Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA FANTACALCIO L'ANGOLO DELLO SFOGO - Quando innervosirsi è un dovere

BELOTTI

Lo sfogo è parte integrante del fantacalcista incallito. Hai perso in modo indegno? Il tuo top player si è infortunato? Questa è l'area giusta per esplicitare lo sfogo più creativo.
747 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 50

Re: BELOTTI

da BillyCostigan » 12/10/2018, 14:41

Cioè, non è che sono nato ieri. Demotivato, mollo. Ma che mollo? Ma che...cosa dite? Mollo che? Ma che mollo? Ma quale mollo? Cioè, cosa vuol dire mollo, qua? Non capisco, io. Devo fare i salti in panchina quando segna Belotti? Ma se non segna mai che devo fare? Non è nel mio carattere fare i salti in panchina. C'è qualche fantallenatore che fa i salti perché ha preso Piatek a 1, io faccio le esultanze magari quando mi scatta il modificatore con Milenkovic, però i salti in panchina non li ho mai fatti nemmeno quando ho vinto 66 a 65,5 o quando Belotti l'ha messa col Napoli. Ma con questo non è che sono mollo. Mollo... se uno resiste 21 anni coi voti di Fantagazzetta non credo che sia tanto mollo. Un po' di rispetto anche lì. Che mollo? Siete molli voi quando dite quelle cose...queste cose qua, perché vi fa comodo dire 'ste cose qua che uno è mollo. No voi tu...qualcuno, qualcuno fra virgolette. Non sono mollo. Quale mollo? Eh...ci mancherebbe, se sei mollo non fai tre Fantacalci Mantra con l'asta random e a busta chiusa più la lega storica. Ricordatevelo. Questa è la più dura al mondo. Questa è l'attività più dura al mondo.[...]Se sei mollo non vai da nessuna parte. Ok? Mollo non lo sono. Mollo saranno gli altri. Gli fa comodo dire che sono mollo. [...] Qual è il problema? Perché uno dice mollo? Ma che mollo che? Cioè, siamo pazzi qua? Molli non siamo..chi fa il Mantra coi voti di Alvin non è mollo. Assolutamente non può essere un mollo chi fa il Fanta così, ok? [...] Chi dice che sono mollo non ha mai detto una volta che noi... il nostro primo slot come attaccante, era Andrea Belotti nel progetto nostro. [...] Avete vist...avete sentito una volta che mi son lamentato, il mollo? Pagato il 20% di budget. Avete sentito il mollo che si lamenta? No! Vuol dire che non sono mollo. [...] Il mollo dice un'altra cosa. [...] Eccolo qua: questo vi dice quello che... che voi dite che è mollo. Non sono mollo, ho tanta grinta ancora, nel momento in cui mi sento mollo, io smetto e lo taglio Belotti, non è che...ci metto 30 secondi a tagliare o scambiarlo per Simeone, ho sempre deciso in trenta secondi le mie...le mie cose, no no non sto lì tanti anni ad aspettare Belotti, no non mi voglio far niente, non voglio che la gente che mi...piangermi addosso perché non segna, eccetera su...c'ho tanta grinta, c'ho tanta voglia, e...io ci metterò l'anima per questa squadra, io a questo punto della mia carriera voglio far bene, finire bene, vedere se segna, non sono aspetti economici e non sono aspetti di nessun tipo che m'interessano, anche se mettiamo 100€ a testa, m'interessa solo che Belotti faccia bene...
specifico un'altra cosa, quando dico "mi diverto", non è che è un divertimento 'sto lavoro, mi diverto nel senso che ho una squadra di ragazzi che mi seguono, stiam facendo...stiam provando...concettualmente dei lavori particolari, abbiamo provato il 451 per il modificatore, Cionek titolare e Belotti in panchina, eccetera, e questo è il divertimento, non è: se perdo mi diverto. Se perdo 5-4 con la doppietta di Benassi m'incazzo e non dormo per tre notti, se perdo contro la doppietta di Suso... Esco dal gruppo di WhatsApp della lega e spengo il cellulare e non voglio sentir nessuno parlare di Belotti che non segna, litigo a casa, e non son mollo neanche qua. Anzi, sono più nervoso di tanti altri magari che giocano con Dybala preso a 180/500. Una sconfitta 5-4 o 66 a 65 per me è un macigno nella testa, soffro tantissimo.
vorrei più onestà professionale, io il fantacalcio...io il fantacalcio non lo maltratto, io al fantacalcio, gli voglio bene...voglio bene al fantacalcio, soprattutto sono...ho spirito nazionalista: il fantacalcio italiano, i fantallenatori italiani, i giocatori dell'under 21, i giovani, spendo due crediti per La Gumina e non mi sono lamentato e io non voglio maltrattarlo sto La Gumina con sterili polemiche, con cose da bassofondo e nemmeno Belotti che se non si sveglia gli faccio vedere io. Guardo avanti invece, guardiamo avanti... poi il fantallenatore, se perde, paga sempre a fine stagione l'iscrizione, non è un problema quello, magari qualche Coppa la riusciamo a vincere lo stesso. Io son fatto così, son coragioso, spendo crediti per i giovani italiani, non sono mollo, un mollo non paga Belotti il 20%. Vi saluta il mollo!
Immagine
BillyCostigan offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da zmplsn » 12/10/2018, 15:51

