Zaniolo alla Roma mi pare giocasse più esterno, poi sinceramente in Turchia e premier non l'ho proprio seguito, ma quando stava bene era si un trattore fisicamente ma tecnicamente niente di speciale, più che da trequartista dietro lo punte per me dovrebbe giocare seconda punta un po' come ha fatto Chiesa quest'anno.
Non sono ottimista su di lui, ma Gasp ne ha resuscitati altri e magari fa il miracolo pure con lui, tuttavia fra fisico precario e testa matta ci andrei cauto, si è fatto pure due crociati, metti sfiga che si fa male ancora questo è finito.
Potrebbe anche avere un rendimento come CDK ma non sono paragonabili, il belga era un bel talento, un ragazzo serio e fisicamente integro, aveva pagato lo scotto con l'impatto in serie A e San Siro dove sembrava farsela addosso, Zaniolo è una testa matta in cerca di rilancio da 2-3 anni e per adesso non ci è ancora riuscito, ha uno storico di fallimenti ben diverso alle spalle.
È una di quelle scommesse molto belle perché intriganti e dal potenziale alto, ma se il prezzo sale si può lasciare serenamente.