Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE AREA FANTACALCIO FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita

NAPOLI [TOPIC UNICO]

Il tempio del Gruppo Esperti Fantacalcio. Qui troverai consigli aggiornati in tempo reale su ogni squadra di Serie A. Le più dettagliate Risorse Fantacalcio online per te. Non dimenticare l'appuntamento del Venerdì alle 15.00 con le Schede Partita dove troverai Consigli, Probabili Formazioni e Annotazioni Tattiche.
4691 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 313

Re: NAPOLI [TOPIC UNICO]

da Quasimodo01 » 12/08/2018, 20:46

LupinIII ha scritto:Personalmente credo che le schede siano fatte benissimo, grandissimo lavoro da parte degli esperti, inoltre sono chiare e facili da capire ( infatti non capisco molte domande nei TU tipo "xxx che slot è" "cosa aspettarsi da xxx" ecc, cioè leggendo la scheda ci sono tutte le risposte ).

Che succede se Insigne floppa? Che chi l'ha preso farà fatica. Ma può floppare anche Dybala, anche Dzeko, anche Belotti, o Ilicic a cc ecc ecc ecc ecc. e nulla di tutto ciò è imputabile agli esperti.

Vogliamo analizzare meglio il caso Insigne? A 10 è un primo slot basso o top dei 2 slot: quindi chi lo prende come primo slot devi pagarlo meno dei primi più blasonati e di conseguenza avrà vantaggio sui secondi e terzi slot rimanenti, quindi teoricamente avrà un primo slot più debole ma dei secondi e terzi slot più forti. Io l'anno scorso l'avevo come primo ed ho vinto il fanta nonostante con i bonus abbia deluso.

:thiss
Spoiler:
LEGA A 8 con MOD. DI DIFESA

PORTIERI : DONNARUMMA TATARUSANU SKORUPSKI
DIFENSORI : BARZAGLI MANOLAS WIDMER GASTALDELLO BASTOS ANTONELLI CESAR SILVESTRE
CENTROCAMPISTI : F.ANDERSON KREJCI CASTRO RINCON LINETTY IONITA B.FERNANDES KUMS
ATTACCANTI : ICARDI PAVOLETTI INGLESE PALOSCHI BORRIELLO THEREAU
Quasimodo01 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da GioGio83 » 12/08/2018, 22:07

LupinIII ha scritto:Personalmente credo che le schede siano fatte benissimo, grandissimo lavoro da parte degli esperti, inoltre sono chiare e facili da capire ( infatti non capisco molte domande nei TU tipo "xxx che slot è" "cosa aspettarsi da xxx" ecc, cioè leggendo la scheda ci sono tutte le risposte ).

Che succede se Insigne floppa? Che chi l'ha preso farà fatica. Ma può floppare anche Dybala, anche Dzeko, anche Belotti, o Ilicic a cc ecc ecc ecc ecc. e nulla di tutto ciò è imputabile agli esperti.

Vogliamo analizzare meglio il caso Insigne? A 10 è un primo slot basso o top dei 2 slot: quindi chi lo prende come primo slot devi pagarlo meno dei primi più blasonati e di conseguenza avrà vantaggio sui secondi e terzi slot rimanenti, quindi teoricamente avrà un primo slot più debole ma dei secondi e terzi slot più forti. Io l'anno scorso l'avevo come primo ed ho vinto il fanta nonostante con i bonus abbia deluso.

Meno male :lode
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
GioGio83 offline
Moderatore
Moderatore

da nixo92 » 12/08/2018, 22:24

Come comportarsi con l'accoppiata Karnezis-Meret? Facendo l'asta prima della chiusura del mercato c'ė il rischio di prendere poi due panchinari?
nixo92 offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da GioGio83 » 12/08/2018, 22:40

nixo92 ha scritto:Come comportarsi con l'accoppiata Karnezis-Meret? Facendo l'asta prima della chiusura del mercato c'ė il rischio di prendere poi due panchinari?