:lode
BillyCostigan ha scritto:Cioè, non è che sono nato ieri. Demotivato, mollo. Ma che mollo? Ma che...cosa dite? Mollo che? Ma che mollo? Ma quale mollo? Cioè, cosa vuol dire mollo, qua? Non capisco, io. Devo fare i salti in panchina quando segna Belotti? Ma se non segna mai che devo fare? Non è nel mio carattere fare i salti in panchina. C'è qualche fantallenatore che fa i salti perché ha preso Piatek a 1, io faccio le esultanze magari quando mi scatta il modificatore con Milenkovic, però i salti in panchina non li ho mai fatti nemmeno quando ho vinto 66 a 65,5 o quando Belotti l'ha messa col Napoli. Ma con questo non è che sono mollo. Mollo... se uno resiste 21 anni coi voti di Fantagazzetta non credo che sia tanto mollo. Un po' di rispetto anche lì. Che mollo? Siete molli voi quando dite quelle cose...queste cose qua, perché vi fa comodo dire 'ste cose qua che uno è mollo. No voi tu...qualcuno, qualcuno fra virgolette. Non sono mollo. Quale mollo? Eh...ci mancherebbe, se sei mollo non fai tre Fantacalci Mantra con l'asta random e a busta chiusa più la lega storica. Ricordatevelo. Questa è la più dura al mondo. Questa è l'attività più dura al mondo.[...]Se sei mollo non vai da nessuna parte. Ok? Mollo non lo sono. Mollo saranno gli altri. Gli fa comodo dire che sono mollo. [...] Qual è il problema? Perché uno dice mollo? Ma che mollo che? Cioè, siamo pazzi qua? Molli non siamo..chi fa il Mantra coi voti di Alvin non è mollo. Assolutamente non può essere un mollo chi fa il Fanta così, ok? [...] Chi dice che sono mollo non ha mai detto una volta che noi... il nostro primo slot come attaccante, era Andrea Belotti nel progetto nostro. [...] Avete vist...avete sentito una volta che mi son lamentato, il mollo? Pagato il 20% di budget. Avete sentito il mollo che si lamenta? No! Vuol dire che non sono mollo. [...] Il mollo dice un'altra cosa. [...] Eccolo qua: questo vi dice quello che... che voi dite che è mollo. Non sono mollo, ho tanta grinta ancora, nel momento in cui mi sento mollo, io smetto e lo taglio Belotti, non è che...ci metto 30 secondi a tagliare o scambiarlo per Simeone, ho sempre deciso in trenta secondi le mie...le mie cose, no no non sto lì tanti anni ad aspettare Belotti, no non mi voglio far niente, non voglio che la gente che mi...piangermi addosso perché non segna, eccetera su...c'ho tanta grinta, c'ho tanta voglia, e...io ci metterò l'anima per questa squadra, io a questo punto della mia carriera voglio far bene, finire bene, vedere se segna, non sono aspetti economici e non sono aspetti di nessun tipo che m'interessano, anche se mettiamo 100€ a testa, m'interessa solo che Belotti faccia bene...
specifico un'altra cosa, quando dico "mi diverto", non è che è un divertimento 'sto lavoro, mi diverto nel senso che ho una squadra di ragazzi che mi seguono, stiam facendo...stiam provando...concettualmente dei lavori particolari, abbiamo provato il 451 per il modificatore, Cionek titolare e Belotti in panchina, eccetera, e questo è il divertimento, non è: se perdo mi diverto. Se perdo 5-4 con la doppietta di Benassi m'incazzo e non dormo per tre notti, se perdo contro la doppietta di Suso... Esco dal gruppo di WhatsApp della lega e spengo il cellulare e non voglio sentir nessuno parlare di Belotti che non segna, litigo a casa, e non son mollo neanche qua. Anzi, sono più nervoso di tanti altri magari che giocano con Dybala preso a 180/500. Una sconfitta 5-4 o 66 a 65 per me è un macigno nella testa, soffro tantissimo.
vorrei più onestà professionale, io il fantacalcio...io il fantacalcio non lo maltratto, io al fantacalcio, gli voglio bene...voglio bene al fantacalcio, soprattutto sono...ho spirito nazionalista: il fantacalcio italiano, i fantallenatori italiani, i giocatori dell'under 21, i giovani, spendo due crediti per La Gumina e non mi sono lamentato e io non voglio maltrattarlo sto La Gumina con sterili polemiche, con cose da bassofondo e nemmeno Belotti che se non si sveglia gli faccio vedere io. Guardo avanti invece, guardiamo avanti... poi il fantallenatore, se perde, paga sempre a fine stagione l'iscrizione, non è un problema quello, magari qualche Coppa la riusciamo a vincere lo stesso. Io son fatto così, son coragioso, spendo crediti per i giovani italiani, non sono mollo, un mollo non paga Belotti il 20%. Vi saluta il mollo!
zmplsn offline
Capitano della Fantasquadra

