Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA

UDINESE [TOPIC UNICO]

4072 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 272

Re: UDINESE [TOPIC UNICO]

da Stiscio » 17/09/2018, 15:58

Samir 5,5 con Fantagazzetta. Come ha giocato secondo voi? Può essere considerato ancora un quarto difensore da far ruotare?
"Al fantacalcio vince chi piange"
Stiscio offline
Fuoriclasse Fantacalcistico

da mlsdlp » 17/09/2018, 16:00

Pussetto può essere riproposto a breve nell'11 titolare o ha solo approfittato della stanchezza di Machis post-nazionale?
Per me la sua gara è stata sufficiente, tanto lavoro sporco in fase di non possesso e lucido nell'innescare la ripartenza che ha portato al gol. A voi che ne è parso?
AS Caprese - Lega a 14 / Mod. DIFESA

Donnarumma - Tatarusanu - Donnarumma
Acerbi - Young - Alex Sandro - Colley - Zeegelar - Dawidowicz - Rogerio - Barba
Verdi - Castillejo - Brozovic - Zajc - Barak - Nainggolan - Kurtic - A. Pereira
Ronaldo - Lozano - Barrow - Keita - Vlahovic - Gyasi
mlsdlp offline

da Eagles » 17/09/2018, 16:26

mlsdlp ha scritto:Pussetto può essere riproposto a breve nell'11 titolare o ha solo approfittato della stanchezza di Machis post-nazionale?
Per me la sua gara è stata sufficiente, tanto lavoro sporco in fase di non possesso e lucido nell'innescare la ripartenza che ha portato al gol. A voi che ne è parso?

Hanno risposto poco più su:

Alb3rTo ha scritto:
Eagles ha scritto:Pussetto oggi com'è stato? 7+1 da capogiro, chi se l'aspettava? (Naturalmente secondo panchinaro dopo Inglese, ma ElSha Higuain e Piatek non me l'hanno fatto rimpiangere :) )
will93 ha scritto:Aspetto con trepidazione un'analisi sul match di Pussetto; possiamo iniziare a sfregarci le mani? :mmmmmm
Primo tempo ottimo. Ha svolto bene entrambi le fasi, facendosi notare pure per dei buoni ripiegamenti difensivi indicativo del fatto che il ragazzo sembra essersi finalmente ambientato e stia entrando in condizione. Confeziona pure l'assist per il gol del vantaggio su un'azione di contropiede. L'occasione concessagli è stata sfruttata a pieno, ma ovviamente non montiamoci la testa e aspettiamo conferme perchè ancora parte leggermente dietro a Machis e dovrà lottare per conquistarsi il posto.

Zep1987 ha scritto:Teodorczyk male ieri?
Diciamo che si è fatto notare più per le sportellate con gli avversari che per altro, quindi difficile giudicarlo anche se a fine partita ha effettuato un lancio bellissimo per Machis che ha sciupato l'occasione per vincere. :facepalm1
ALBO D'ORO
- classic -
    14/15 - 6°/6
    15/16 - 1°/6
    16/17 - 7°/8
    17/18 - 1°/10
    18/19 - 2°/10
    19/20 - 2°/10* sospesa

LEGA A 10, MOD. DIFESA.
Sepe, Skorupski, Montipò
Bastoni A., Hateboer, Karsdorp, Zappa, Reca, Zappacosta, Yoshida, Bastoni S.
Calhanoglu, L.Pellegrini, Damsgaard, Perisic, Schiattarella, Verre, Molina, Arslan
Lukaku, Rebic, Simeone, Leao, Caprari, Pellé
Eagles offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da mlsdlp » 17/09/2018, 16:30

Eagles ha scritto:
mlsdlp ha scritto:Pussetto può essere riproposto a breve nell'11 titolare o ha solo approfittato della stanchezza di Machis post-nazionale?

Hanno risposto poco più su:

Alb3rTo ha scritto:
Eagles ha scritto:Pussetto oggi com'è stato? 7+1 da capogiro, chi se l'aspettava? (Naturalmente secondo panchinaro dopo Inglese, ma ElSha Higuain e Piatek non me l'hanno fatto rimpiangere :) )
will93 ha scritto:Aspetto con trepidazione un'analisi sul match di Pussetto; possiamo iniziare a sfregarci le mani? :mmmmmm
Primo tempo ottimo. Ha svolto bene entrambi le fasi, facendosi notare pure per dei buoni ripiegamenti difensivi indicativo del fatto che il ragazzo sembra essersi finalmente ambientato e stia entrando in condizione. Confeziona pure l'assist per il gol del vantaggio su un'azione di contropiede. L'occasione concessagli è stata sfruttata a pieno, ma ovviamente non montiamoci la testa e aspettiamo conferme perchè ancora parte leggermente dietro a Machis e dovrà lottare per conquistarsi il posto.

