Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA CALCIO BETTING E SCOMMESSE

MULTIPLE

Consigli e pareri sul mondo del betting e delle scommesse sportive. Ricorda di giocare moderatamente!
2819 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 184, 185, 186, 187, 188

Re: MULTIPLE

da Riccardo5991 » 08/08/2019, 17:19

Si, il rigore del Cile ancora brucia :facepalm1

Austria Vienna- Apollon Ov 2,5 : Squadra di casa sottotono nelle ultime uscite. La statistica dice nove ov 2,5 per l'Austria Vienna nelle ultime nove e quattro nelle ultime cinque per l'apollon.

Thun-Spartak GG: I russi favoriti, ma gli svizzeri in casa spesso vanno a segno.

Brondby-Braga GG : Segno gg uscito nelle ultime 5 della squadra danese. Il braga vorrà tornare in Portogallo con un punteggio favorevole.

Vaduz-Francoforte Over 2,5 : Il Francoforte nettamente favorito. Non passano un bel momento e non aggiungo il 2 perchè ha una quota non influente sulla vincita complessiva. Tedeschi che subiscono spesso e segnano con frequenza.

Pyunik- Wolves 2+Ov 2,5 : Inglesi possibili avversari del Torino. Cercheranno di chiudere già la gara dall'andata per concentrarsi su campionato e prossimo turno.

Partizan-Malatya 1 : Azzardo il segno fisso, con il Partizan che in casa ha un ottimo passo.

Quota 22,5 abbastanza proibitiva, specie perchè siamo ad Agosto ed è pur sempre un turno preliminare di Europa League. Io ci provo :cafe1
Immagine

Lega 8 partecipanti, no modificatori, +1 portieri

Porta: Berisha Viviano Strakosha

Difesa: Hysaj De Vrij De Silvestri Hateboer Ferrari Peluso Romulo Masina

Centrocampo: Pjanic Verdi Bonaventura Chiesa Benali Ionita Pellegrini Jorginho

Attacco: Mertens Dybala El Shaarawy Politano Budimir Kean
Riccardo5991 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da WrestleMania » 08/08/2019, 19:18

Riccardo5991 ha scritto:Si, il rigore del Cile ancora brucia :facepalm1

Austria Vienna- Apollon Ov 2,5 : Squadra di casa sottotono nelle ultime uscite. La statistica dice nove ov 2,5 per l'Austria Vienna nelle ultime nove e quattro nelle ultime cinque per l'apollon.

Thun-Spartak GG: I russi favoriti, ma gli svizzeri in casa spesso vanno a segno.

Brondby-Braga GG : Segno gg uscito nelle ultime 5 della squadra danese. Il braga vorrà tornare in Portogallo con un punteggio favorevole.

Vaduz-Francoforte Over 2,5 : Il Francoforte nettamente favorito. Non passano un bel momento e non aggiungo il 2 perchè ha una quota non influente sulla vincita complessiva. Tedeschi che subiscono spesso e segnano con frequenza.

Pyunik- Wolves 2+Ov 2,5 : Inglesi possibili avversari del Torino. Cercheranno di chiudere già la gara dall'andata per concentrarsi su campionato e prossimo turno.

Partizan-Malatya 1 : Azzardo il segno fisso, con il Partizan che in casa ha un ottimo passo.

Quota 22,5 abbastanza proibitiva, specie perchè siamo ad Agosto ed è pur sempre un turno preliminare di Europa League. Io ci provo :cafe1

Mi piacciono molto questi tuoi post. Magari fanne di piu' in futuro. :D
Immagine2016/2017
Immagine2018/2019
Immagine2018/2019
Immagine
3 posto - Fantamondiale 2014 GE (ARGENTINA)
WrestleMania offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Riccardo5991 » 08/08/2019, 23:00

Riccardo5991 ha scritto:Si, il rigore del Cile ancora brucia :facepalm1

Il risultato in bilico mi ha costretto a coprire, così come feci con la scorsa multipla. In ogni caso in questa è stata presa la vincita più alta. La quota annuale del fanta e il Ferragosto sono sistemati :P

WrestleMania ha scritto: Mi piacciono molto questi tuoi post. Magari fanne di piu' in futuro. :D
Proverò a pubblicare più spesso allora :ciao
Immagine

Riccardo5991 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Riccardo5991 » 09/08/2019, 14:51

MULTIPLA

Liverpool Norwich 1+ov3,5 : Padroni di casa in cerca del riscatto dopo la sconfitta ai rigori con il city. Nella scorsa stagione il Liverpool è stata una macchina da guerra in casa, unica squadra imbattuta nel proprio campo di gioco. Nove volte è uscito il segno ov 3,5 su diciannove partite, più o meno stessa frequenza per questo segno per il Norwich nella passata stagione. Il Liverpool è reduce da 11 vittorie di fila contro neopromosse. Non ci sono incontri di coppa vicini, quindi testa solo al campionato. Questo mi fa pensare che i giocatori vogliano dimenticare la sconfitta in coppa e dare una prova di forza di fronte al proprio pubblico. Le quote basse mi costringono a rischiare per alzare la posta in palio.