da mik88 » 16/10/2018, 12:20

Stiscio ha scritto:
Gio186 ha scritto:
Stiscio ha scritto:Ragazzi uno che fa schifo da un anno e mezzo non è che se dite/diciamo le classiche frasi del tipo "dategli fiducia" "crediamo nel Gallo" "vi ripagherà della vostra pazienza" si sveglia e diventa Maradona. Questo qua fa schifo, fa schifo il Torino e mi faccio schifo io che l'ho preso. Poi uno che inizia male non ha mai finito bene al Fantacalcio (in linea generale). Ovvio che poi noi sfoghiamo nei vari topic la nostra frustrazione, ma nessuno esperto ci dirà mai che è un pacco, se lo diranno sarà quando la frittata è bella che completa, quindi anche su questo mettiamoci l'anima in pace. Detto questo concludo dicendo che lui è un Mattia Destro che ha avuto più credito. Saluti

No caro amico, non sono d'accordo, parli da fantallenatore ferito. Pezzo di pane lui non ha segnato e tu non hai resistito :firuli
Condivido assolutamente che i 26 gol di due anni fa sono stati frutto di una stagione al di sopra delle aspettative ma comunque in quelle condizioni ci è arrivato. In ogni caso gli esperti a inizio stagione hanno creduto che potesse migliorare la pessima stagione scorsa, e io ribadisco che si può auspicare che migliori il rendimento attuale e arrivi a questi 14 gol circa.
Questa situazione mi ricorda moltissimo un altro caso di qualche anno fa: El Tanque Denis nella stagione 2014-15: German era un ottimo giocatore da Fantacalcio, assolutamente non un top ma uno che i suoi 15-16 gol all'anno te li faceva sempre. Quell'anno invece (guarda caso quando lo presi io) fece una stagione incredibilmente sottotono, non segnava mai e prendeva una sfilza di 5,5 e 5, soprattutto perché l'Atalanta di Colantuono aveva un gioco incredibilmente macchinoso come il Toro (anche peggio visto che era nel pieno della lotta salvezza). Poi improvvisamente l'argentino, dopo un gol in rovesciata, si sbloccò e cominciò a segnare a raffica, poi sul più bello fu squalificato per 5 giornate per rissa ma questa un'altra storia.
Tutto ciò per dire che anche se le premesse sono pessime bisogna sì ridimensionare le aspettative e scordarsi i 26 gol ma tutto sommato è ancora presto per il disfattismo totale. :ciao