Zep1987 ha scritto:Teodorczyk male ieri?
Diciamo che si è fatto notare più per le sportellate con gli avversari che per altro, quindi difficile giudicarlo anche se a fine partita ha effettuato un lancio bellissimo per Machis che ha sciupato l'occasione per vincere. :facepalm1

Ops, sorry! ho anche guardato ma mi era sfuggito! :lode
AS Caprese - Lega a 14 / Mod. DIFESA

Donnarumma - Tatarusanu - Donnarumma
Acerbi - Young - Alex Sandro - Colley - Zeegelar - Dawidowicz - Rogerio - Barba
Verdi - Castillejo - Brozovic - Zajc - Barak - Nainggolan - Kurtic - A. Pereira
Ronaldo - Lozano - Barrow - Keita - Vlahovic - Gyasi
mlsdlp offline

da markettoilnapoletano » 17/09/2018, 16:39

come vedete Troost-Ekong? Su fg sta prendendo buoni voti. Può essere un ideale tappabuchi in caso di assenze dei titolari? Meglio lui o Larsen?
PMFC
Handanovic Radu Padelli
Cuadrado Faraoni Hateboer Zappacosta Gagliolo Maehle Singo Nuytinck
Ramsey Kulusevski De Paul Veloso Marin Freuler Lukic Damsgaard
Belotti Boga Gyasi Man Caprari Mayoral
markettoilnapoletano offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Alb3rTo » 17/09/2018, 16:53

markettoilnapoletano ha scritto:come vedete Troost-Ekong? Su fg sta prendendo buoni voti. Può essere un ideale tappabuchi in caso di assenze dei titolari? Meglio lui o Larsen?
Si esatto può essere una buona alternativa. Io preferisco lui rispetto a Larsen perchè ha una maggiore propensione al bonus.
Lega a 10 - Mod Difesa, +1 Portiere Imbattuto
Anno 2015/2016: 3°
Anno 2016/2017: 1°
Anno 2018/2019: 2°

Immagine
Immagine
Alb3rTo offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da markettoilnapoletano » 17/09/2018, 17:00

Alb3rTo ha scritto:
markettoilnapoletano ha scritto:come vedete Troost-Ekong? Su fg sta prendendo buoni voti. Può essere un ideale tappabuchi in caso di assenze dei titolari? Meglio lui o Larsen?
Si esatto può essere una buona alternativa. Io preferisco lui rispetto a Larsen perchè ha una maggiore propensione al bonus.
ok, grazie
PMFC
Handanovic Radu Padelli
Cuadrado Faraoni Hateboer Zappacosta Gagliolo Maehle Singo Nuytinck
Ramsey Kulusevski De Paul Veloso Marin Freuler Lukic Damsgaard
Belotti Boga Gyasi Man Caprari Mayoral
markettoilnapoletano offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Eagles » 17/09/2018, 17:38

Sarà titolare Troost-Ekong? Ho avuto buone sensazioni su di lui all'asta ma non fidandomi dell'Udinese l'ho lasciato, però sembra affidabile che ne pensate?
ALBO D'ORO
- classic -
    14/15 - 6°/6
    15/16 - 1°/6
    16/17 - 7°/8
    17/18 - 1°/10
    18/19 - 2°/10
    19/20 - 2°/10* sospesa

LEGA A 10, MOD. DIFESA.
Sepe, Skorupski, Montipò
Calhanoglu, L.Pellegrini, Damsgaard, Perisic, Schiattarella, Verre, Molina, Arslan
Eagles offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da ch0029 » 17/09/2018, 19:55

Eagles ha scritto:Sarà titolare Troost-Ekong? Ho avuto buone sensazioni su di lui all'asta ma non fidandomi dell'Udinese l'ho lasciato, però sembra affidabile che ne pensate?

Ciao Eagles,
trovi tutto in scheda, ne abbiamo parlato in maniera approfondita: sarebbe un peccato non leggerla dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto per redigerla...

Stiscio ha scritto:Samir 5,5 con Fantagazzetta. Come ha giocato secondo voi? Può essere considerato ancora un quarto difensore da far ruotare?