Anderlecht- Mechelen GG o ov 2,5 : Questo segno combo-chance si è presentato per ben 8 volte negli ultimi 9 scontri diretti. Due squadre in differenti stati di forma, ma comunque entrambe stanno esprimendo un calcio propositivo, fatta eccezione per lo 0-0 dell'Anderlecht nell'ultima partita .

Sparta-Venlo GG o ov 2,5 : Anche in questo caso la combo-chance è in serie da 5 incontri di fila. Entrambe hanno fatto registrare l'ov 3,5 nello scorso turno con lo Sparta che stava per fare il colpaccio in casa del Feyenoord, indice di un buon stato forma.

Quota 3,46 , con paradossalmente stake simile alla multipla di ieri visto che le giocate sono forzate da un palinsesto nullo. L'obbiettivo è fare cassa per domani ma allo stesso tempo non affondare in caso di perdita.

LISTONE

Liverpool- Norwich 1+ov1,5
West Ham- City GG o Ov 2,5
Bournemouth- Sheffield 1+ov 1,5
Burnley- Southhampton GG
Crystal- Palace Everton X2
Watford- Brighton 1x
Tottenham- Aston Villa GG o Ov 2,5
Leicester- Wolves Goal ospite
Newcastle- Arsenal Goal Casa
Manchester- Utd Chelsea Ov 1,5

Quota 46,56 . Butto anche qualche spicciolo sul listone sulla prima giornata di premier sperando di non cascare nelle classiche trappole da prima giornata :ciao
Ultima modifica di Riccardo5991 il 09/08/2019, 14:52, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Riccardo5991 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Riccardo5991 » 10/08/2019, 10:05

Tripla di ieri mancata, errore non aver giocato in singola con quel palinsesto. Giocare a stake ridotto in queste giornate diventa fondamentale per restare in attivo.

Derby County- Swansea GG : Partita sentita in Championship tra due delle favorite per la promozione. Entrambe le squadre hanno dimostrato di essere in condizione. Non entusiasmante il rendimento dello Swansea in trasferta nella scorsa stagione ma credo possano quantomeno riuscire a segnare.
Bournemouth-Sheffield GG : Sheffield a segno da 17 partite consecutive. Credo che nonostante le assenze la squadra di casa riesca a prevalere visto che lo scorso anno ha totalizzato ben 29 dei 45 punti totali nel proprio campo di gioco. Sono due squadre che giocano a calcio e credo possa uscire una bella partita.
Dijon- Saint Etienne Goal Ospite : Il Dijon perde in casa contro il Saint Etienne da 9 partite di fila...statistica piuttosto particolare. Mi copro con goal ospite perchè il Dijon ha storicamente in Ligue One un discreto rendimento in casa.
Burnley- Southampton Ov 1,5 : Partita che avevo individuato e considerato da potenziale GG. Il risultato più plausibile secondo i book è l'1-1 a quota 6. Il Burnley ha espresso un bel calcio nel precampionato, il Southampton ha dimostrato di valere la Premier e ha una squadra di tutto rispetto. Copro con l'ov 1,5.

Quota 4,45 , lo stake sale rispetto a ieri. Ma mi riservo per domani, dove il palinsesto è più intrigante. Nel mentre tengo sempre un occhio sul listone :cafe1
Ultima modifica di Riccardo5991 il 10/08/2019, 10:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Riccardo5991 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da WrestleMania » 10/08/2019, 18:58

Riccardo5991 ha scritto:Tripla di ieri mancata, errore non aver giocato in singola con quel palinsesto. Giocare a stake ridotto in queste giornate diventa fondamentale per restare in attivo.

Derby County- Swansea GG : Partita sentita in Championship tra due delle favorite per la promozione. Entrambe le squadre hanno dimostrato di essere in condizione. Non entusiasmante il rendimento dello Swansea in trasferta nella scorsa stagione ma credo possano quantomeno riuscire a segnare.
Bournemouth-Sheffield GG : Sheffield a segno da 17 partite consecutive. Credo che nonostante le assenze la squadra di casa riesca a prevalere visto che lo scorso anno ha totalizzato ben 29 dei 45 punti totali nel proprio campo di gioco. Sono due squadre che giocano a calcio e credo possa uscire una bella partita.
Dijon- Saint Etienne Goal Ospite : Il Dijon perde in casa contro il Saint Etienne da 9 partite di fila...statistica piuttosto particolare. Mi copro con goal ospite perchè il Dijon ha storicamente in Ligue One un discreto rendimento in casa.
Burnley- Southampton Ov 1,5 : Partita che avevo individuato e considerato da potenziale GG. Il risultato più plausibile secondo i book è l'1-1 a quota 6. Il Burnley ha espresso un bel calcio nel precampionato, il Southampton ha dimostrato di valere la Premier e ha una squadra di tutto rispetto. Copro con l'ov 1,5.