Sì lo ammetto sono ferito, ma sono anche abbastanza realista critico. Io sinceramente da lui mi aspetto dai 15 ai 20 gol, o meglio mi aspettavo quando l'ho comprato. Ma ora ormai a causa dei limiti tecnici evidenti e di un gioco terrificante purtroppo bisogna scontrarsi con la realtà dei fatti. Per dirla molto semplificata secondo me lui è una prima punta vecchio stile che male si adatta col calcio moderno.Poi se vieni a dirmi che gli esperti hanno detto ad inizio anno che avrebbe migliorato il rendimento dell'anno scorso ti rispondo che grazie al piffero pure uno zoppo migliorerebbe il rendimento dello scorso anno di Belotti e così l'esperto riesco a farlo anche io.
Capitolo Denis, che come te ho avuto per buona parte di quegli anni, lui aveva grinta e buona tecnica e può essere un giusto esempio di rinascita nonostante il pessimo inizio. Ma qui c'è un errore, ti stai focalizzando su uno che c'è riuscito non contemplando gli altri 99 che hanno fallito.
Più che altro io non capisco ancora come si faccia a difenderlo o a trovare scusanti. Davvero, ormai sta diventando indifendibile. Ma non è che ce l'ho con lui perché non segna, ci può stare, ho avuto una miriade di giocatori che non segnavano nella mia carriera da fantallenatore, ce l'ho con lui perché è scarso. :ciao

Ti rispondo in qualità di esperto Toro, visto che ci hai più volte tirato in ballo. Leggo solo ora i tuoi interventi in questo topic e sinceramente mi spiace che ci siano utenti che scrivono queste cose. Se avessi letto la nostra scheda squadra e se ci seguissi tutte le settimane nel TU (cosa che penso tu non faccia/abbia fatto da come scrivi) sapresti molte cose. Te ne dico alcune:
:Arrow innanzitutto, non abbiamo mai detto che il Gallo farà ancora 26 gol, quella è stata una stagione sopra le righe e troppo anche per uno come lui;
:Arrow puoi dire quello che vuoi su di lui, che è una punta vecchio stampo ecc. ecc., ognuno ha la sua opinione e può starci, ma non che è scarso, questo no, altrimenti non sarebbe dov'è adesso, titolare indiscusso di una squadra che lotta per l'Europa League;
:Arrow ad inizio stagione eravamo ottimisti su una buona stagione per lui, ma non è che adesso abbiamo cambiato le aspettative, lo siamo ancora; per me a 15 gol ci può arrivare, ovviamente con la squadra al completo; se vai a guardare le prime 8 giornate, Mazzarri non ha praticamente mai avuto tutti a disposizione per una partita intera: gente come Iago, De Silvestri, e ci metto pure Ansaldi, sono fondamentali per il gioco del Toro, e anche per far segnare Belotti;
:Arrow il non-gioco del mister non lo aiuta, anzi; nelle prime giornate Mazzarri ha proposto con continuità un 3-5-2 molto difensivo e che non aiutava a creare gioco offensivo; per questo Belotti correva a destra e a manca per prendersi il pallone ed arrivava stanco in fase conclusiva; ora si dovrebbe vedere maggiormente il 3-4-2-1, quantomeno con squadre alla portata, e questo non può che migliorare la creazione di occasioni davanti;
:Arrow è stato sfortunato, ha preso un palo contro il Frosinone e ha mancato qualche occasione facile per poca lucidità; se vai a vedere gli Expected Goals lui è terzo dietro solamente a Ronaldo e Dzeko con un valore di 3.74: stando a questi dati potrebbe già essere quindi tranquillamente a 4 reti in 8 giornate, una media ottima.