Ciao Stiscio,
personalmente ieri a me Samir è piaciuto, ha giocato bene e ampiamente sufficiente, considerando anche la sua importanza a livello tattico che ha permesso di reggere alle continue offensive del Torino.
Detto questo, Fantagazzetta lo ha valutato con un 5.5 (avranno i loro motivi) ma nonostante ciò la nostra considerazione per il brasiliano non cambia: quinto slot in lega a 8, quarto in quelle a 10 partecipanti.
ch0029 offline
Moderatore
Moderatore

da Eagles » 17/09/2018, 21:27

ch0029 ha scritto:
Eagles ha scritto:Sarà titolare Troost-Ekong? Ho avuto buone sensazioni su di lui all'asta ma non fidandomi dell'Udinese l'ho lasciato, però sembra affidabile che ne pensate?

Ciao Eagles,
trovi tutto in scheda, ne abbiamo parlato in maniera approfondita: sarebbe un peccato non leggerla dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto per redigerla...

Stiscio ha scritto:Samir 5,5 con Fantagazzetta. Come ha giocato secondo voi? Può essere considerato ancora un quarto difensore da far ruotare?

Ciao Stiscio,
personalmente ieri a me Samir è piaciuto, ha giocato bene e ampiamente sufficiente, considerando anche la sua importanza a livello tattico che ha permesso di reggere alle continue offensive del Torino.
Detto questo, Fantagazzetta lo ha valutato con un 5.5 (avranno i loro motivi) ma nonostante ciò la nostra considerazione per il brasiliano non cambia: quinto slot in lega a 8, quarto in quelle a 10 partecipanti.

Perdonami, non capisco la frequenza con cui le aggiornate e temevo fossero quelle di inizio campionato!
ALBO D'ORO
- classic -
    14/15 - 6°/6
    15/16 - 1°/6
    16/17 - 7°/8
    17/18 - 1°/10
    18/19 - 2°/10
    19/20 - 2°/10* sospesa

LEGA A 10, MOD. DIFESA.
Sepe, Skorupski, Montipò
Eagles offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Borussiaboys09 » 18/09/2018, 0:07

Ma quindi sto benedetto Musso gioca o no? Ogni partita sembra quella giusta per vederlo e puntualmente gioca scuffet..
Borussiaboys09 offline

da easyalienspirit » 18/09/2018, 0:12

Ragazzi DOVETE aver fiducia in KL !!
Io sono andato controtendenza e l’ho preso in uno scambio dove per averlo ho dato KOLAROV-UNDER E GIAKKERINI

Kevin lasagna fa 12 gol quest’anno

Chi ce l’ha se lo tenga stretto perche tra gennaio e marzo la butterá dentro piu o meno una volta a partita.

Velazquez non mangia il panettone e torna Guidolin

Le squadre da mediobassa classifica per salvarsi si dividono in due fasce: chi parte forte chi finisce forte
Parma spal e chievo arriveranno a 40 punti e poi regaleranno le partite mentre nella seconda metà l’udinese infilerà un filotto per raggiungere la salvezza tranquilla.

Portate pazienza
easyalienspirit offline
Riserva della Fantasquadra
Riserva della Fantasquadra

da PinGin2.0 » 18/09/2018, 0:12

Borussiaboys09 ha scritto:Ma quindi sto benedetto Musso gioca o no? Ogni partita sembra quella giusta per vederlo e puntualmente gioca scuffet..

Mi sa che tocca metterci l'anima in pace: abbiamo sbagliato acquisto
PinGin2.0 offline

da Borussiaboys09 » 18/09/2018, 0:20

easyalienspirit ha scritto:Ragazzi DOVETE aver fiducia in KL !!
Io sono andato controtendenza e l’ho preso in uno scambio dove per averlo ho dato KOLAROV-UNDER E GIAKKERINI

Chi ce l’ha se lo tenga stretto perche tra gennaio e marzo la butterá dentro piu o meno una volta a partita.

Le squadre da mediobassa classifica per salvarsi si dividono in due fasce: chi parte forte chi finisce forte
Parma spal e chievo arriveranno a 40 punti e poi regaleranno le partite mentre nella seconda metà l’udinese infilerà un filotto per raggiungere la salvezza tranquilla.

Portate pazienza

Ma tu vieni dal futuro? Mi puoi dire quanti gol fa Higuain? Grazie
Borussiaboys09 offline

da Nigro » 18/09/2018, 0:27

Borussiaboys09 ha scritto:
easyalienspirit ha scritto:Ragazzi DOVETE aver fiducia in KL !!

Portate pazienza

Ma tu vieni dal futuro? Mi puoi dire quanti gol fa Higuain? Grazie

Se hai dato quei 3 per KL non recuperi lo scambio nemmeno se facesse 20 gol
Nigro offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

• HOMEPAGE ARCHIVI RACCOLTA ARCHIVI ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 272
Ordina per
Torna a ARCHIVIO SCHEDE SQUADRA