:21

Mojito FC ha scritto:
Tramocit ha scritto:

Furto con scasso da parte dell' Atalanta. Complimenti ai dirigenti

:waa :mmmmmm
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rossomalpelo offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

• HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 21, 22, 23, 24, 25