Detto questo, visto che “così l'esperto riesci a farlo anche tu” puoi accomodarti e presentare la tua candidatura :ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mik88 offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Andurro » 16/10/2018, 12:23

Domenica segnerà, me lo sento :D
Andurro offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da matte_at » 16/10/2018, 12:24

Ragazzi dobbiamo provare a chiudere questo topic per vedere se il Gallo si sblocca :lode :sherlock

Ovviamente è in tono ironico :yuppi
Spoiler:
GOLLINI - SPORTIELLO - SILVESTRI

CUADRADO - TOLOI - SMALLING - FARAONI - N'KOULOU - GAGLIOLO - D'AMBROSIO - ROMERO

MALINOVSKYI - DE PAUL - PASALIC - SORIANO - ZACCAGNI - ZAJC - KURTIC - RAMSEY

IBRAHIMOVIC - MARTINEZ L. - BERARDI - R. LEAO - GERVINHO - LAMMERS

matte_at offline

da sfigatoalfanta90 » 16/10/2018, 15:01

matte_at ha scritto:Ragazzi dobbiamo provare a chiudere questo topic per vedere se il Gallo si sblocca :lode :sherlock

Ovviamente è in tono ironico :yuppi

magari bastasse
sfigatoalfanta90 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da sfigatoalfanta90 » 16/10/2018, 15:02

:facepalm1 :facepalm1 :facepalm1 :facepalm1 :facepalm1 :facepalm1 :facepalm1 :facepalm1 :facepalm1
sfigatoalfanta90 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da sfigatoalfanta90 » 16/10/2018, 15:02

:aargh :aargh :aargh
sfigatoalfanta90 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da AxlRaid » 16/10/2018, 20:09

Ciao ragazzi, seguo anche io questo tipic in quanto possore del tanto discusso Belotti.
Quello che mi chiedo io è: è tanto assurdo pensare che perderà il posto nel giro di poche partite? Mi spiego meglio: lo vediamo ogni domenica quanto il gallo sia in difficoltà con questo modulo. Non riesce a rendere in un 352 (o 3412) giocando in campo aperto, non ne ha le caratteristiche. Per quanto ancora il Toro può permettersi di schierare un attaccante non a suo agio col gioco del mister? Non è forse la coppia Zaza-Iago la più adatta a questa squadra?
AxlRaid offline
Titolare della Fantasquadra
Titolare della Fantasquadra

da MrTetris » 16/10/2018, 21:45

AxlRaid ha scritto:Ciao ragazzi, seguo anche io questo tipic in quanto possore del tanto discusso Belotti.
Quello che mi chiedo io è: è tanto assurdo pensare che perderà il posto nel giro di poche partite? Mi spiego meglio: lo vediamo ogni domenica quanto il gallo sia in difficoltà con questo modulo. Non riesce a rendere in un 352 (o 3412) giocando in campo aperto, non ne ha le caratteristiche. Per quanto ancora il Toro può permettersi di schierare un attaccante non a suo agio col gioco del mister? Non è forse la coppia Zaza-Iago la più adatta a questa squadra?

In effetti a me ha stupito non poco vedere nella scheda aggiornata iago falque in ballottaggio con zaza :ommio e il gallo sicuro del posto. Posso capire che non si voglia mettere belotti in discussione (non concordo, ma ci sta), ma allora zaza al 100% in panchina dai... falque è intoccabile, l'unico che può inventare qualcosa. :ciao
Spoiler:
Lega a 10:
Buffon Storari Rubinho
Gonzalez Chiellini Y. Mbiwa Juan Jesus Benalouane Lazaar Renzetti Maksimovic
Pereyra Candreva Marchisio Bertolacci M'Poku Rigoni Maresca Saponara
Berardi Denis Maxi Lopez Pavoletti Defrel Eto'o

Albo d'oro:
2008/09 3° posto
2009/10 2° posto
2010/11 1° posto
2011/12 9° posto (retrocesso)
2012/13 5° posto
2013/14 1° posto
2014/15 1° posto
MrTetris offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da will93 » 16/10/2018, 23:20

Ciao a tutti, sono qui nonostante abbia già dato l'anno scorso con la coppia Kalinic - Silva ... Il dio del fantacalcio ce l'ha con me :rosik
Lega 10 - Modificatore Difesa - Cambio Modulo - 5 sostituzioni

P: (Pacchetto) Fiorentina, Torino
D: Bonifazi, Caldirola, Conti, Danilo La., Godin, Hernandez, Ibanez, Pezzella Ger., Zappacosta
C: Benassi, Bennacer, Castrovilli, Ekdal, Lazzari, Malinovskyi, Ramsey, Ruiz, Sottil
A: Caputo, Galabinov, Keita B., Messias, Muriqi, Osihmen, Petagna
will93 offline

da sfigatoalfanta90 » 18/10/2018, 17:51

https://www.youtube.com/watch?v=FUe3DULN_YQ
sfigatoalfanta90 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da sfigatoalfanta90 » 18/10/2018, 17:53

