

FILE ORGANIZZATORE ASTA BY GIOSU96 & CLARK82--> FILE EXCEL https://bit.ly/33Me2xH - MANUALE WORD https://bit.ly/2DUjJi8. Questi link sono permanenti e vi offriranno il rispettivo file di cui avrete bisogno. Lo strumento è specificamente ed unicamente rivolto al fantacalcio "classic". Cercheremo di aggiornarlo il più possibile ogni anno e vi invitiamo a seguire il topic per le relative informazioni. AGGIORNATO AL 7 OTTOBRE, PATCH FINALE.
-Link per lasciare un feedback dopo aver usato il file https://forms.gle/fC8gYBdGt9sH1D9h9
Spoiler:
FILE ORGANIZZATORE ASTA BY GIOSU96-->https://drive.google.com/drive/folders/1F2X5cVUqzzWlJD_IwqtcwaoZ5FLqkkzL?usp=sharing. Qui troverete un file adatto per chi fa il mantra. AGGIORNATO ALLA MATTINA DEL 15 SETTEMBRE 2020.
Spoiler:
I files richiedono, per un corretto funzionamento, le versioni di microsoft excel più recenti e sono corredati da un manuale word (nella stessa cartella) che vi aiuterà a comprendere il tutto (quindi, vi consiglio di leggerlo prima di fare domande a cui potreste trovare risposta

Io e Clark vi auguriamo buona fortuna con le aste e vi diamo disponibilità per qualunque chiarimento, domanda, o proposta. Potete postare qui sul topic od inviare un PM, è indifferente, ricordando chiaramente che Clark82 cura la parte "digitale" ed "elettronica" mentre io mi occupo della parte "tecnica" e "calcistica".
Videoguide sotto spoiler:
Spoiler:
Diretta twitch 2 settembre:
Spoiler:
AD MAIORA

AAA: UNA VOLTA USATO IL FILE, VI CHIEDO DI INSERIRE LE VOSTRE ASTE AL SEGUENTE LINK http://forum.gruppoesperti.it/viewtopic.php?f=236&t=163966&hilit=progetto, E' IMPORTANTE, GRAZIE


