Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA FANTACALCIO FANTACONSIGLI - Consigli Fantacalcio

Analisi centrocampisti

La sezione dedicata ai consigli su Fantacalcio classic e per leghe private tra amici. Domande su chi schierare? Chi acquistare all'asta? Pareri sulla tua Rosa? Chiedi quì!
3296 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181 ... 220

Re: Analisi centrocampisti

da WyleCoyote » 22/08/2019, 9:34

Elprincipe ha scritto:Ma Chiesa ci vale come un Top! Si certo, se un centrocampista ti fa 14 gol è il TOP.

Diciamo che Chiesa rispetto a Suso e gli altri centrocampisti, è uno dei pochi di sostanza, difficilmente ti va sotto il 6, spesso ti prenderà 7 o 6,5. Fa tanti assist e anche se non arriva in doppia cifra per me rimane un calciatore imprescindibile perchè i 6,5 fioccheranno insieme agli assist. Io lo vedo fortissimo, in piena crescita. Vale quanto un Top e poi sarà anche arrivato il momento di arrivare a 10 gol!

Io pensavo, dopo aver letto diversi interventi, che saresti andato su Under.

Comunque Chiesa ha avuto una fantamedia di 7.03 l'anno scorso contro 6.83 di Suso.
Spoiler:
Lega a 50 - modificatore difesa
Portieri blocco Napoli
Hernandez Kumbulla Asamoah Kolarov Bremer Rispoli Djiks Vavro
Gomez Schone Veloso Majer Kulusevski Agoume De Paul Rog
Belotti Immobile Dzeko Vlahovic
WyleCoyote online
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da Elprincipe » 22/08/2019, 9:54

WyleCoyote ha scritto:
Elprincipe ha scritto:Ma Chiesa ci vale come un Top! Si certo, se un centrocampista ti fa 14 gol è il TOP.

Diciamo che Chiesa rispetto a Suso e gli altri centrocampisti, è uno dei pochi di sostanza, difficilmente ti va sotto il 6, spesso ti prenderà 7 o 6,5. Fa tanti assist e anche se non arriva in doppia cifra per me rimane un calciatore imprescindibile perchè i 6,5 fioccheranno insieme agli assist. Io lo vedo fortissimo, in piena crescita. Vale quanto un Top e poi sarà anche arrivato il momento di arrivare a 10 gol!

Comunque Chiesa ha avuto una fantamedia di 7.03 l'anno scorso contro 6.83 di Suso.

Per me i Top piu affidabili quest'anno sono in ordine di qualità Chiesa, Under e Milinkovic Savic.
Elprincipe offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da mastinonero » 22/08/2019, 10:06

Elprincipe ha scritto:
WyleCoyote ha scritto:

Per me i Top piu affidabili quest'anno sono in ordine di qualità Chiesa, Under e Milinkovic Savic.
Anch'io pensavo a Milinkovic... Penso, o per lo meno spero, che, dopo la stagione scorsa, nella mia lega via intorno al 6-7%...
mastinonero offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da Laser » 22/08/2019, 10:18

2 tra Lazzari barella sensi douglas Costa pjanic nainggolan rabiot paqueta..

Meglio la coppia Lazzari Suso o schone milinkovic ?
Ultima modifica di Laser il 22/08/2019, 13:50, modificato 3 volte in totale.
donnarumma reina rafael

Kolarov romagnoli de vrij larsen Pellegrini dalbert ekong terzic

Suso mikitarian de Paul verdi tonali agudelo medel tremolada

Dzeko milik immobile Sansone tutino Esposito
Laser offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da ILLI77 » 22/08/2019, 14:45

Laser ha scritto:2 tra Lazzari barella sensi douglas Costa pjanic nainggolan rabiot paqueta..

Meglio la coppia Lazzari Suso o schone milinkovic ?

Nainggolan-Pjanic

Schone - Milinkovic
Classic - Lega a 12 - Mod. difesa:
2011/2012: 1°
2012/2013: 1°
2013/2014: 1°
2014/2015: 2°
2015/2016: 5°
2016/2017: 3°
2017/2018: 12°
2018/2019: 1°
ILLI77 offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da TALISMANO64 » 22/08/2019, 15:20

Ragazzi in lega a 10 con base asta quotazione FG e 400 crediti con mod difesa quest'anno pensavo di puntare sul 433! Secondo voi è meglio un CC titolare composto da rigoristi e semitop da 5/6 goal (soriano kessie kucka / pulgar / mancosu / pellegrini) o un CC con top di reparto risparmiando sugli altri centrocampisti (Under kessie mancosu )
Grazie in anticipo
LEGA A 10 + MOD DIFESA
Lafont Sepe Terracciano
Caldara Toloi Izzo PezzellaG. (Criscito Colley Bastoni Ekong)
LuisAlberto DePaul Freuler Birsa (Baselli Locatelli JoaoMario Saponara)
Insigne Caputo Under (Keita Santander Kean)
TALISMANO64 offline
Riserva della Fantasquadra
Riserva della Fantasquadra

da Theprince92 » 22/08/2019, 15:23

Fantacalcio a 10 cosa ne pensate di questo cc

Papu
Douglas costa
Zielinsky
Di francesco
Poli
Lazovic
Younes
Diawara

Alla riparazione penso di cambiare diawara con jony
Lega a 10 no mod, bonus imbattibilitá

De silvestri,Conti,Toloi,Di lorenzo,Mancini,Ariaudo,Kardstorp,Calabria

Boateng,Bernardeschi,Zielinsky,Baselli,Romulo,Joao Pedro,Berisha,Correa

Higuain,Under,Piatek,Perica,Babacar,Machis
Theprince92 offline

da Laser » 22/08/2019, 17:05

Coppia migliore per 2 e 3 slot
Suso schone
Naingollan d.costa
Lazzari paqueta
Ruiz sensi
De Paul mancosu
donnarumma reina rafael

Laser offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Jumpman23 » 22/08/2019, 17:16

Laser ha scritto:Coppia migliore per 2 e 3 slot
Suso schone
Naingollan d.costa
Lazzari paqueta
Ruiz sensi
De Paul mancosu

Suso secondo slot dove scusa?
Lega a 4?
Solo lui costa più delle altre 3 coppie...
Jumpman23 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Laser » 22/08/2019, 17:18

Jumpman23 ha scritto:
Laser ha scritto:Coppia migliore per 2 e 3 slot
Suso schone
Naingollan d.costa
Lazzari paqueta
Ruiz sensi
De Paul mancosu

Suso secondo slot dove scusa?
Lega a 4?
Solo lui costa più delle altre 3 coppie...

No asta quotazioni fg
donnarumma reina rafael

Laser offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

Analisi centrocampisti

da ThePunisher » 22/08/2019, 17:20

Mi collego al dibattito sul “presunto” top di centrocampo.
Anch’io sono dell’idea che Callejon non sia tra questi, anche perché Ancelotti l’ha impiegato nei due mediani e credo che potrà riproporlo li.
Ora se Nainggolan, a Cagliari, da IDOLO assoluto, titolare senza remore, perde di appetibilità se gioca in regia, figuratevi Callejon.
Su Suso ho buone sensazioni anch’io ma mi aspetto i famosi 6-7 goal che di per se non ti muovono la classifica ma quest’anno al Milan la musica sembra cambiata. Non è vero che con Giampaolo i trq vanno male e penso che col gioco che avrà il Milan da qui ad un paio di mesi potremo vedere un Suso on-fire che potrà togliersi (e toglierci) delle soddisfazioni.
Tutto questo se pagato il giusto e non certo come Chiesa, Gomez o Ribery (altro nome che se pure ne giocherà 25 ti porta a casa 10 assist e 5-6 goal).
Chiesa e Gomez non ne parliamo nemmeno: se esiste uno stereotipo del Top quello è rappresentato da questi due. Quindi se potete prenderli fatelo.
Poi esistono quei giocatori che possono essere top di reparto ma che ancora non lo sono. E allora io penso a Under (o la va o la spacca) Douglas Costa (vedrete che con Sarri questo farà i fossi a terra) e Soriano (che se la smette di mangiarsi i goal ne butta dentro una decina).
Giocatori che puoi pagare anche la metà dei presunti top e possono renderti tantissimo.

Scommettiamo? Il fanta è anche culo, e sono d’accordo. Ma se prendi un Soriano che ti fa 10 goal solo i meno attenti potranno dirti che hai avuto culo, se poi lo vinci il fanta.
Ultima modifica di ThePunisher il 22/08/2019, 17:21, modificato 1 volta in totale.
ThePunisher offline
Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra

da jackx82 » 22/08/2019, 18:58

Bisoli o jankto?
Lega a 10 no mod dif
Spoiler:
Gollini Sportiello Musso;Acerbi Gosens DeVrij PellegriniLu Koulibaly Palomino S.Larsen Tomiyasu;Ribery Brozovic Castro Pasalic Kucka LazzariM Pulgar Under;Caputo LukakuR Mertens Orsolini Torregrossa Okaka

Lega a 12 sì mod dif
Spoiler:
Porta Bologna;Skriniar Castagne FerrariG Lyanco Smalling Ceppitelli Martella T.Ekong;Mkhitaryan Barella Schone Malinovskyi Mancosu Hernani Vecino Spalek;Martinez Lozano Pedro Sansone Vlahovic Rigoni
jackx82 offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Elprincipe » 22/08/2019, 19:25

ThePunisher ha scritto:Mi collego al dibattito sul “presunto” top di centrocampo.
Anch’io sono dell’idea che Callejon non sia tra questi, anche perché Ancelotti l’ha impiegato nei due mediani e credo che potrà riproporlo li.
Ora se Nainggolan, a Cagliari, da IDOLO assoluto, titolare senza remore, perde di appetibilità se gioca in regia, figuratevi Callejon.
Su Suso ho buone sensazioni anch’io ma mi aspetto i famosi 6-7 goal che di per se non ti muovono la classifica ma quest’anno al Milan la musica sembra cambiata. Non è vero che con Giampaolo i trq vanno male e penso che col gioco che avrà il Milan da qui ad un paio di mesi potremo vedere un Suso on-fire che potrà togliersi (e toglierci) delle soddisfazioni.
Tutto questo se pagato il giusto e non certo come Chiesa, Gomez o Ribery (altro nome che se pure ne giocherà 25 ti porta a casa 10 assist e 5-6 goal).
Chiesa e Gomez non ne parliamo nemmeno: se esiste uno stereotipo del Top quello è rappresentato da questi due. Quindi se potete prenderli fatelo.
Poi esistono quei giocatori che possono essere top di reparto ma che ancora non lo sono. E allora io penso a Under (o la va o la spacca) Douglas Costa (vedrete che con Sarri questo farà i fossi a terra) e Soriano (che se la smette di mangiarsi i goal ne butta dentro una decina).
Giocatori che puoi pagare anche la metà dei presunti top e possono renderti tantissimo.

Scommettiamo? Il fanta è anche culo, e sono d’accordo. Ma se prendi un Soriano che ti fa 10 goal solo i meno attenti potranno dirti che hai avuto culo, se poi lo vinci il fanta.

Quindi tu quest'anno stravedi per Soriano? Non sono convinto e te lo dice uno che Soriano se lo è preso almeno 3 volte al Fantacalcio e l'anno scorso sono arrivato primo con Kurtic, Benassi, De Paul e Soriano. Quindi io sono il primo a puntare sulle scommesse ma il Bologna è scarso, che ti fa 5-6 gol? Non credo arriverà a 10. Piu che altro, credo che ci siano altri centrocampisti Low Cost che possono esplodere!
Elprincipe offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da signo2000 » 22/08/2019, 20:15

Elprincipe ha scritto:Quindi tu quest'anno stravedi per Soriano? Non sono convinto e te lo dice uno che Soriano se lo è preso almeno 3 volte al Fantacalcio e l'anno scorso sono arrivato primo con Kurtic, Benassi, De Paul e Soriano. Quindi io sono il primo a puntare sulle scommesse ma il Bologna è scarso, che ti fa 5-6 gol? Non credo arriverà a 10. Piu che altro, credo che ci siano altri centrocampisti Low Cost che possono esplodere!

Quali, se posso chiedertelo?
signo2000 offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da GIANNIMA » 22/08/2019, 20:19

Elprincipe ha scritto:
ThePunisher ha scritto:Mi collego al dibattito sul “presunto” top di centrocampo.

Quindi tu quest'anno stravedi per Soriano? Non sono convinto e te lo dice uno che Soriano se lo è preso almeno 3 volte al Fantacalcio e l'anno scorso sono arrivato primo con Kurtic, Benassi, De Paul e Soriano. Quindi io sono il primo a puntare sulle scommesse ma il Bologna è scarso, che ti fa 5-6 gol? Non credo arriverà a 10. Piu che altro, credo che ci siano altri centrocampisti Low Cost che possono esplodere!

E chi sarebbero questi low cost che potrebbero esplodere, secondo te?
GIANNIMA online

• HOMEPAGE AREA FANTACALCIO FANTACONSIGLI - Consigli Fantacalcio
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181 ... 220
Ordina per
Torna a FANTACONSIGLI - Consigli Fantacalcio