BillyCostigan ha scritto:Cioè, non è che sono nato ieri. Demotivato, mollo. Ma che mollo? Ma che...cosa dite? Mollo che? Ma che mollo? Ma quale mollo? Cioè, cosa vuol dire mollo, qua? Non capisco, io. Devo fare i salti in panchina quando segna Belotti? Ma se non segna mai che devo fare? Non è nel mio carattere fare i salti in panchina. C'è qualche fantallenatore che fa i salti perché ha preso Piatek a 1, io faccio le esultanze magari quando mi scatta il modificatore con Milenkovic, però i salti in panchina non li ho mai fatti nemmeno quando ho vinto 66 a 65,5 o quando Belotti l'ha messa col Napoli. Ma con questo non è che sono mollo. Mollo... se uno resiste 21 anni coi voti di Fantagazzetta non credo che sia tanto mollo. Un po' di rispetto anche lì. Che mollo? Siete molli voi quando dite quelle cose...queste cose qua, perché vi fa comodo dire 'ste cose qua che uno è mollo. No voi tu...qualcuno, qualcuno fra virgolette. Non sono mollo. Quale mollo? Eh...ci mancherebbe, se sei mollo non fai tre Fantacalci Mantra con l'asta random e a busta chiusa più la lega storica. Ricordatevelo. Questa è la più dura al mondo. Questa è l'attività più dura al mondo.[...]Se sei mollo non vai da nessuna parte. Ok? Mollo non lo sono. Mollo saranno gli altri. Gli fa comodo dire che sono mollo. [...] Qual è il problema? Perché uno dice mollo? Ma che mollo che? Cioè, siamo pazzi qua? Molli non siamo..chi fa il Mantra coi voti di Alvin non è mollo. Assolutamente non può essere un mollo chi fa il Fanta così, ok? [...] Chi dice che sono mollo non ha mai detto una volta che noi... il nostro primo slot come attaccante, era Andrea Belotti nel progetto nostro. [...] Avete vist...avete sentito una volta che mi son lamentato, il mollo? Pagato il 20% di budget. Avete sentito il mollo che si lamenta? No! Vuol dire che non sono mollo. [...] Il mollo dice un'altra cosa. [...] Eccolo qua: questo vi dice quello che... che voi dite che è mollo. Non sono mollo, ho tanta grinta ancora, nel momento in cui mi sento mollo, io smetto e lo taglio Belotti, non è che...ci metto 30 secondi a tagliare o scambiarlo per Simeone, ho sempre deciso in trenta secondi le mie...le mie cose, no no non sto lì tanti anni ad aspettare Belotti, no non mi voglio far niente, non voglio che la gente che mi...piangermi addosso perché non segna, eccetera su...c'ho tanta grinta, c'ho tanta voglia, e...io ci metterò l'anima per questa squadra, io a questo punto della mia carriera voglio far bene, finire bene, vedere se segna, non sono aspetti economici e non sono aspetti di nessun tipo che m'interessano, anche se mettiamo 100€ a testa, m'interessa solo che Belotti faccia bene...

non so se ridere o piangere
sfigatoalfanta90 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da sfigatoalfanta90 » 18/10/2018, 17:58

segnaaaa
sfigatoalfanta90 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

da McCANDY 9 » 19/10/2018, 0:39

sfigatoalfanta90 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=FUe3DULN_YQ

:D
LEGA A 6 (20/21)

* * * *
Napoli Fiorentina Parma
Gosens Faraoni De Ligt Smalling Bastoni Nkoulou Kjaer Toljan
Mkhitaryan Malinovskyi Callejon Candreva Zajc Barella Kurtic Lazovic
Immobile Dybala Insigne Ilicic Lasagna Ounas

-----------------------------------------------------------------
Immagine
Immagine
McCANDY 9 offline
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica

• HOMEPAGE AREA FANTACALCIO L'ANGOLO DELLO SFOGO - Quando innervosirsi è un dovere
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 50
Ordina per
Torna a L'ANGOLO DELLO SFOGO - Quando innervosirsi è un dovere