Quota 4,45 , lo stake sale rispetto a ieri. Ma mi riservo per domani, dove il palinsesto è più intrigante. Nel mentre tengo sempre un occhio sul listone :cafe1

Il Burnley ha vinto 3 a 0. Il tuo over 1,5 e' valido? Come funziona? :sherlock

P.s. giocavo tanti anni fa quando vivevo in Italia e mi ricordo ci fosse soltanto under o over, abbastanza classico. Ora che ho ricominciato a giocare, online pero', vedo trecentomila opzioni per scommettere e non sono espertissimo. :lol
Immagine2016/2017
Immagine2018/2019
Immagine2018/2019
Immagine
3 posto - Fantamondiale 2014 GE (ARGENTINA)
WrestleMania offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Riccardo5991 » 10/08/2019, 20:38

Ciao, si quell'over 1,5 è valido. La bolla è persa per il Derby, tra l'altro hanno sbagliato un rigore nel primo tempo. Le prime giornate sono sempre toste, bisogna giocare sempre a stake contenuto. Passo direttamente alla champions, se ci sarà occasione :facepalm1
Immagine

Riccardo5991 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Riccardo5991 » 13/08/2019, 14:01

RADDOPPIO

Linz-Basilea Ov 1,5 Secondo Tempo
Porto-Krasnodar 1x+MG 1-5

Quota 2.25

MULTIPLA

Celtic-Cluj Multigoal Casa 2-4
Linz- Basilea Multigoal Ospite 2-4
Dinamo Kiev-Club Brugge Un 3,5

Quota 5,7
Immagine

Riccardo5991 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da biaginho » 24/08/2019, 16:19

RADDOPPIO SERIE A

Hellas Verona - Bologna X2
Cagliari - Brescia 1X + OVER 1.5

QUOTA 2.00
biaginho offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da Riccardo5991 » 29/08/2019, 17:05

Molde-Partizan Ov 2,5 : All'andata è finita 2-1. Credo che il filone possa essere lo stesso, considerando anche gli ultimi incontri delle due squadre.

Dudelange- Ararat Ov 2,5 : Dudelange ha espresso un buon calcio specie nelle uscite in casa. L'ararat è una squadra armena che gioca con una propensione piuttosto offensiva.

Anversa- Az Ov 1,5 casa: Grande rendimento dell'Anversa in casa. Punto anche su un periodo un po' in chiaroscuro per l'AZ. Se il match dovesse sbloccarsi subito potrebbero esserci tanti goal. La quota è ghiotta e ci sta provare.

Wolves-Torino Ov 1,5 ospite: E' vero che non sarà per niente facile. Il passaggio turno del Torino è a 7.50. La quota a 3,16 è molto alta, ma credo che il Torino possa vendere cara la pelle, del resto hanno dimostrato di essere in forma

Rangers-Legia Ov 1,5 casa: All'andata la partita è terminata 0-0. Anche in questo caso la partita potrebbe vedere dei goal se si sbloccasse subito. Punto sul rendimento casalingo dei Rangers.

Guimares-FCSB Goal Ospite: Anche qui andata 0-0. Guimares favorito dalle quote, ma attenzione alla squadra rumena.

Francoforte-Strasburgo Goal Ospite: Tedeschi che hanno subito due battute di arresto dopo lo splendido inizio di stagione. Francoforte costretto ad offendere e a cercare la via del goal per rimontare lo svantaggio. Tuttavia la fase difensiva non è il loro forte. Dietro potrebbero comunque concedere.

Quota 128,6

Quota proibitiva, stake minimo :rolley
Immagine

Riccardo5991 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Mister X » 24/09/2019, 18:54

DIGIONE - OLYMPIQUE MARSIGLIA (FRANCIA LIGUE 1) 2 (2.10)
HALIFAX TOWN - HARROGATE TOWN FC (CALCIO - ENGLAND - NATIONAL LEAGUE) 1 (2,30) -
SOUTH SHIELDS - GAINSBOROUGH TRINITY (CALCIO - ENGLAND AMATEUR - NORTHERN PREMIER LEAGUE, PREMIER DIVISION) 1 (1,40) -
PORDENONE CALCIO - BENEVENTO 2 (ITALIA SERIE B) 2 (2,45)

