Sì. Ma avrei dato precedenza al sacrificio di Pellegrini.Nessuno_00 ha scritto:Scambiato prima della rinascita il mio Pellegrini per CDK. Avreste sacrificato Luis Alberto invece di Pellegrini per prendere CDK?
Per me si copre sempre il big, in questo caso AtalantaQuercy01 ha scritto:Secondo voi come terzo portiere meglio il secondo del Bologna (Ravaglia) o il secondo dell'Atalanta (Musso)? Gli altri due sarebbero ovviamente Skorupski e Carnesecchi
roger111 ha scritto:Ho cannato formazione.
- Ho lasciato fuori Soulé, per Retegui. Errore da matita blu.
- Ho lasciato messo Vlasic per Suslov/Miranchuk/Barella. Errore.
- Ho messo Carnesecchi al posto di Szczęsny. Credo non un errore.
Ho vinto ugualmente in campionato. Ma non devo più commettere certi errori.
Ah.... ho perso la finale di Supercoppa.
Premessa diverosa: non ti ci stai arrovellando troppo. Il fantacalcio è bello anche per questo.El Mudo ha scritto:roger111 ha scritto:Ho cannato formazione.
- Ho lasciato fuori Soulé, per Retegui. Errore da matita blu.
- Ho lasciato messo Vlasic per Suslov/Miranchuk/Barella. Errore.
- Ho messo Carnesecchi al posto di Szczęsny. Credo non un errore.
Ho vinto ugualmente in campionato. Ma non devo più commettere certi errori.
Ah.... ho perso la finale di Supercoppa.
Chi altro hai in attacco? Perché Soulè ormai io lo considero un primo slot “acquisito” quindi tendo a schierarlo sempre a prescindere dall’avversario.
D’altro canto Retegui contro l’Empoli era un’occasione ghiotta, quindi ci stava benissimo metterlo ma chi erano gli altri due?
Anche Vlasic con la Salernitana non è un errore sulla carta però lui quest’anno è un giocatore dalla gestione impossibile non sai mai quando metterlo per pescare i suoi bonus…
Carnesecchi per Tek ci stava anche se le partite tra Inter-Juve sono quasi sempre bloccate e con pochi gol
Considerazione personale in un Fanta in cui sto andando molto bene ho bene o male poche scelte da fare ogni giornata e quindi molto meno possibilità di fare errori e lasciare bonus in panchina. Sono arrivato a credere che questa sia una regola d’oro del Fanta perché per quanto possa essere comodo avere più giocatori simili nello stesso ruolo le gerarchie devono essere ben definite per evitare poi rimpianti durante lo schieramento della formazione. Per in un altro Fantacalcio in cui ero penultimo ho deciso di tagliare molto in vari reparti per riuscire ad aggiungere un titolare in attacco (Soulè) migliorando così la formazione titolare ma avendo così quasi un 11 tipo da mettere quasi ogni giornata.
Infatti ora i dubbi sull’ultima asta che mi resta (quello in cui sto andando andando bene) e ho paura di modificare gli equilibri andando a prendere giocatori simili che mi costringerebbero a fare delle scelte quasi ogni giornata. Probabilmente mi ci sto arrovellando troppo.
roger111 ha scritto:Ieri ho visto la Roma.
Buonissimo esordio di Angelino. Ha preso 6.5.
Va bene. Però, se anche Bastoni è, soprattutto, Pavard, hanno preso 6.5, ecco che il voto di Angelino non ha senso. Ha giocato 60', contro un Cagliari inesistente. Classico voto pompato perchè all'esordio. Ho preso lui come esempio, perchè il suo 6.5 ha fatto scattare il +3 di modificatore ai mio avversario, che, grazie a questo, per poco non pateggia.
KUNG FU PANDEV ha scritto:Per me si copre sempre il big, in questo caso AtalantaQuercy01 ha scritto:Secondo voi come terzo portiere meglio il secondo del Bologna (Ravaglia) o il secondo dell'Atalanta (Musso)? Gli altri due sarebbero ovviamente Skorupski e Carnesecchi
dscafo ha scritto:roger111 ha scritto:Ieri ho visto la Roma.
Va bene. Però, se anche Bastoni è, soprattutto, Pavard, hanno preso 6.5, ecco che il voto di Angelino non ha senso. Ha giocato 60', contro un Cagliari inesistente. Classico voto pompato perchè all'esordio. Ho preso lui come esempio, perchè il suo 6.5 ha fatto scattare il +3 di modificatore ai mio avversario, che, grazie a questo, per poco non pateggia.
É il 6,5 di pavard che non ha senso
maxmarvell ha scritto:dscafo ha scritto:roger111 ha scritto:Ieri ho visto la Roma.
É il 6,5 di pavard che non ha senso
va be, la Gazza ha dato 7,5 ad Angelino!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite