Anonymous
  • Login
  • Iscriviti
  • Probabili Formazioni
  • La Guida al Forum
  • Schede Squadre
    • Atalanta
    • Bologna
    • Carpi
    • Chievo
    • Empoli
    • Fiorentina
    • Frosinoneo
    • Genoa
    • Inter
    • Juventus
    • Lazio
    • Milan
    • Napoli
    • Palermo
    • Roma
    • Sampdoria
    • Sassuolo
    • Torino
    • Udinese
    • Hellas Verona
  • F.A.Q.
  • Utenti Iscritti
  • Sala Giochi (presto online)
  • Chat (presto online)
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su YouTube
  • Gruppo Esperti Network
    • Fantamagazine
    • NBA DownTown (in arrivo)
    • Game Set Match (in arrivo)
    • Running Magazine (in arrivo)
    • Twittomercato
  • Contattaci
    • [email protected]
    • [email protected]
Sei nuovo? Inizia da qui Fantamagazine®

• Iscriviti
  • Login
  • HOMEPAGE ANGOLO TIFOSI ♥ ALTRE SQUADRE e NAZIONALE ITALIANA

CHIEVO VERONA [360 & Angolo Tifosi]

Lo spazio dedicato a tutte le altre squadre ed alla nazionale italiana. Ognuno di voi è libero di aprire un topic della propria squadra se mancante.
84 messaggi
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1, 2, 3, 4, 5, 6

Re: CHIEVO VERONA [360 & Angolo Tifosi]

da Tonnotopo » 31/12/2017, 20:30

STIPENDI CHIEVO VERONA 2017

Castro 0,65 (2020)
Birsa 0,6 (2021)
Inglese 0,6 (2020)
Radovanovic 0,6 (2022)
Tomovic 0,6 (2018)
Meggiorini 0,55 (2020)
Sorrentino 0,55 (2019)
Cacciatore 0,5 (2020)
Cesar 0,45 (2019)
Gobbi 0,4 (2018)
Hetemaj 0,4 (2018)
Dainelli 0,35 (2018)
Gamberini 0,35 (2019)
Pellissier 0,35 (2018)
Frey 0,3 (2019)
Pucciarelli 0,3 (2021)
Stepinski 0,3 (2018)
Rigoni 0,25 (2019)
Seculin 0,2 (2019)
Gaudino 0,2 (2021)
Garritano 0,2 (2021)
Bani 0,1 (2020)
Bastien 0,1 (2021)
Depaoli 0,1 (2021)
Jaroszynski 0,1 (2021)
Vignato 0,05 (2020)

Allenatore: Maran 0,6 (2020)
CIAO RICCARDO

Immagine
Tonnotopo offline
Amministratore
Amministratore

da Sasykrasic27 » 01/02/2018, 14:00

Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa.
Secondo voi cosa devo fare con Castro? Me lo tengo oppure lo svincolo magari proprio per Giaccherini? Grazie mille
Immagine
Immagine
Sasykrasic27 offline
Titolare della Fantasquadra
Titolare della Fantasquadra

da Gieck77 » 17/07/2018, 18:18

Appena letto le richieste della procura federale. Sinceramente le trovo assurde e prive di senso e lo dico da tifoso non clivense. Anche se non so nei dettagli di quali plusvalenze si parla mi pare un po ruffiano e ipocrita punire così severamente un Chievo (che grandi vendite con queste plusvalenze non le ha mai fatte, anche fosse ritengo sarebbe una pena esagerata) rispetto ad un'inter che fa valutare un Santon 9.5 mln o un caprari 15 mln e molti altri esempi. Ora non dico che dovrebbero punire l'inter ma queste richieste contro il Chievo puzzano tanto come se si volessero liberare della squadra gialloblu
Gieck77 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da riki17 » 17/07/2018, 18:32

Ma quando si saprà qualcosa di serio?
Edit: Tra venerdì e lunedì...
Ultima modifica di riki17 il 17/07/2018, 18:37, modificato 1 volta in totale.
⚽ IL GRANDE SPETTACOLO DELLA MLS É QUI >>>>⚽ VISITA IL SITO

Immagine
riki17 offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da boo99 » 17/07/2018, 18:39

Gieck77 ha scritto:Appena letto le richieste della procura federale. Sinceramente le trovo assurde e prive di senso e lo dico da tifoso non clivense. Anche se non so nei dettagli di quali plusvalenze si parla mi pare un po ruffiano e ipocrita punire così severamente un Chievo (che grandi vendite con queste plusvalenze non le ha mai fatte, anche fosse ritengo sarebbe una pena esagerata) rispetto ad un'inter che fa valutare un Santon 9.5 mln o un caprari 15 mln e molti altri esempi. Ora non dico che dovrebbero punire l'inter ma queste richieste contro il Chievo puzzano tanto come se si volessero liberare della squadra gialloblu

Uun discorso è Santon che è stato ipervalutato nell'affare nainggolan per questione di bilancio, allo stesso modo con cui è stato ipervalutato nainggolan. Qui si parla di giocatori giovanissimi e di cui si sono perse le tracce che sono passati dal Chievo al Cesena a suon di milioni. Il Cesena ora stranamente è fallito con 70 milioni di debiti.
Spoiler:
Immagine
Immagine
boo99 offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da superpalem » 17/07/2018, 18:48

boo99 ha scritto:
Gieck77 ha scritto:Appena letto le richieste della procura federale. Sinceramente le trovo assurde e prive di senso e lo dico da tifoso non clivense. Anche se non so nei dettagli di quali plusvalenze si parla mi pare un po ruffiano e ipocrita punire così severamente un Chievo (che grandi vendite con queste plusvalenze non le ha mai fatte, anche fosse ritengo sarebbe una pena esagerata) rispetto ad un'inter che fa valutare un Santon 9.5 mln o un caprari 15 mln e molti altri esempi. Ora non dico che dovrebbero punire l'inter ma queste richieste contro il Chievo puzzano tanto come se si volessero liberare della squadra gialloblu

Uun discorso è Santon che è stato ipervalutato nell'affare nainggolan per questione di bilancio, allo stesso modo con cui è stato ipervalutato nainggolan. Qui si parla di giocatori giovanissimi e di cui si sono perse le tracce che sono passati dal Chievo al Cesena a suon di milioni. Il Cesena ora stranamente è fallito con 70 milioni di debiti.

Infatti, qui si parla di una trentina di giocatori con ipervalutazioni fino ad un incredibile 9000 %
superpalem offline
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

da Tonnotopo » 17/07/2018, 18:52

Al termine dell’udienza ha parlato l’avvocato del Chievo Marco De Luca: “Quando si ha torto si fanno sempre richieste pesanti per cercare di suggestionare il tribunale. Più la richiesta è pesante più è debole la proposta. Il loro deferimento è fragilissimo, contiene degli errori marchiani anche nei numeri. Sono abbastanza confidente sul fatto che gli errori commessi in fase procedurale vengano sanzionati duramente. C’è un precedente che impone la procura di sentire gli incolpati e la procura nonostante sue richieste si è rifiutato di farlo. Nel merito il deferimento è infondato. Credo che questa improcedibilità sarà sicuramente la prima scelta di questo Tribunale. Il Presidente Campedelli dispiaciuto perché ha sempre seguito alla lettera le regole, questo deferimento è inutilmente punitivo”
CIAO RICCARDO

Immagine
Tonnotopo offline
Amministratore
Amministratore

da gariz » 17/07/2018, 18:54

Situazioni totalmente differenti quelle di Inter e Chievo, non facciamo i tipici paragoni assurdi che si leggono nei commenti degli articoli di Gazzetta e simili. Sempre a scadere nei soliti commenti da tifosi contro -.-°
Caprari e Santon sono calciatori di totalmente di altro spessore e con carriere di un certo tipo. I giovani della primavera dell'Inter hanno dimostrato sul campo di essere tra i più promettenti in Italia. I prezzi di Santon e Caprari sono certamente ipervalutati, così come Mandragora o Locatelli per dire, ma quelle di Chievo e Cesena sono ben altra cosa. Un giro di giocatori sconosciuti, alcuni dei quali non giocavano neanche in primavera, valutati sul nulla cosmico.
Che poi bisogna cercare di mettere un freno a queste operazioni quasi esclusivamente finanziarie sono d'accordo, ma ripeto qui è un altro paio di maniche.
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:primo Fantascudetto GE 12/13, 13/14 (144 nella generale), 15/16 (130 nella generale)
Campione Bologna FantaGE clausura 15/16
gariz offline
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio

da Gieck77 » 17/07/2018, 19:11

gariz ha scritto:

Situazioni totalmente differenti quelle di Inter e Chievo, non facciamo i tipici paragoni assurdi che si leggono nei commenti degli articoli di Gazzetta e simili. Sempre a scadere nei soliti commenti da tifosi contro -.-°
Caprari e Santon sono calciatori di totalmente di altro spessore e con carriere di un certo tipo. I giovani della primavera dell'Inter hanno dimostrato sul campo di essere tra i più promettenti in Italia. I prezzi di Santon e Caprari sono certamente ipervalutati, così come Mandragora o Locatelli per dire, ma quelle di Chievo e Cesena sono ben altra cosa. Un giro di giocatori sconosciuti, alcuni dei quali non giocavano neanche in primavera, valutati sul nulla cosmico.
Che poi bisogna cercare di mettere un freno a queste operazioni quasi esclusivamente finanziarie sono d'accordo, ma ripeto qui è un altro paio di maniche.

La parte di Santon e caprari non dovevo aggiungerla per non creare disguidi ma era un semplice paragone di come le plusvalenze siano relative al giorno d'oggi e non intendevo dire che dovrebbero punire l'inter ma che francamente le accuse mi paiono esagerate e senza senso. Ci sono dozzine di squadre che ipervalutano i giocatori e il caso Cesena-Chievo non si discosta da questi. Ripeto il mio non era un'accusa per l'Inter ma una sorta di "assoluzione" per il Chievo perché o punisci tutti o nessuno (che comunque mi pare sia una punizione esagerata in ogni caso)
P.s. Per tutti intendo tutti non solo l'inter (così che non mi venga attribuita di nuovo l'affermazione di essere un tifoso contro)
Poi se lei vuole dibattere su questo e sulla mia posizione sarò ben felice di partecipare ad una discussione costruttiva
Gieck77 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da boo99 » 17/07/2018, 19:14

Gieck77 ha scritto:
gariz ha scritto:

La parte di Santon e caprari non dovevo aggiungerla per non creare disguidi ma era un semplice paragone di come le plusvalenze siano relative al giorno d'oggi e non intendevo dire che dovrebbero punire l'inter ma che francamente le accuse mi paiono esagerate e senza senso. Ci sono dozzine di squadre che ipervalutano i giocatori e il caso Cesena-Chievo non si discosta da questi. Ripeto il mio non era un'accusa per l'Inter ma una sorta di "assoluzione" per il Chievo perché o punisci tutti o nessuno (che comunque mi pare sia una punizione esagerata in ogni caso)
P.s. Per tutti intendo tutti non solo l'inter (così che non mi venga attribuita di nuovo l'affermazione di essere un tifoso contro)
Poi se lei vuole dibattere su questo e sulla mia posizione sarò ben felice di partecipare ad una discussione costruttiva

Si discosta eccome invece; in passato inter e milan si scambiavano giocatori a vicenda gonfiando il loro valore, ma nessuna delle due ci guadagnava o ci rimetteva, era una questione di bilanci; qui tra cesena e chievo c'è solo una squadra che compra, il cesena, e che si indebita fino al collo fino a fallire, in questo "affare" a beneficiarne è solo il chievo.
Ultima modifica di boo99 il 17/07/2018, 19:16, modificato 1 volta in totale.
Spoiler:
Immagine
Immagine
boo99 offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da Gieck77 » 17/07/2018, 19:20

boo99 ha scritto:
Gieck77 ha scritto:
gariz ha scritto:

Si discosta eccome invece; in passato inter e milan si scambiavano giocatori a vicenda gonfiando il loro valore, ma nessuna delle due ci guadagnava o ci rimetteva, era una questione di bilanci; qui tra cesena e chievo c'è solo una squadra che compra, il cesena, e che si indebita fino al collo fino a fallire, in questo "affare" a beneficiarne è solo il chievo.
Questa parte che a beneficiarne è solo il Chievo non è vera dato che il Cesena ha usufruito di 17.8 mln di plusvalenze grazie al Chievo (stando a quanto riportato). Che poi queste situazioni siano sbagliate non c'è dubbio ma ritengo ce ne siano di simili e anche peggiori che vengono ignorate. Poi è giusto iniziare interrompendo queste tra Chievo e Cesena ma 15 punti di penalità mi paiono francamente esagerati
Gieck77 offline
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub

da Cesaretto » 17/07/2018, 19:54

Per me chi BARA...truffa...(perché di questo in sostanza si tratta)

deve essere punito con pene esemplari: 15 punti non mi sembrano troppi.

Scambiarsi giocatori della primavera a milioni di euro ...

:facepalm1

Altro che "buon nome della società"
2018/2019 : 25° fantacampionato
Cesaretto offline
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico

da sfighez » 17/07/2018, 21:58

il chievo, senza questi 3 anni di plusvalenze, non avrebbe avuto i soldi per iscriversi al campionato..il paragone con santon e altre operazioni non c'entra davvero nulla
Ultima modifica di sfighez il 17/07/2018, 21:59, modificato 1 volta in totale.
sfighez offline
Giovane Promessa
Giovane Promessa

da Gianc27 » 17/07/2018, 23:40

Ragazzi state boni, di Santon qui non ce ne frega più di tanto :lol :mmmmmm

Se qualcuno volesse approfondire, vi allego in spoiler un link dal sito ufficiale gialloblù:
Spoiler:
http://www.chievoverona.it/it/primo-piano/news/il-professore-angelo-provasoli-smentisce-la-procura-federale

Le parole dei difensori del Chievo sembrano essere molto rassicuranti. Anzi, dalle interviste sembra esserci fin troppa tranquillità :sherlock

Si dice che la Procura abbia mostrato dei falsi bilanci del Chievo, il che sarebbe sicuramente molto molto grave.

Vi riporto questo articolo:

Questo il commento dell’Avvocato Marco De Luca, legale dell’A.C.ChievoVerona, dopo la richiesta di 15 punti di penalizzazione della Procura federale nei confronti del ChievoVerona: «Mi aspettavo una richiesta pesante da parte della Procura della Figc perché di solito quando si ha torto si fanno sempre richieste pesanti per suggestionare i tribunali. Più la richiesta è pesante e più è debole la proposta di deferimento. È un deferimento fragilissimo che contiene errori marchiani anche nei numeri. Sono abbastanza fiducioso che gli errori commessi in sede procedurale vengano sanzionati anche duramente. La Procura si è rifiutata per due volte di ascoltare il Presidente Campedelli e quindi l’improcedibilità sta nei fatti. È un deferimento completamente infondato e non possiamo non essere fiduciosi».
FONTE: TUTTOMERCATOWEB.COM

Aspettiamo il fine settimana e vediamo cosa succede.
Ultima modifica di Gianc27 il 17/07/2018, 23:42, modificato 1 volta in totale.
Gianc27 offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

da boo99 » 25/07/2018, 11:11

Il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Roberto Proietti, ha dichiarato improcedibile il deferimento nei confronti della Società AC Chievo Verona Srl e, per l’effetto, restituisce gli atti alla Procura Federale.

Accoglie il deferimento nei confronti della Società AC Cesena Spa, ed infligge una penalizzazione di punti 15 in classifica, da scontare nella stagione sportiva in corso 2018/2019, nel caso in cui la Società dovesse risultare iscritta a qualsivoglia campionato organizzato dalla FIGC.
Spoiler:
Immagine
Immagine
boo99 offline
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff

• HOMEPAGE ANGOLO TIFOSI ♥ ALTRE SQUADRE e NAZIONALE ITALIANA
Rispondi al messaggio Rispondi al messaggio
    1, 2, 3, 4, 5, 6
Ordina per
Torna a ♥ ALTRE SQUADRE e NAZIONALE ITALIANA