Al momento, non sapendo se arriverà qualcuno e soprattutto chi arriverà, non possiamo che dirti di attenerti a ciò che è scritto nella scheda. Meret per l'investimento fatto e per le capacità dovrebbe essere il titolare, poi al momento c'è Karnezis come suo secondo; ovviamente solo dopo che arriverà qualcuno (se arriverà qualcuno) si potranno tirare le somme per modificare la situazione. :ciao
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
GioGio83 offline
Moderatore
Moderatore

da Bedda Matri » 12/08/2018, 22:42

Mi sto gasando molto su Milik.. Preso per essere il mio secondo attaccante in una lega a 6. Speriamo bene..
Lega a 6 - Modificatore di difesa

Donnarumma-Sepe- Berisha

Skriniar Romagnoli Acerbi N'Kolou Ansaldi Tonelli Gosens Colley

F.Ruiz Ilicic Benassi Paquetà Joao Pedro Bernardeschi Zielinski Freuler

Icardi Milik D.Zapata Inglese Iago F. Simeone
Bedda Matri offline
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico

da hellkaiser » 13/08/2018, 0:20

se doveste sceglierne uno in un fanta con quotazioni fantagazzetta prendereste milink 26, insigne 27 o mertens 31? onestamente stavo pensando proprio a milik che costa meno ma che con ancelotti credo possa diventare una sorta di lewandowski..
Ultima modifica di hellkaiser il 13/08/2018, 0:20, modificato 1 volta in totale.
Fantacalcio 2018/2019, Lega ad 8, No Modificatori, +1 Assist, +1 Portiere Imbattuto:

Portieri; Handanovic - Padelli - Perin

Difensori; Skriniar - N'koulou - Florenzi - Bonucci - Hateboer - Mattiello - Pasqual

Centrocampisti; Boateng - Veretout - Birsa - Freuler - Ramirez - Baselli - Correa - Matuidi

Attaccanti; Cristiano Ronaldo - Papu Gomez - Iago Falque - Antenucci - Di Francesco - L.Martinez
hellkaiser offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da gianni&pinotto » 13/08/2018, 1:10

Ragazzi.. Ho preso solo meret.. Speranze di vederlo titolare con la Lazio? (arriva sto terzo portiere forte poi?)
gianni&pinotto offline
Titolare della Fantasquadra
Titolare della Fantasquadra

da Art84 » 13/08/2018, 1:23

Io ho fatto un bel blocco Napoli e li ho sottopagati come prevedevo.
Questo pessimismo (tra l'altro tipico di ogni inizio stagione con i media che osannano le milanesi) è da cavalcare secondo me.

Ho sicuramente dei dubbi sulla tenuta difensiva in particolare con la porta ma si compensano con quelle che credo saranno le conferme di un attacco che ha sempre trovato i gol con facilità.
Art84 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Art84 » 13/08/2018, 1:24

gianni&pinotto ha scritto:Ragazzi.. Ho preso solo meret.. Speranze di vederlo titolare con la Lazio? (arriva sto terzo portiere forte poi?)

Con la Lazio impossibile...se tutto procede bene come sembra dopo la sosta.
Art84 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Art84 » 13/08/2018, 1:27

Art84 ha scritto:Io ho fatto un bel blocco Napoli e li ho sottopagati come prevedevo.
Questo pessimismo (tra l'altro tipico di ogni inizio stagione con i media che osannano le milanesi) è da cavalcare secondo me.
Andatevi a vedere i voti al mercato della passata stagione, le cose non sono molto diverse.

Personalmente ho sicuramente dei dubbi sulla tenuta difensiva, in particolare con la porta, ma si compensano con quelle che credo saranno le conferme di un attacco che ha sempre trovato i gol con facilità.
Art84 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Legro95 » 13/08/2018, 1:50

Può avere senso prendere Inglese con Milik? O meglio un attaccante di una piccola a pochi crediti? Lega a 8
Legro95 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Art84 » 13/08/2018, 1:55

Legro95 ha scritto:Può avere senso prendere Inglese con Milik? O meglio un attaccante di una piccola a pochi crediti? Lega a 8

La partita di ieri ha dimostrato che con l'uscita di Milik si è spostato Mertens prima punta.
Per me Inglese va considerato come punta centrale che sarà inserita nei finali delle partite bloccate.
Quindi vedrà poco il campo e prenderei l'attaccante titolare di una piccola senza pensarci.
Art84 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Paolo Del Genio » 13/08/2018, 9:21

Bedda Matri ha scritto:Mi sto gasando molto su Milik.. Preso per essere il mio secondo attaccante in una lega a 6. Speriamo bene..

In quell'attacco, preso come secondo slot, ci sta alla grande secondo me :ook

hellkaiser ha scritto:se doveste sceglierne uno in un fanta con quotazioni fantagazzetta prendereste milink 26, insigne 27 o mertens 31? onestamente stavo pensando proprio a milik che costa meno ma che con ancelotti credo possa diventare una sorta di lewandowski..

Oggi ti dico Milik, seppur con le dovute cautele del caso.
Sulla carta ha tutto per poter segnare più degli altri due e in più è anche più economico.
Andrei quindi su di lui, tenendo sempre presente ciò che abbiamo scritto su di lui in scheda ovviamente

gianni&pinotto ha scritto:Ragazzi.. Ho preso solo meret.. Speranze di vederlo titolare con la Lazio? (arriva sto terzo portiere forte poi?)

Bassissime se non nulle.
Meret dovrebbe farcela per la quarta partita di campionato, quella dopo la sosta.
Il terzo portiere al momento è totalmente un'incognita. Sono stati vagliati diversi profili, ma ancora non vi sono cenni di chiusura su nessuno di questi.
Al momento non possiamo far altro che attendere.

Art84 ha scritto:Io ho fatto un bel blocco Napoli e li ho sottopagati come prevedevo.

Ho sicuramente dei dubbi sulla tenuta difensiva in particolare con la porta ma si compensano con quelle che credo saranno le conferme di un attacco che ha sempre trovato i gol con facilità.

Sicuramente in sede d'asta questo pessimismo generale che aleggia sulla squadra di Ancelotti non può che far bene ai prezzi degli azzurri ( magari quello di Milik potrà subire un aumento rispetto a chi ha fatto l'asta diversi giorni fa ).
Senza voler ripetere ciò che è stato scritto più volte da Gio, a mio avviso questa sarà un'annata di transizione, dove è impossibile pretendere dalla squadra ciò che ha dato con la precedente gestione.
A mio avviso questo si tradurrà soprattutto in una mancanza di continuità ( che fu invece una delle più grandi conquiste di Sarri ) e magari il reparto che potrebbe risentire di più del cambio allenatore sarà la difesa.
Ma in generale comunque non sarei così catastrofista e all'asta se ne avessi la possibilità proverei a piazzare qualche colpo intelligente tra gli azzurri, a maggior ragione poi se dovessero essere snobbati in virtù di questo pre-campionato stentato :ook

Art84 ha scritto:
Legro95 ha scritto:Può avere senso prendere Inglese con Milik? O meglio un attaccante di una piccola a pochi crediti? Lega a 8

La partita di ieri ha dimostrato che con l'uscita di Milik si è spostato Mertens prima punta.
Per me Inglese va considerato come punta centrale che sarà inserita nei finali delle partite bloccate.
Quindi vedrà poco il campo e prenderei l'attaccante titolare di una piccola senza pensarci.

Sì esatto. Come abbiamo scritto già prima del ritorno di Mertens, per quanto Ancelotti ne abbia parlato sempre come un fantasista/mezzapunta da far giocare tra le linee, come prima punta bisogna comunque considerare anche lui tra le alternative a Milik.
Questo ovviamente complica e non poco i piani di chi vorrebbe fare una coppia azzurra in quanto prendere anche il belga con Milik vorrebbe dire sborsare una cifra notevole, mentre prendere il solo Inglese non darebbe comunque la certezza di poter schierare il titolare azzurro in ogni giornata.
Proprio in virtù di questo in lega a 8 comunque, qualora tu ne avessi la possibilità io proverei anche a guardare a qualche altro attaccante titolare che magari potrebbe garantirti una manciata di goal.
Altrimenti puoi anche prendere Inglese come ultimo slot a pochissimi crediti, a patto di non aspettarti chissà cosa da lui.
Immagine

FantaGE a squadre 2018/19
Immagine
Spoiler:
ImmagineImmagine
Paolo Del Genio offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da GioGio83 » 13/08/2018, 9:23

hellkaiser ha scritto:se doveste sceglierne uno in un fanta con quotazioni fantagazzetta prendereste milink 26, insigne 27 o mertens 31? onestamente stavo pensando proprio a milik che costa meno ma che con ancelotti credo possa diventare una sorta di lewandowski..

Andrei su Milik, sperando ovviamente che mantenga le promesse. :ciao

Pochissime, il suo agente nei giorni scorsi ha dichiarato che sarà disponibile solo con la Fiorentina dopo la sosta, cioè alla quarta giornata. Per il mercato ti ho risposto alla stessa domanda nel topic calciomercato. :ciao

Art84 ha scritto:

Quoto, col ritorno di Mertens ed il suo impiego anche in luogo di Milik, diventa davvero risibile l'utilità di Inglese; giocherà alcune partite durante l'anno, ma meglio andare su qualcuno che ti dia più certezze. :ciao
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
GioGio83 offline
Moderatore
Moderatore

da albis » 13/08/2018, 9:26

E' possibile che Hamsik possa cambiare ruolo o sarà relegato sempre a compiti di regista? Che sensazioni avete?
albis offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

• HOMEPAGE AREA FANTACALCIO FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 313
Ordina per
Torna a FANTACALCIO GE | Schede squadra e schede partita