Quota totale 16.56

Con 3€ 49.70

:cafe1 :nonnoyeah
Mister X offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Mister X » 25/09/2019, 1:41

Mister X ha scritto:DIGIONE - OLYMPIQUE MARSIGLIA (FRANCIA LIGUE 1) 2 (2.10)
HALIFAX TOWN - HARROGATE TOWN FC (CALCIO - ENGLAND - NATIONAL LEAGUE) 1 (2,30) -
SOUTH SHIELDS - GAINSBOROUGH TRINITY (CALCIO - ENGLAND AMATEUR - NORTHERN PREMIER LEAGUE, PREMIER DIVISION) 1 (1,40) -
PORDENONE CALCIO - BENEVENTO 2 (ITALIA SERIE B) 2 (2,45)

Quota totale 16.56

Con 3€ 49.70

:cafe1 :nonnoyeah

Male :buu
Mister X offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Mister X » 25/09/2019, 17:37

Lille-Strasburbo 1 da 1.80 Francia Ligue 1
Catania-Cavese 1 da 1.55 Serie C Gir.C
Basilea-Zurigo 1 da 1.40 Svizzera Super League
Vicenza- Vis Pesaro 1 da 1.55 Serie C Gir.B
Hacken-Elfsborg 1 da 1.45 Svezia Allsvenskan

Quota 8.78 Fonte Stanleybet
Mister X offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Riccardo5991 » 04/10/2019, 21:37

PSG Angers 1 : 20 vittorie su 23 incontri in L1 per il PSG al parco dei principi. L'Angers sta disputando un buon campionato ma in trasferta ne ha perse 2su3 e contro il PSG non ha mai vinto dal 2000 in poi (7 sconfitte su 8). La squadra di casa ha perso l'ultima in casa con il Reims ma poi ha vinto due partite importanti contro Bordeaux e Galatasaray.

Arsenal Bournemouth Ov 2,5 : Quota bassa ma questo segno si è presentato 6 volte negli ultimi 6 scontri diretti, 8 volte nelle ultime 10 per l'arsenal e 6 volte nelle ultime 9 per il Bournemouth (6 di fila in premier). Sono due squadre che giocano a calcio e divertono.

Genoa Milan X2 : Una finale per entrambe le squadre. Non ho voluto giocare pronostici sul numero di goal perchè in questa partita per entrambe le squadre la cosa importante sarà portare a casa i 3 punti e salvare la faccia. Mi sbilancio sul Milan visti i precedenti, gli ex suso e piatek in campo, il buono score di Giampaolo a Genova.

Inter Juventus Goal ospite: Il goal ospite è quotato dignitosamente, stiamo parlando della juve. Negli ultimi scontri diretti a San Siro il segno GG è uscito 7 volte su 8. La juve ha amministrato la partita contro il Lerverkusen, viene da un buon momento e ha avuto un giorno in più per preparare la partita. Per me sono favoriti.

Barcellona Siviglia 1 : Messi ha dichiarato di voler vincere la partita per mettere a tacere le critiche rivolte alla squadra. Ben 15 vittorie su 19 al Campo Nou per Il barca nella scorsa Liga, una sola sconfitta. Il Siviglia è un'ottima squadra ma credo possa cedere a questo giro.

Vallalolid Atletico 2 : L'Atletico dovrà rispondere alla possibile vittoria del Real contro il Granada. La squadra di casa ha battuto l'Espanyol nello scorso turno portandosi in una posizione tranquilla in classifica.

Livorno Chievo Goal Ospite: Chievo ha sempre segnato in questa serie B. Altro dato interessante è il suo score contro il Livorno, addirittura 10 vittorie su 11 confronti e un solo pareggio. Stiamo parlando di una squadra con un organico da serie A. Clamoroso il pareggio contro un Pordenone in 9, credo che la squadra giocherà con la cattiveria giusta per provare a smuovere questa classifica, al momento parecchio deludente.

Leverkusen- Lipsia Ov 1,5 casa: Forse il pronostico che più mi fa paura. Entrambe vengono dalla sconfitta in champions, ma credo che il Lipsia sia la squadra più in crisi. Il Leverkusen lo scorso anno è stato capace di rifilare 6 goal al Francoforte e 3 al Bayern nel proprio stadio. Li vedo favoriti in una gara che spesso ha visto tanti goal, questo potrebbe coprirmi anche in caso di sconfitta del Leverkusen (finì 2-4 per il Lipsia lo scorso anno).

Quota 20.09

Dopo un periodo di stop riprovo così prima della sosta. Quota 20 è sempre difficile :ciao
Ultima modifica di Riccardo5991 il 05/10/2019, 8:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Riccardo5991 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

• HOMEPAGE AREA CALCIO BETTING E SCOMMESSE
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 184, 185, 186, 187, 188