salve esperto Napoli,
quali sarebbero a tuo parere le percentuali per il voto di Raspadori?
morrociolo ha scritto:salve esperto Napoli,
quali sarebbero a tuo parere le percentuali per il voto di Raspadori?
Muretto ha scritto:jackx82 ha scritto:Zielinski a forte rischio SV?
Vediamo se oggi escono aggiornamenti sulle sue condizioni, il sv resta comunque una possibilità remota secondo me.HomerJ ha scritto:Muretto ha scritto:manuelinho ha scritto:Ciao esperti!
Tra Rrahmani e Darmian meglio il primo?
Grazie
Meglio guardare altrove
Ti aspetti una prestazione così brutta da Rrahmani?
Gioca contro la coppia d’attacco più forte e prolifica del campionato, c’è altro da dire?Troppoavanti ha scritto:Acerbi o Natan??
grz
Prefeursco di poco Acerbi per una questione di esperienza e pericolosità sui corner.LUCAXXVI ha scritto:natan o darmian? tutti e due sono troppi? non ho mollte alternative
Darmian per gli stessi motivi di cui sopra. Entrambi ci può stare in situazioni proprio d’emergenza.Alexor ha scritto:Dumfries e Kvara sicuri, metto qualcuno tra zielinski/elmas?
Schiera quello che ti ispira di più, magari Zielo coperto da Elmas.jon1984 ha scritto:Ma Elmas?
Se giocasse dall'inizio ci penserei seriamente a schierarlo, meno se partisse dalla panchina
Purtroppo come detto a più riprese bisogna aspettare qualche notizia ufficiale su Zielinski, se non esce nessun comunicato su eventuali infortuni allora è arruolabile e probabilmente partirà dal primo. Purtroppo tra l’altro non ci sarà la conferenza stampa di Mazzarri quindi brancoliamo nel buio.
Flobert ha scritto:Frattesi o Arnautovic?
teo90 ha scritto:Voto di cuadrado certo oppure non certo?
Ook grazie lo metto coperto a questo puntoElprincipeKikko22 ha scritto:teo90 ha scritto:Voto di cuadrado certo oppure non certo?
Leggere riassunto pagina 2
jon1984 ha scritto:Acerbi e Cuadrado sono troppi?
Se si, toglierei il primo
losak2000 ha scritto:Lindstrom in gruppo oggi..possibile convocazione ?
jon1984 ha scritto:
Ma se partisse titolare Elmas, il suo indice salirebbe?
cillo76 ha scritto:Ciao ragazzi, come immaginate la prestazione di Kvara? Non so, non credo sia una partita facile per lui, magari mi sbaglio
ElprincipeKikko22 ha scritto:Lasciatemi flexare sta scheda
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti